criMan Inviato 6 Aprile 2022 Inviato 6 Aprile 2022 Sempre più in basso. La giusta chiusura. Noncielodicono.
wow Inviato 6 Aprile 2022 Inviato 6 Aprile 2022 2 minuti fa, ernesto.62 ha scritto: certo certo . Gli altri , compreso il tuo presidente del consiglio vuole la pace , gli Usa, la Nato. E la gente come voi che parlate di pace ma vomitate odio verso gli stessi italiani magari che non hanno il green cazz. Ma come si può ......visto che ci credete tanto a chi sta portando queste narrazzioni perché non partite e andare in guerra e vi levate dalle palle tu intanto inizia a fare la pace con l'italiano e l'inglese, intendo ortografia ...
maurodg65 Inviato 6 Aprile 2022 Inviato 6 Aprile 2022 1 ora fa, akla ha scritto: ho capito bene il 64% degli italiani sono pratica no vax ??? Tranquillo, non hai capito bene, come quasi tutto quello di cui scrivi del resto, anzi senza quasi.
Akla Inviato 6 Aprile 2022 Autore Inviato 6 Aprile 2022 @ernesto.62 non sono d accordo con nessun intervento militare e come partecipate ad una gara ad ostacoli con una gamba fratturata . Mi detto nulla del genere mangiato troppo alito pesante Alka seltzer e la vita torna a sorridere comunque basta e una provocazione x bannare ho compreso hasta la vista
ernesto62 Inviato 6 Aprile 2022 Inviato 6 Aprile 2022 @wow ti brucia il cūlus eh . Pagherete tutti quelli come voi. Il Karma vi chiederà il conto
audio2 Inviato 6 Aprile 2022 Inviato 6 Aprile 2022 me fate morì ( dal ridere ). vi prego, continuate.
wow Inviato 6 Aprile 2022 Inviato 6 Aprile 2022 Adesso, ernesto.62 ha scritto: Karma azz... non bastava il covid, putin...mo pure il karma... 1
maurodg65 Inviato 6 Aprile 2022 Inviato 6 Aprile 2022 15 minuti fa, ernesto.62 ha scritto: No! A te ti sfugge il fesso ( che sei) . Gnuuuuurant....... 😂 Lo conosci il detto : “il bue che da del cornuto all’asilo”? Ecco…
maurodg65 Inviato 6 Aprile 2022 Inviato 6 Aprile 2022 7 minuti fa, wow ha scritto: @akla e @ernesto.62 non pensate di esagerare? Inizio a segnalare alla Lascia perdere, con il siciliano è fatica sprecata tanto non ci arriva proprio con l’altro è come lavare la testa all’asino….. 😉
mozarteum Inviato 6 Aprile 2022 Inviato 6 Aprile 2022 Mai creduto nelle manifestazioni. Conferire un nobile ideale all’ammasso del lanzichenecchiume di piazza… 1
maurodg65 Inviato 6 Aprile 2022 Inviato 6 Aprile 2022 2 ore fa, meliddo ha scritto: Tra poco qualcuno scriverà che il vero pacifista è Putin. Tra le righe l’hanno gia detto e da mo’.
max56 Inviato 6 Aprile 2022 Inviato 6 Aprile 2022 1 ora fa, wow ha scritto: Il fattore che influiva sulle strategie sanitarie anti covid era l'occupazione dei letti di TI, non i tamponi. il fattore che influiva sulle strategie ...su tutte le strategie é : quello che più fa comodo .....
ernesto62 Inviato 6 Aprile 2022 Inviato 6 Aprile 2022 @maurodg65 @maurodg65 si dice Asino. Volevi scrivere la tua firma ? Sei una chiavica . Però non voglio infierire, sei poverino. Mi fai anche tenerezza .
Questo è un messaggio popolare. Jack Inviato 6 Aprile 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 6 Aprile 2022 13 minuti fa, ernesto.62 ha scritto: queste narrazzioni E mannaggia Ernestí pareva avessi imparato a scrivere a sto giro… invece un po’ di serali ancora son necessarie, però progressi si notano, non abbatterti eh… 👍 3
31canzoni Inviato 6 Aprile 2022 Inviato 6 Aprile 2022 3 ore fa, briandinazareth ha scritto: non ho capito cosa ci sia di strano nell'affermazione che hai riportato. che siano gli ucraini che decidono è naturale, sono loro gli invasi... e pure l'esito della guerra non è una cosa che possono decidere gli usa o chiunque altro, fornire armi non significa poter definire come andrà a finire. Quindi a tuo avviso gli USA sono al servizio degli ucraini ed obbediscono alle loro scelte strategiche offensive, difensive, logistiche, e in ultima analisi alla loro strategia geopolitica mondiale. Servitori del servitore del popolo.
qzndq3 Inviato 6 Aprile 2022 Inviato 6 Aprile 2022 1 ora fa, akla ha scritto: dillo a chi l ha scritto di persona la prossima volta andando in piazza non l ho fatto io Tu hai riportato la notizia su questo forum senza nemmeno fornire un link, quindi dillo tu al giornalista dal quale hai tratto spunto.
qzndq3 Inviato 6 Aprile 2022 Inviato 6 Aprile 2022 5 minuti fa, max56 ha scritto: il fattore che influiva sulle strategie ...su tutte le strategie é : quello che più fa comodo ..... Avresti dovuto farti un giro in ospedale a vedere i reparti saturi di malati covid, le TI intasate, gli interventi rinviati (anche gli oncologici). Ma è più facile sparare senza cognizione. 1
Messaggi raccomandati