Libra Inviato 6 Aprile 2022 Inviato 6 Aprile 2022 3 testine, single Capstan, Meccanica Alps. Pinch roller anche qui tipo snap. Se viene via per poco è da prendere.
Libra Inviato 6 Aprile 2022 Inviato 6 Aprile 2022 Ma da riparare o perfettamente funzionante e allineata?
oscilloscopio Inviato 6 Aprile 2022 Autore Inviato 6 Aprile 2022 @Libra Il venditore dice funzionante con cambiate le cinghie del motore e del cassetto motorizzato
oscilloscopio Inviato 6 Aprile 2022 Autore Inviato 6 Aprile 2022 @Libra non ne parla, non so se è stato fatto.
oscilloscopio Inviato 6 Aprile 2022 Autore Inviato 6 Aprile 2022 Grazie Matteo, sto anche curando un Alpage 300 a 190 ma c'è già una trattativa in corso...
Libra Inviato 6 Aprile 2022 Inviato 6 Aprile 2022 Ma un AL-300 a 190 euro funzionante e allineato? Non per essere, ma ci vuole una mole non indifferente, di lavoro per fare un overhaul come si deve a un AL-300 sopratutto alla meccanica, per non parlare del allineamento dell'elettronica. Mi scuso nuovamente. Comunque l'AL-300 un dei migliori deck senza dubbio della Alpine.
oscilloscopio Inviato 6 Aprile 2022 Autore Inviato 6 Aprile 2022 @Libra immagino, una macchina tanto bella quanto complessa, sarebbe funzionante ma non so se è stata tagliandata, comunque su quella qualche soldino per una buona revisione lo spenderei volentieri.
ediate Inviato 6 Aprile 2022 Inviato 6 Aprile 2022 @oscilloscopio Segui il consiglio di Matteo, con un Pioneer CT-900S sono uscito matto per cambiare le cinghie e riallineare la meccanica. Però per essere buono è buono, registra e riproduce veramente bene, con un suono pieno, ricco, molto "robusto". Non conosco però il CT-S550S che dovrebbe essere della generazione seguente al mio.
oscilloscopio Inviato 6 Aprile 2022 Autore Inviato 6 Aprile 2022 @ediate sicuramente, provo a seguire l'Alpage, quello mi piacerebbe proprio averlo.
ediate Inviato 6 Aprile 2022 Inviato 6 Aprile 2022 @oscilloscopio Quello sì, che vale la pena... 😉 Secondo me, un registratore stratosferico e bellissimo.
oscilloscopio Inviato 8 Aprile 2022 Autore Inviato 8 Aprile 2022 Intanto ho trovato un altro Pioneer s550s a 99 euro, questo l'ho preso, vediamo quando arriva... 2
oscilloscopio Inviato 16 Maggio 2022 Autore Inviato 16 Maggio 2022 A quanto pare non è il mio periodo fortunato...arrivato oggi il deck (dopo più di un mese dall'ordine in quanto DHL ha fatto gran casini ed il pacco era tornato al venditore) e purtroppo l'imballo non era dei migliori e come vedete dalle foto il deck si è danneggiato. Purtroppo oltre al danno estetico sospetto grossi danni interni, in quanto muovendolo si sentono cose all'interno che si sono staccate. Non l'ho aperto per evitare possibili problemi con il venditore e gli ho chiesto la restituzione, adesso vediamo cosa risponde...(comunque ho fatto anche due video, uno di quando l'ho sballato e l'altro in cui si sentono i rumori della roba dentro che si muove) 😡
ediate Inviato 16 Maggio 2022 Inviato 16 Maggio 2022 @oscilloscopio Ma porc... miseria! Che peccato... in bocca al lupo per la restituzione.
Messaggi raccomandati