Giovanni68 Inviato 7 Aprile 2022 Inviato 7 Aprile 2022 Sto facendo lista della spesa per assemblare una scheda front-end per realizzare un pre linea, mancano i due condensatori da 10uF (allego immagine di esempio della scheda), Jantzen, Mundorf, Clarity Caps, diverse serie etc etc non so districarmi né credo che un condensatore da 50 euro possa fare miracoli rispetto uno da 10 per i valori in questione, mi sapreste dire come orientarmi e dove acquistare in Italia senza rivolgere l'attenzione, appunto, ad oggetti di alta gioielleria? Grazie
pro61 Inviato 7 Aprile 2022 Inviato 7 Aprile 2022 @Giovanni68 clatity cap CSA, ha un ottimo rapporto prezzo prestazioni nella versione a 250V. Dovrebbe averlo Axiomedia. 1
Fran78 Inviato 7 Aprile 2022 Inviato 7 Aprile 2022 2 ore fa, pro61 ha scritto: clatity cap CSA, ha un ottimo rapporto prezzo prestazioni nella versione a 250V. Dovrebbe averlo Axiomedia. confemo, se vuoi qualcosa di meno neutro con effetto loudness vai su mundorf
alberto75 Inviato 8 Aprile 2022 Inviato 8 Aprile 2022 mi incuriosiscono i nuovi Obbligato Gold Ultra Premium, qualcuno ne ha esperienza?
leosam Inviato 8 Aprile 2022 Inviato 8 Aprile 2022 Come non quotare per i Csa ottimi in rapporto al prezzo,un gradino sotto ma comunque buoni gli Esa 250V,la neutralita' e la corposita' sono la forza dei ClariryCap.
Messaggi raccomandati