Vai al contenuto
Melius Club

Ma continuiamo pure a scagliarci su Santori...

Messaggi raccomandati

analogico_09
4 ore fa, appecundria ha scritto:

Per loro già è tantissimo che vengano ammesse a lavori non prettamente donneschi (cameriera, badante, prostituta)

Dovrò ringraziare ancora mille volte la signora ucraina che ha seguito mia madre centenaria come badante per circa sei anni, senza la quale non so cosa avrei fatto... la "sanità", il "governo" ti aiutano per la discesa... Ora lei, ancora in Italia, vive l'angoscia terribile della guerra, lontana dai suoi, impossibilitata a tornare in patria.., e questo mi addolora, per lei, per giusta e spontanea solidarietà e graditudine.
Ovviamente la cosa non riguarda solo me, ma tutta l'Italia.., dovremmo davvero fare dei monumenti a queste donne coraggiose spesso costrette a lasciare le famiglie, figli, mariti, genitori, per poter offrire loro una vita più dignitosa. 

La cosa non è solo per le donne che fanno questo lavoro, ma per tutte le donne che smazzano a mio avviso più degli uomini, in ogni dover ambito lavorativo. In genere hanno da pansare pure alle cose di casa, per tutta la famiglia. Doppio lavoro.

La parità salariale è, o sarebbe ove ancora non vi fosse, il minimo.., glie lo si dica ai fratelli d'itaglia...

• Melius 2
Link al commento
https://melius.club/topic/7742-ma-continuiamo-pure-a-scagliarci-su-santori/page/2/#findComment-426864
Condividi su altri siti

che poi per inciso vorrei leggermela tutta ( manco ci penso ) questa proposta sulla legge salariale.

già ci sono le norme che a parità di livello c'è parità di stipendio.

secondo me qua vorrebbero mettere le quote anche sulle assunzioni dei vari livelli, magari a partire dai cda

così ci piazzano chi vogliono loro, specie mogli e figlie, poi il resto.

e mò anche il diritto alla retribuzione decisa da altri.

ps: majorino comunque oltre ad essere uno del piddi, è anche uno che non ha mai lavorato

un giorno in vita sua. epperforza.

• Melius 2
Link al commento
https://melius.club/topic/7742-ma-continuiamo-pure-a-scagliarci-su-santori/page/2/#findComment-426874
Condividi su altri siti

@audio2 A proposito, ti sei scagliato contro di me perché in ospedale mi hanno lasciato stare con mio padre e tu non hai potuto farlo con tua madre; se non sbaglio era ricoverata per covid in terapia intensiva per malati infettivi, giusto? Mio padre invece in cardiologia. Trova le differenze.

Link al commento
https://melius.club/topic/7742-ma-continuiamo-pure-a-scagliarci-su-santori/page/2/#findComment-426890
Condividi su altri siti

analogico_09
24 minuti fa, wow ha scritto:

Ma qualcuno me la spiega questa uscita di Yosoy Unadonna? 

Ma.., non saprei.., divciamo che cerca di movimentare un po' i franchisti spagnoli.., paese democratico e civile ma ancora si sente in una certa misura la nostalgia di un sadico spietato e crudela, molto peggiore di Mussolini e forse perfino anche di Hitler.., lei ha detto tante cose belle ed edificanti sul suo essere donna.., penso che sia sulla falsariga del vecchio copione italiane popolo di eroine, navigatrici, trasmigratici, sante, poetesse, e ecc.., ripreso anche da Berlusconi al parlamento europeo che rivolgendosi al kapò iniziò sviolinando a magnificare le meraviglie italiche per ridarsi un tono... Insomma passano gli anni, cambia un po' la forma, ma il "fascio" di radici a cui sono ancora strettamente legate queste patetiche retoriche è sempre lo stesso... 😄

Link al commento
https://melius.club/topic/7742-ma-continuiamo-pure-a-scagliarci-su-santori/page/2/#findComment-427158
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Guru ha scritto:

io l'ho chiesto a gli amici "patrioti", ma pare non vedano i tag... Forse il forum ha un problema...

Usa in oggetto le parole sardine, oche, fresbee, santori e poi fai la domanda secca sulla camerata Yosoy, forse gli iperliberali rispondono... 

• Haha 1
Link al commento
https://melius.club/topic/7742-ma-continuiamo-pure-a-scagliarci-su-santori/page/2/#findComment-427159
Condividi su altri siti

• Badge Recenti

• Membro Attivo
      simo15
      simo15 ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Ottimi Contenuti
      Paky33
      Paky33 ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Membro Attivo
      Oscar
      Oscar ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Badge del Vinile Verde
      jackreacher
      jackreacher ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Verde
    • Contenuti Utili
      Sognatore
      Sognatore ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
  • Notizie

• KnuKonceptz

Kord Ultra Flex speakers cable

Rame OFC 294 fili 12 AWG

61dl-KzQaFL._SL1200_.jpg

• 36 Diffusori significativi degli anni ‘70

1. 1. Quali tra questi diffusori degli anni '70 ritieni più significativi?

• Acoustic Research AR-10π
      • Acoustic Research AR-9
      • Allison One
      • B&W DM6
      • BBC LS3/5a
      • Dahlquist DQ10
      • Decibel 360 Modus
      • ESS AM-T 1B
      • IMF TLS 80
      • JBL L300 Summit
      • Jensen Model 15 Serenata
      • KEF 105 Reference