Guru Inviato 9 Aprile 2022 Autore Inviato 9 Aprile 2022 @audio2 A proposito, ti sei scagliato contro di me perché in ospedale mi hanno lasciato stare con mio padre e tu non hai potuto farlo con tua madre; se non sbaglio era ricoverata per covid in terapia intensiva per malati infettivi, giusto? Mio padre invece in cardiologia. Trova le differenze.
audio2 Inviato 9 Aprile 2022 Inviato 9 Aprile 2022 le differenze sono che mia madre non ha avuto il covid e non era nemmeno in terapia intensiva, ecco le differenze.
Guru Inviato 9 Aprile 2022 Autore Inviato 9 Aprile 2022 @audio2 allora vale quanto ti ho spiegato nell'altro thread, sempre se hai capito.
Guru Inviato 9 Aprile 2022 Autore Inviato 9 Aprile 2022 Tieni anche conto che lo stato di emergenza è finito, adesso le maglie sono un po' allentate.
wow Inviato 9 Aprile 2022 Inviato 9 Aprile 2022 3 ore fa, analogico_09 ha scritto: glie lo si dica ai fratelli d'itaglia... Ma qualcuno me la spiega questa uscita di Yosoy Unadonna?
Guru Inviato 9 Aprile 2022 Autore Inviato 9 Aprile 2022 @wow io l'ho chiesto agli amici "patrioti", ma pare non vedano i tag... Forse il forum ha un problema...
analogico_09 Inviato 9 Aprile 2022 Inviato 9 Aprile 2022 24 minuti fa, wow ha scritto: Ma qualcuno me la spiega questa uscita di Yosoy Unadonna? Ma.., non saprei.., divciamo che cerca di movimentare un po' i franchisti spagnoli.., paese democratico e civile ma ancora si sente in una certa misura la nostalgia di un sadico spietato e crudela, molto peggiore di Mussolini e forse perfino anche di Hitler.., lei ha detto tante cose belle ed edificanti sul suo essere donna.., penso che sia sulla falsariga del vecchio copione italiane popolo di eroine, navigatrici, trasmigratici, sante, poetesse, e ecc.., ripreso anche da Berlusconi al parlamento europeo che rivolgendosi al kapò iniziò sviolinando a magnificare le meraviglie italiche per ridarsi un tono... Insomma passano gli anni, cambia un po' la forma, ma il "fascio" di radici a cui sono ancora strettamente legate queste patetiche retoriche è sempre lo stesso... 😄
wow Inviato 9 Aprile 2022 Inviato 9 Aprile 2022 17 minuti fa, Guru ha scritto: io l'ho chiesto a gli amici "patrioti", ma pare non vedano i tag... Forse il forum ha un problema... Usa in oggetto le parole sardine, oche, fresbee, santori e poi fai la domanda secca sulla camerata Yosoy, forse gli iperliberali rispondono... 1
wow Inviato 9 Aprile 2022 Inviato 9 Aprile 2022 Pare che legga molto Dugin e Malofeev che, dopo studi approfonditi e troppe bottiglie di pessima vodka, sono arrivati al pensiero rivoluzionario che le donne devono stare a casa a cucinare e a fare la calza.
Guru Inviato 9 Aprile 2022 Autore Inviato 9 Aprile 2022 @wow Comunque il problema è sicuramente del sito, non posso nemmeno pensare che gli amici che hanno partecipato numerosi alla discussione su Santori siano un branco di quaquaraquà...
Messaggi raccomandati