Vai al contenuto
Melius Club

64% degli italiani dice No


Messaggi raccomandati

 

Come detto da altri, rientra tutto in un ottica più ampia e complessa che tiene conto degli eventi straordinari in corso. 

Semplificare, appiccicare a Draghi etichette lascia il tempo che trova. 

Come accusarlo di essere guerrafondaio o di prendere provvedimenti per poltrone. 

Siamo veramente a livelli terra terra tipo feisbook. 

Posso capire la polemica perché la parola riarmamento è carica di suggestione. E quindi si crei un dibattito.  

Link al commento
https://melius.club/topic/7716-64-degli-italiani-dice-no/page/6/#findComment-423947
Condividi su altri siti

2 ore fa, wow ha scritto:

per curiosità, come veniva posta la domanda?

Era il 64% di un sondaggio che chiedeva se gli italiani erano d’accordo ad inviare armi agli ucraini se ricordo bene, non so come sia stata posta la domanda, che cambia di molto il senso quindi si dovrebbe conoscere prima di parlarne, credo ne abbiano parlato su un talk show di La7 e lo stanno usando, da una precisa parte politca come una clava affermando che il 64% degòi italiani oramai è schierata come va bene a loro.

Link al commento
https://melius.club/topic/7716-64-degli-italiani-dice-no/page/6/#findComment-423950
Condividi su altri siti

Un altro errore è pensare che la resa immediata ai voleri di Putin non sarebbe stata onerosa. Io un mondo che prospera con un pazzo in libera uscita che la guerra atomica, di chiudere il gas e il petrolio, con il circo sovranista e il pagliaccio crociato che delirano di impero euroasiatico e mo ce pigliamm tutt chill ch'è o nuost  (cit.), non ce lo vedo ... 

(e' arrivato bay bay)

Link al commento
https://melius.club/topic/7716-64-degli-italiani-dice-no/page/6/#findComment-423971
Condividi su altri siti

@wow certo certo . Gli altri , compreso il tuo presidente del consiglio vuole la pace ,  gli Usa, la Nato. E la gente come voi che parlate di pace ma vomitate odio verso gli stessi italiani magari che non hanno il green cazz. Ma come si può ......visto che ci credete tanto a chi sta portando queste narrazzioni perché non partite e andare in guerra e vi levate dalle palle 

Link al commento
https://melius.club/topic/7716-64-degli-italiani-dice-no/page/6/#findComment-423979
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.



  • Badge Recenti

    • Badge del Vinile Oro
      Discopersempre2
      Discopersempre2 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Contenuti Utili
      regioweb
      regioweb ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Felis
      Felis ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Lolparpit
      Lolparpit ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Napoli
      Napoli ha ottenuto un badge
      Reputazione
  • Notizie

×
×
  • Crea Nuovo...