bungalow bill Inviato 9 Novembre 2022 Inviato 9 Novembre 2022 @pino Il vino Sangue di Giuda , nei supermercati di Milano si trova facilmente . Il Fortana non si trova . Più o meno ha stesse caratteristiche del Sangue di Giuda , gradazione alcolica moderata e un sapore abboccato .
pino Inviato 9 Novembre 2022 Inviato 9 Novembre 2022 @bungalow bill Torno ora dall'Esselunga niente Cortana,mi tentava il Lambrusco Nero,ma faceva 12 gradi. Come vino simile,più corposo,ti segnalo 'La Peccatrice' Bisi,non è per tutti i giorni,costa circa 10 Euro,ma li vale,si trova in zona Oltrepò Pavese,oppure in qualche rifornita enoteca.
bungalow bill Inviato 9 Novembre 2022 Inviato 9 Novembre 2022 @pino Se ti piace il Lambrusco , prova anche quello mantovano , a me piace . Però non so se lo trovi al supermercato . Io lo prendevo quando andavo a Gualtieri ( cittadina dopo Brescello e vicino al Po ) . Lì avevano un ottimo lambrusco mantovano e poi mi compravo una bottiglia di Fogarina ( vino da dessert o da meditazione ) .
Akla Inviato 9 Novembre 2022 Inviato 9 Novembre 2022 @bungalow bill si l ho visto in un film di don camillo gualtieri e prima di brescello
Martin Inviato 10 Novembre 2022 Inviato 10 Novembre 2022 Il 9/11/2022 at 00:20, il Marietto ha scritto: ideale ed efficace per consumi moderati . Confermo, uso da anni un apparecchietto simile, comprai un kit con 3 tappi ed estrattore aria e funziona ancora perfettamente.
Questo è un messaggio popolare. il Marietto Inviato 11 Novembre 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 11 Novembre 2022 Bock , Brat e Knack wurst . Verzette ripassate . Uova cotte tra lo Speck 5
pino Inviato 11 Novembre 2022 Inviato 11 Novembre 2022 Mercoledì bavette Voiello e sugo scampi,gamberi,astice fior fiore coop,aggiunta di solo prezzemolo in ultimo. Oggi bavette Voiello e sugo allo scoglio Esca,aggiunto subito un peperoncino di Caienna fresco sminuzzato,e prezzemolo in ultimo. Delicato il fior fiore,più marcato l'Esca. Scolate la pasta 1 minuto prima ( timer digitale,non la gallina o altro animale rotante ) e unitela al sugo,fate assorbire il residuo di sugo ma non andate ad asciutto,meglio un pochino di umido in più,aggiungete il prezzemolo amalgamate spegnete e servite in piatti pre-riscaldati a 50/60 gradi. Il risultato non è paragonabile alla cucina espresso dei ristoranti conosciuti ed apprezzati nelle vostre zone,ma per i giorni non festivi è gradevole. 1
pino Inviato 11 Novembre 2022 Inviato 11 Novembre 2022 @il Marietto Qui ci vuole una Erdinger o una Leffe Rouge. 1
bungalow bill Inviato 11 Novembre 2022 Inviato 11 Novembre 2022 Per bilanciare quello che ho visto , oggi minestrone povero ( quasi da mendicante ) .
wow Inviato 11 Novembre 2022 Inviato 11 Novembre 2022 2 ore fa, pino ha scritto: Qui ci vuole una Erdinger o una Leffe Rouge. Ma anche venti chilometri di ciaspole tra i ghiacci. 1
pino Inviato 11 Novembre 2022 Inviato 11 Novembre 2022 @wow Quello più in alto è un piatto che servono al terzo piano dellla birreria HB,a Monaco ,quello del Marietto con le patate al forno è ovviamente più invitante.
bungalow bill Inviato 11 Novembre 2022 Inviato 11 Novembre 2022 @pino Il minestrone diventa ricco quando aggiungi alla brodaglia un po' di pasta o di riso .
wow Inviato 11 Novembre 2022 Inviato 11 Novembre 2022 @pino ho degustato questo tipo di piatti da Augustiner e in altri locali a Monaco e ho capito che, ai tedeschi, gli stomaci glieli fa la Krupp con reattore chimico incorporato. Cmq buoni.
il Marietto Inviato 11 Novembre 2022 Inviato 11 Novembre 2022 19 minuti fa, wow ha scritto: ciaspole tra i ghiacci meglio non provarci.. solo in neve fresca la ciaspolata .
wow Inviato 11 Novembre 2022 Inviato 11 Novembre 2022 4 minuti fa, il Marietto ha scritto: meglio non provarci.. solo in neve fresca la ciaspolata . Terrone sono, non sono espetto di cose noddiche...
pino Inviato 11 Novembre 2022 Inviato 11 Novembre 2022 Questa sera cena minimal in stile bungalow bill,pastina con brodo di reale di vitello,mezza mozzarella di bufala,due tocchetti di Aosta, un tocchetto di boscaiola,due grissini,qualche foglia di quercia ( insalata ),un mandarino,caffè,un boero o un Cuneese al Rhum. Devo stare leggero per domani. Domani a pranzo, sono da parenti a mangiare cassèola ,cotechino e polenta,e poi la mitica bistecca di zola ,saran passati minimo tre anni dall'ultima volta che l'ho mangiata, mia moglie non la sa cucinare,e la mangia malvolentieri. Spero che il Gutturnio non sia troppo su coi gradi,o dovrò centellinarlo.
Messaggi raccomandati