il Marietto Inviato 5 Ottobre 2022 Inviato 5 Ottobre 2022 10 ore fa, pino ha scritto: mia moglie lavora ancora e torna a casa a mezzogiorno,cerco di aiutarla dove posso. 👍 1
Discopersempre2 Inviato 5 Ottobre 2022 Autore Inviato 5 Ottobre 2022 15 ore fa, paolosances ha scritto: Ma neppure una,che sia una ,di zenzero ! Da "noi" lo zenzero è il peperoncino; occhio che non le prenda "foco"....😂 1
il Marietto Inviato 5 Ottobre 2022 Inviato 5 Ottobre 2022 Lessinia a tavola . Gnochi sbatùi con Puina Infumegà (gnocchi di ricotta e farina con ricotta affumicata) ripassati in abbondante burro . Annaffio : Durello 1
garmax1 Inviato 5 Ottobre 2022 Inviato 5 Ottobre 2022 5 minuti fa, bungalow bill ha scritto: romantico ciambotto . Cos'è? 1
audio2 Inviato 5 Ottobre 2022 Inviato 5 Ottobre 2022 @garmax1 sta sperimentando la ricetta per quando gli arriverà ospite al salah però manca ancora l' ingrediente segreto
bungalow bill Inviato 5 Ottobre 2022 Inviato 5 Ottobre 2022 @garmax1 E' un intruglio di verdure cotte ( peperoni , melanzane , pomodori , cipolle , patate ) . E' diuretico , anticolesterolo e lassativo . 1
garmax1 Inviato 5 Ottobre 2022 Inviato 5 Ottobre 2022 30 minuti fa, audio2 ha scritto: però manca ancora l' ingrediente segreto 30 minuti fa, bungalow bill ha scritto: lassativo . Questo è l'ingrediente segreto 😜😜😜
garmax1 Inviato 5 Ottobre 2022 Inviato 5 Ottobre 2022 @audio2 comunque Beppe non va nelle periferie! Al massimo può arrivare fino all'albero della vita di expo. A proposito @bungalow billin quale periferia abiti?
melos62 Inviato 5 Ottobre 2022 Inviato 5 Ottobre 2022 46 minuti fa, audio2 ha scritto: però manca ancora l' ingrediente segreto Uno zampino
Discopersempre2 Inviato 5 Ottobre 2022 Autore Inviato 5 Ottobre 2022 2 ore fa, bungalow bill ha scritto: peperoni , melanzane , pomodori , cipolle , patate Da me lo chiamano: "gurgoglione", fatto in forno😋
Discopersempre2 Inviato 5 Ottobre 2022 Autore Inviato 5 Ottobre 2022 2 ore fa, il Marietto ha scritto: Durello Beato te😈...il mio invece è "barzotello"😒 1
bungalow bill Inviato 6 Ottobre 2022 Inviato 6 Ottobre 2022 @garmax1 Abito nella parte nord ovest di Milano non lontano da Pero e Rho . 1
Roberto M Inviato 6 Ottobre 2022 Inviato 6 Ottobre 2022 Per gli amici romani, ho mangiato in un ristorante a dir poco commovente, credo una delle migliori steak-house del mondo, con carni spettacolari e ottima varietà di piatti anche molto elaborati ed originali. Si chiama Beef Bazar.
garmax1 Inviato 6 Ottobre 2022 Inviato 6 Ottobre 2022 24 minuti fa, Roberto M ha scritto: Beef Bazar. Come Peter Luger? @Panurge
Panurge Inviato 7 Ottobre 2022 Inviato 7 Ottobre 2022 @garmax1 Peter Luger è un bistecchificio in purezza , https://www.keens.com/ questo è più eclettico, oppure un alternativa piccolina con musica jazz, il venerdì mi pare, e ottime bistecche http://www.clubasteakhouse.com/menu , si può andare dopo un giro al tramonto sulla funicolare di Roosevelt island.
EdoM Inviato 7 Ottobre 2022 Inviato 7 Ottobre 2022 19 ore fa, Roberto M ha scritto: Per gli amici romani, ho mangiato in un ristorante a dir poco commovente, credo una delle migliori steak-house del mondo, con carni spettacolari e ottima varietà di piatti anche molto elaborati ed originali. Si chiama Beef Bazar. Praticamente accanto "Dal Toscano", che pure lui a bistecche non andava malissimo !
Messaggi raccomandati