Questo è un messaggio popolare. oscilloscopio Inviato 22 Giugno 2022 Autore Questo è un messaggio popolare. Inviato 22 Giugno 2022 @v15 No Riccardo alla fine ho speso poco (86 euro compresa la spedizione). Il tedesco mi ha rimborsato il costo del deck tranne i 16 euro di spedizione ma me lo ha lasciato ed io ho speso 70 euro dal tecnico per sistemarlo. La cosa è andata per le lunghe perchè a parte le le lungaggini del corriere di cui ho già spiegato, la prima volta che l'ho ritirato dal tecnico non era ancora a posto, quindi l'ho riportato spiegandogli i problemi e di fare tutto con calma perchè non avevo fretta. Quindi dopo averlo sistemato e tenuto in prova una settimana oggi ho mandato finalmente mia figlia a ritirarlo e questa volta mi sembra realmente tutto a posto. 3
dipparpol Inviato 23 Giugno 2022 Inviato 23 Giugno 2022 @oscilloscopio bella! è la "sorella maggiore" della mia ct-s250!! il flex poi non va bene, ma benissimo, ha salvato tanti nastri originali che sarebbero inascoltabili su altre piastre a meno di non intervenire pesantenete col treble dell'ampli...
oscilloscopio Inviato 23 Giugno 2022 Autore Inviato 23 Giugno 2022 Si ho provato anche in registrazione e funziona più che bene. Ad onor del vero nonostante abbia fatto due volte avanti e indietro dal tecnico, alla fine ho dovuto ancora metterci mano io, perché ho visto che qualsiasi cassetta inserissi leggeva sempre e solo Type l quindi l'ho riaperta ed ho visto che la piastrina a molla su cui sono fissati i tastatori del tipo di nastro era incastrata ed i tastatori non lavoravano correttamente adesso finalmente è tutto a posto e l'ho montata sull'impianto in sala. In compenso ieri sera mi sono accorto che è morto il CD player Sony X33ES ma questa è un'altra storia...😔 1
ediate Inviato 23 Giugno 2022 Inviato 23 Giugno 2022 @oscilloscopio 35 minuti fa, oscilloscopio ha scritto: In compenso ieri sera mi sono accorto che è morto il CD player Sony X33ES ma questa è un'altra storia...😔 Fai due abbonamenti: uno dal tecnico, l'altro dall'esorcista... 🙂 Dài, pigliala con filosofia, se non è un danno grave anche lo stupendo X33ES tornerà a nuova vita.
oscilloscopio Inviato 23 Giugno 2022 Autore Inviato 23 Giugno 2022 @ediate speriamo Edilio, la meccanica funziona e se esco in ottico sul dac esterno funziona correttamente, quindi o preamplificazione o convertitori.
ediate Inviato 23 Giugno 2022 Inviato 23 Giugno 2022 @oscilloscopio Sarà una cosa da poco. Speriamo, almeno, il lettore è bellissimo e merita delle coccole.
v15 Inviato 23 Giugno 2022 Inviato 23 Giugno 2022 Comunque mi sono reso conto che ha ragione Spartaco/ @cowboy quando dice che tra tutti i marchi jap quello che accusa piu' guasti (e di gran lunga) è proprio Sony. P.s.: anche il mio X33ES ha iniziato a distorcere su di un canale...proprio poco dopo che Stefano/ @Bazza mi aveva riverniciato a nuovo il coperchio superiore...penso che prenderà la via di Marzaglia a settembre! 😡
Bazza Inviato 23 Giugno 2022 Inviato 23 Giugno 2022 @v15 bè, se lo vendi col coperchio a nuovo è valore aggiunto 😁😁😁 Per curiosità, se ha un'uscita digitale, lo hai provato con un dac esterno ?
oscilloscopio Inviato 23 Giugno 2022 Autore Inviato 23 Giugno 2022 @v15 Provalo con il dac esterno...
v15 Inviato 23 Giugno 2022 Inviato 23 Giugno 2022 15 minuti fa, Bazza ha scritto: lo hai provato con un dac esterno ? Si, collegato al volo all'ampli Technics SU-V90D tramite cavetto ottico, funziona bene. 1
oscilloscopio Inviato 23 Giugno 2022 Autore Inviato 23 Giugno 2022 @v15 Allora aspetta che porto il mio dal tecnico e ti dico dove sta il problema... 1
Messaggi raccomandati