Vai al contenuto
Melius Club

Ma continuiamo pure a scagliarci su Santori...

Messaggi raccomandati

extermination
Inviato

La cosa inaspettata è che Santori balzi alle cronache per sciocchezzuole. Che fine ha fatto la ipotizzata " stoffa" da campioncino?! 

Inviato

@extermination È un semplice consigliere comunale, cosa deve fare? Comunque su Santori possiamo parlarne di là, qui l'argomento è un altro.

extermination
Inviato
23 minuti fa, Guru ha scritto:

Quando Fratelli d'Italia

Dai sondaggi il primo partito. Non mi capacito!

Inviato
6 minuti fa, extermination ha scritto:

E' l'unico partito all'opposizione, raccatta chiunque si opponga a questo governo, in primis no vax e compagnia cantanti.

• Melius 1
Inviato

Riflettevo sul fatto che Santori involontariamente ha fatto un favore a Fratelli d'Italia, distogliendo l'attenzione dal fatto oggetto del thread. Come commentano i tanti che hanno animato la discussione sulla giovane sardina? Tutti a cena?

Inviato
10 minuti fa, Guru ha scritto:

Tutti a cena?

A volte capita.😊

Inviato
2 ore fa, extermination ha scritto:

Che fine ha fatto la ipotizzata " stoffa" da campioncino?! 

Si è infeltrita 

Inviato

Niente, i patrioti de 'sta cippa tutti rintanati... Schiena dritta, sì, a 90°

• Haha 1
bungalow bill
Inviato

A volte le sardine sono un po' indigeste .

Muddy the Waters
Inviato
5 ore fa, Guru ha scritto:

Che ne pensate?

Pensare?

• Melius 1
appecundria
Inviato
Il 7/4/2022 at 19:19, extermination ha scritto:

Secondo. Da quando c'è la guerra è primo il PD, di poco.

appecundria
Inviato

Nella weltanschauung delle destre estreme, da Bannon a Putin, la donna occupa il penultimo gradino dell'ordine sociale. Per loro già è tantissimo che vengano ammesse a lavori non prettamente donneschi (cameriera, badante, prostituta), la parità salariale è pretendere davvero troppo, egregio amico @Guru

Il problema non è avverito qui non perché sia intimamente condiviso ma solo perché a destra sono usi a buttar giù tacendo.

• Melius 2
analogico_09
Inviato
20 ore fa, bungalow bill ha scritto:

A volte le sardine sono un po' indigeste .

Per questo che Guru, un raffinato, preferisce le "orate"... 😄 😉 per drammatizzare un po'...

Sulla questione io la penso come @appecundria con quello che scrive nel topic qua sopra...

• Crea Nuovo...