Ospite Inviato 26 Settembre 2022 Inviato 26 Settembre 2022 @garmax1 da oggi sei nella lista utenti ignorati ..percui rispondere e tempo perso all the best
garmax1 Inviato 26 Settembre 2022 Inviato 26 Settembre 2022 @akla mi stupisco di questa tua reazione. Qualche mese fa ti ho anche risposto in privato ad una serie di domande senza alcun problema ed in modo trasparente. Comunque io continuerò (se necessario) a commentare i tuoi post. Ciao, buon proseguimento anche a te 😘
pino Inviato 26 Settembre 2022 Inviato 26 Settembre 2022 @akla Passi dalla psichedelia Floydiana,al moralismo,alla serietà assoluta. Il forum è svago e crescita,e fortunatamente non mancano i forumer spiritosi e preparati. Tanto che ci sei,metti in lista anche me.
Ospite Inviato 26 Settembre 2022 Inviato 26 Settembre 2022 @pino detto fatto u e pure il consumatore di uova e minestrone
pino Inviato 26 Settembre 2022 Inviato 26 Settembre 2022 Per compensare l'imponente pasta al ragù di scottona, besciamella casalinga,fonduta di toma Piemontese,di ieri,salmone Islandese,olive Itriane,insalata gentile,arancio,mango.
Roberto M Inviato 26 Settembre 2022 Inviato 26 Settembre 2022 Sapete se già si trova il Tartufo Bianco di Acqualagna o e’ ancora presto ?
il Marietto Inviato 27 Settembre 2022 Inviato 27 Settembre 2022 22 ore fa, Roberto M ha scritto: Sapete se già si trova il Tartufo Bianco di Acqualagna o e’ ancora presto ? per averlo d'ottima qualità non siamo ancora in stagione aspetterei almeno la metà d'ottobre , questo vale anche dalle mie parti ma non è paragonabile...
Questo è un messaggio popolare. il Marietto Inviato 27 Settembre 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 27 Settembre 2022 Pizza in teglia con Pre-impasto Poolish (F.Martucci) mix funghi coltivati , provola affumicata e pseudo porchetta Senfter e Strudel già che il forno andava.. 3
melos62 Inviato 27 Settembre 2022 Inviato 27 Settembre 2022 @il Marietto a Marie', te pozzino... sto a dieta, vile tentatore
Martin Inviato 27 Settembre 2022 Inviato 27 Settembre 2022 Bello lo strudel, la nonna austriaca lo interpretava sia in versione viennese pura che in quella istriana con noci, miele e uvette ammollate nel vino passito, quest'ultima versione fu catturata da mio padre(era pasticciere), e arrangiata per il porzionamento in fette abbastanza compatte da essere addentate accompagnando un caffè: La proponeva con ottimo riscontro della clientela.
il Marietto Inviato 27 Settembre 2022 Inviato 27 Settembre 2022 @Martin alla classica faccio due varianti , non metto zucchero nel ripieno e non uso l'uvetta ma mirtilli secchi.
il Marietto Inviato 27 Settembre 2022 Inviato 27 Settembre 2022 3 ore fa, melos62 ha scritto: tentatore anche tu sai resistere a tutto tranne alle ? allora sei in buona compagnia.. 😢
Martin Inviato 27 Settembre 2022 Inviato 27 Settembre 2022 E' settembre, ci sono altri che hanno appuntamento con gli gnocchi-de-susine burrofusati con zucchero(giusto) e cannella a profusione ?
bungalow bill Inviato 27 Settembre 2022 Inviato 27 Settembre 2022 Pranzo odierno , minestrone di recupero ( cioè avanzo della settimana scorsa ). Stasera zucchine al microonde e una fettina di quartirolo .
audio2 Inviato 27 Settembre 2022 Inviato 27 Settembre 2022 @bungalow bill ho provato a fare ( quasi ) come te, son durato una settimana. da allora ho sempre fame...ah ah ma tu dopo cene così riesci anche a dormire ?
bungalow bill Inviato 27 Settembre 2022 Inviato 27 Settembre 2022 @audio2 Certamente che dormo . La cena deve essere " leggera " . 1
Martin Inviato 28 Settembre 2022 Inviato 28 Settembre 2022 Giusto, il relè di livello della sazietà ha un delay di 20-30 minuti, mentre la_ggente tende a mangiare fino all'intervento del pressostato di massima. Bisognerebbe alzarsi da tavola quando si ha ancora una discreta fame e, ancor prima, discernere questa sensazione dalla semplice ricerca di gratificazione alimentare. Si mantiene così la mente fresca e il corpo pronto, agile e guizzante. (si, anche "li")
Messaggi raccomandati