Jump to content

Oggi ho cucinato...

Discopersempre2
 Share

Recommended Posts

Discopersempre2

'Giorno, fate vedere/conoscere al mondo intero i vostri manicaretti con tanto di "breve" ricetta, se volete; e che lo spirito dell' Artusi, vi sia vicino in queste opere d' arte😋.

Inizio con la grigliata di domenica

20220403_122838_HDR.thumb.jpg.ce1bdbb9b28f12d4dfbad68ce1065485.jpg

Fusi di pollo e rostinciana.....bagnati via, via con un rametto di rosmarino imbevuto nella 🍺😋😋.....provare per credere😎 (Guido Angeli docet).

• Thanks 1

Schelefetris

allora vuoi la guerra! 😄

questa è di qualche giorno fa...

non serve ricetta 😄

35187ef2-7f2c-42e5-abe3-62a6c6afbae0.jpg

Discopersempre2

Su, su postate le vostre "creature", non siate timidi😋; mentre il disco gira sul piatto.....impiattate, fotografate e magnate.....male che vada c' è il Geffer😈.

Schelefetris

@minollo63 si, mi trovi tutti i pomeriggi alla vucciria 😄

IMG_20191101_104837_1-1024x578.jpg ---------

L'altro ieri mia moglie (non siciliana) aveva fatto il risotto alla milanese (non è nemmeno milanese lei 😄 ) e ne è avanzato un bel po'...  tanti anni fa, ingenua ignoranza, chiosò "ne facciamo uno sformato? o cosa?", adesso sa bene la fine che fa 😄

arancina-1024x6811-1-1000x600.jpg

• Melius 1

@wow Azz!!! Adesso capisco quando racconti di essere sommerso da tante cose!!!! Sei presente in ogni dove! Un vero Stakanovista! Buon lavoro!!! 🤪 😂 😂 😂

Oggi ero da solo a casa e mi è venuta voglia di lasagne.

Piano di lavoro:

- mettere in frigo una bottiglietta di birra Menabrea chiara, giusto per fare uno strappo alla regola

- andare al supermercato

- acquistare il necessario

- tornare a casa

- aprire la confezione esterna

- riporre la vaschetta nel forno a microonde

- 8 minuti a 800W

Non erano nemmeno tanto male, sarà che avevo fame o sarà stata la birra visto che sono praticamente astemio. 

😂

• Haha 2

Idem,anch'io oggo ero solo ed ho provveduto alla spesa e in particolare ad acquistare il rimanente necessario per la mia Caponata.Ingredienti:

3 zucchine-3 melanzane-1 mela-qualche pomodorino secco-qualche noce(sgusciata)-scorza di arancio caramellata-cipolla-1/2 cuchiaini di zucchero-sale qb.

Stasera preparerò in famiglia spaghetti con Bottarga,Orate al forno con patate.@qzndq3 Come ti sono venute le Lasagne?😁

IMG_20220409_190338_1_compress26.jpg

• Melius 1

4 minuti fa, paolosances ha scritto:

Franziskaner

Buona e leggera!

L'esperta è mia moglie, ti lascio immaginare quando abbiamo iniziato a frequentarci... in pizzeria lei prendeva la birra ed io  l'acqua minerale, talvolta la Coca Cola, immancabilmente a me portavano la birra e a lei la Coca Cola 😂

• Haha 2

Share

• Create New...