il Marietto Inviato 7 Novembre 2022 Inviato 7 Novembre 2022 21 minuti fa, Discopersempre2 ha scritto: Attacco di fame? il tea time lumbard 🤭 2
Discopersempre2 Inviato 7 Novembre 2022 Autore Inviato 7 Novembre 2022 @il Marietto E per cena un "Cristiano" in forno con patate 🤔😁?
melos62 Inviato 7 Novembre 2022 Inviato 7 Novembre 2022 10 ore fa, Akla ha scritto: non sono avezzo ai neologismi partenopei ipse dixit. ... Veramente è italiano. Ma quanto sei foresto?😀
pino Inviato 7 Novembre 2022 Inviato 7 Novembre 2022 @bungalow bill @Discopersempre2 Il classico spezzafame della bassa. Cacciatore fresco,morbido,poco speziato, pane non optional. Salumificio Castelleonese. Sangue di Giuda,o Lambrusco amabile,( un goccino ) acqua pericolosa,rischio congestione.
ascoltoebasta Inviato 7 Novembre 2022 Inviato 7 Novembre 2022 19 minuti fa, pino ha scritto: acqua pericolosa. ....Come diceva mio padre, "l'acqua provoca disastri e danni,quelli del vino dipendono da noi". 1
Akla Inviato 7 Novembre 2022 Inviato 7 Novembre 2022 @bungalow bill magari trovi i cilindri della giulietta sl supermercato del portello o i sedili imbottiti con i panettoni dell anno scorso. @melos62 ,abbastanza
pino Inviato 8 Novembre 2022 Inviato 8 Novembre 2022 Trisavola con porcini,su letto di valeriana. Pasta al pesto ( Esselunga fresco ) 1
Discopersempre2 Inviato 8 Novembre 2022 Autore Inviato 8 Novembre 2022 @pino A te Master chef, ti fa' un baffo... fidati 😉. 1
bungalow bill Inviato 8 Novembre 2022 Inviato 8 Novembre 2022 @pino Con il salame fresco e morbido ( come piace a me ) hai provato abbinarlo con il vino Fortana ? @Akla Al Portello c'è solo il supermercato dell'ALFA non c'è più niente .
pino Inviato 8 Novembre 2022 Inviato 8 Novembre 2022 @bungalow bill Non conosco il Fortana è una marca ?
bungalow bill Inviato 8 Novembre 2022 Inviato 8 Novembre 2022 @pino E' un vino rosso che viene prodotto nella zona del Lambrusco Reggiano ( RE ). Io lo compro alla cantina " 2 Torri " di Montecchio Emilia ( RE ) quando vado a trovare mia sorella ( https://www.cantinaduetorri.it/portfolio-item/fortana/ ) . 1
pino Inviato 8 Novembre 2022 Inviato 8 Novembre 2022 @bungalow bill Grazie della info Bill,la prima volta che mi trovo a Reggio Emilia anche se non è in carta lo chiedo,deve rendere bene coi salumi e il gnocco fritto. Nei supermecati in zona non me lo ricordo. Adesso ho aperto un Sangue di Giuda ( mi dura una settimana ) Maggi,Santa Maria della Versa anche lui 8,5 °C,ne posso bere due dita orizzontali a pasto. Un goccino mette di buon umore,sgrassa la bocca,fa digerire.
pino Inviato 8 Novembre 2022 Inviato 8 Novembre 2022 @bungalow bill Ne dovrebbe avere anche l'Esselunga marca Primcolle. Domani faccio un blitz.
il Marietto Inviato 8 Novembre 2022 Inviato 8 Novembre 2022 4 ore fa, pino ha scritto: aperto un Sangue di Giuda ( mi dura una settimana hai già un aggeggio del genere ? ideale ed efficace per consumi moderati . https://vacuvin.com/products/wine-savers/wine-saver-black-1stopper/ 1
Messaggi raccomandati