Vai al contenuto
Melius Club

64% degli italiani dice No

Messaggi raccomandati

Inviato

Sempre più in basso. 

La giusta chiusura. 

Noncielodicono. 

Inviato
2 minuti fa, ernesto.62 ha scritto:

certo certo . Gli altri , compreso il tuo presidente del consiglio vuole la pace ,  gli Usa, la Nato. E la gente come voi che parlate di pace ma vomitate odio verso gli stessi italiani magari che non hanno il green cazz. Ma come si può ......visto che ci credete tanto a chi sta portando queste narrazzioni perché non partite e andare in guerra e vi levate dalle palle 

tu intanto inizia a fare la pace con l'italiano e l'inglese, intendo ortografia ... 

Inviato
1 ora fa, akla ha scritto:

ho capito bene il 64% degli italiani sono pratica no vax ??? 

Tranquillo, non hai capito bene, come quasi tutto quello di cui scrivi del resto, anzi senza quasi.

Inviato

@ernesto.62 non sono d accordo con nessun intervento militare  e come partecipate ad una gara ad ostacoli con una gamba fratturata . Mi detto nulla del genere mangiato troppo alito pesante Alka seltzer e la vita torna a sorridere  comunque basta e una provocazione x bannare ho compreso hasta la vista 

Inviato

@wow ti brucia il cūlus eh . Pagherete tutti quelli come voi. Il Karma vi chiederà il conto 

download.jpeg

Inviato

me fate morì ( dal ridere ). vi prego, continuate.

Inviato
Adesso, ernesto.62 ha scritto:

azz... non bastava il covid, putin...mo pure il karma...

• Haha 1
Inviato
15 minuti fa, ernesto.62 ha scritto:

No! A te ti sfugge il fesso ( che sei) . 

Gnuuuuurant....... 😂

Lo conosci il detto : “il bue che da del cornuto all’asilo”?

Ecco…

Inviato
7 minuti fa, wow ha scritto:

@akla@ernesto.62 non pensate di esagerare? Inizio a segnalare alla

Lascia perdere, con il siciliano è fatica sprecata tanto non ci arriva proprio con l’altro è come lavare la testa all’asino….. 😉 

Inviato

Mai creduto nelle manifestazioni. Conferire un nobile ideale all’ammasso del lanzichenecchiume di piazza…

• Melius 1
Inviato
2 ore fa, meliddo ha scritto:

Tra poco qualcuno scriverà che il vero pacifista è Putin.

Tra le righe l’hanno gia detto e da mo’.

Inviato
1 ora fa, wow ha scritto:

Il fattore che influiva sulle strategie sanitarie anti covid era l'occupazione dei letti di TI, non i tamponi. 

il fattore che influiva sulle strategie ...su tutte le strategie é  : quello che più fa comodo  .....

Inviato

@maurodg65 @maurodg65 si dice Asino. Volevi scrivere la tua firma ? Sei una chiavica . Però non voglio infierire, sei poverino. Mi fai anche tenerezza .

Inviato
3 ore fa, briandinazareth ha scritto:

non ho capito cosa ci sia di strano nell'affermazione che hai riportato.

che siano gli ucraini che decidono è naturale, sono loro gli invasi... e pure l'esito della guerra non è una cosa che possono decidere gli usa o chiunque altro, fornire armi non significa poter definire come andrà a finire.

Quindi a tuo avviso gli USA sono al servizio degli ucraini ed obbediscono alle loro scelte strategiche offensive, difensive, logistiche, e in ultima analisi alla loro strategia geopolitica mondiale. Servitori del servitore del popolo.

Inviato
1 ora fa, akla ha scritto:

dillo a chi l ha scritto di persona la prossima volta andando in piazza non l ho fatto io

Tu hai riportato la notizia su questo forum senza nemmeno fornire un link, quindi dillo tu al giornalista dal quale hai tratto spunto.

Inviato
5 minuti fa, max56 ha scritto:

il fattore che influiva sulle strategie ...su tutte le strategie é  : quello che più fa comodo  .....

Avresti dovuto farti un giro in ospedale a vedere i reparti saturi di malati covid, le TI intasate, gli interventi rinviati (anche gli oncologici). Ma è più facile sparare senza cognizione. 

• Melius 1
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge