audio2 Inviato 6 Aprile 2022 Inviato 6 Aprile 2022 28 minuti fa, piergiorgio ha scritto: A vedere come si sta comportando è che comincia ad avere una certa età, quindi non gli vengono bene come vorrebbe. però okkio alle donne, che appena hanno un pò di potere fanno macelli più degli uomini.
P.Bateman Inviato 6 Aprile 2022 Inviato 6 Aprile 2022 Tra poco qualcuno scriverà che il vero pacifista è Putin. 2
ClasseA Inviato 6 Aprile 2022 Inviato 6 Aprile 2022 Importante aggiungere che Draghi e Letta sembra ( fonti giornalistiche) che abbiano un interesse personale a diventare Segretario generale NATO. Sarebbe molto grave se fosse un'ambizione personale a dettare le scelte di politica estera di Draghi.
audio2 Inviato 6 Aprile 2022 Inviato 6 Aprile 2022 draghi non ce lo vedo proprio, avrà tanti difetti ma che sia un guerrafondaro no. è più probabile stay seren, infatti sta dimostrando fedeltà assoluta e quando tra un anno decade stoltomberg tocca ad un paese del sud europa. 1
Akla Inviato 6 Aprile 2022 Autore Inviato 6 Aprile 2022 @ClasseA volevo aggiungerlo perche quello che scrivi e la realta future ambire alla superpoltrona nato cavalcando l onda degli orrori
ferdydurke Inviato 6 Aprile 2022 Inviato 6 Aprile 2022 Comunque ritengo corretto spendere di più e magari meglio per la difesa…abbiamo carenza in diversi campi e le armi sono sempre state costose
Aletto Inviato 6 Aprile 2022 Inviato 6 Aprile 2022 Ogni stato di diritto si basa anche sulla forza usata come deterrente, non lo dico io lo dicono gli ordinamenti giuridici. Spese militari? Si tratta anche di lavoro, di ricerca, di infrastrutture, di cybersicurezza, di contare un qualcosa...tutti a pensare sempre e solo al mitragliatore. Ciò detto non è che salti di gioia sulla poltrona quando leggo queste previsioni, ma non credo che la faccenda sia tanto semplice da poter essere gestita tramite manifestazioni di piazza. 1
Akla Inviato 6 Aprile 2022 Autore Inviato 6 Aprile 2022 @briandinazareth ti sembra un particolare irrilevante la multiappartenenza politica no?
briandinazareth Inviato 6 Aprile 2022 Inviato 6 Aprile 2022 1 minuto fa, akla ha scritto: ti sembra un particolare irrilevante la multiappartenenza politica no? non molto sinceramente, alla fine quelli del ne con putin ne con l'ucraina sono quasi sempre gli stessi delle varie fasi no-bo-forse-vax. terrei anche separato il discorso dell'aumento delle spese militari da quello del supporto alla resistenza ucraina.
wow Inviato 6 Aprile 2022 Inviato 6 Aprile 2022 22 minuti fa, ferdydurke ha scritto: Comunque ritengo corretto spendere di più e magari meglio per la difesa…abbiamo carenza in diversi campi e le armi sono sempre state costose D'accordissimo. Le nostre forze armate sono state storicamente un buco nero nel quale sono state dilapidate risorse infinite. Ho un vicino di casa alto ufficiale dei Carabinieri, che l'altra sera, noncurante della abbondante rottura post riunione di condom-inio, si lamentava, con estrema disinvoltura, delle ristrettezze nelle quali sono caduti i circoli ufficiali. Poverino, mi veniva voglia di comprargli un panino. Sono per un adeguamento delle spese militari nel quadro della costituzione di un esercito unico UE e del rafforzamento Nato, ma mai più gettare risorse in quel gran calderone di privilegi che sono state le FF.AA. Avrei da raccontarne ... 2
wow Inviato 6 Aprile 2022 Inviato 6 Aprile 2022 13 minuti fa, akla ha scritto: la multiappartenenza politica no da qualche anno a questa parte la linea di discrimine è costituita dal populismo e dall'uno vale uno, che in verità trova molti supporter in certa sx.
Akla Inviato 6 Aprile 2022 Autore Inviato 6 Aprile 2022 @briandinazareth se ho capito bene il 64% degli italiani sono pratica no vax ??? non credo chi sostiene putin si saranno no vax etc...chi crede cha vadano utilizzati al meglio altrove non sono certsmente no vax ... si Assolutamente..
max56 Inviato 6 Aprile 2022 Inviato 6 Aprile 2022 1 ora fa, qzndq3 ha scritto: Un solo dato che conosco molto bene in prima persona: i reparti e le intensive non sono più saturati da malati covid. Non è sufficiente? certo che si ma tra il dire ( mesi fa) i casi aumentano, il covid è il problema , le regioni hanno sempre più casi positivi e il dire ( oggi ieri latro ieri....) i casi diminuiscono, non è più un problema ecc ecc in due parole e poi chiudo definitivamente : se quando ti fa comodo : fai unmilione e duecentomila tamponi logico che vien fuori i 100mila casi.... se quando NON ti fa comodo : fai al massimo cinquecentomila tamponi ma il rapporto se paragonato a sopra sarebbe di almeno un terzo di in più ...cioè almeno 140mila casi ...ma adesso va bene così... vorrà dire che va bene così il mio era ed è una semplice constatazione con due numeri di matematica ma come ho detto , passo e chiudo .per me argomento chiuso .
solitario Inviato 6 Aprile 2022 Inviato 6 Aprile 2022 Prima di tutto, andrei a vedere, quando è stato deciso, l aumento delle spese, ed in quale governo, è poi andrei a vedere le spese militari del governo giallo verde, e poi commenterei, magari ci sono delle sorprese.
ClasseA Inviato 6 Aprile 2022 Inviato 6 Aprile 2022 1 ora fa, max56 ha scritto: adesso l'emergenza non c'è più 😂 Premio Nobel per la medicina a Putin per aver fatto scomparire il Covid
Akla Inviato 6 Aprile 2022 Autore Inviato 6 Aprile 2022 @max56 io non sono no vax ho il green pass ma al contempo disdegno il contesto del riarmo e delle spese .a bilancio.saluti
criMan Inviato 6 Aprile 2022 Inviato 6 Aprile 2022 2 ore fa, akla ha scritto: dillo a tecne' il 64% NON AGGRADA I 13 MILIARDI DI SPESE MILITARI po se erano a torino napoli e o altrove o non vi erano fisicamente presenti Non vogliamo amarci. OK. Non vogliamo il cappello militare americano nato. OK. Quella che sento più frequente è :ci dichiariamo neutrali come la Svizzera. OK. Speriamo che il dittatore di turno si impressioni.
Akla Inviato 6 Aprile 2022 Autore Inviato 6 Aprile 2022 @criMan se ne frega vuole la superpoltrona Nato ..e per questo scopo calpesta tutto e tutti che strane analogie bah
Messaggi raccomandati