Moderatori paolosances Inviato 7 Aprile 2022 Moderatori Inviato 7 Aprile 2022 Visti su Facebook su Japan Audio Italy,elegantissimi nella loro sobria livrea dei tempi andati. Pioneer Esclusive, già la denominazione commerciale suscita ancestrali desideri d'approccio al meglio Qualcuno tra noi ne è entrato già in possesso? Tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare, con tutte le insidie che comporta. Attendo fiducioso il vostro conforto a questa mia curiosità vintagistica.
Amministratori vignotra Inviato 7 Aprile 2022 Amministratori Inviato 7 Aprile 2022 Quando vedo le elettroniche della mia "gioventù" mi vengono gli occhi lucidi. Il mio sogno è il Pioneer A09...... 1
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 7 Aprile 2022 Moderatori Inviato 7 Aprile 2022 @paolosances mi accontenterei dei più recenti M7 e C7
Moderatori paolosances Inviato 7 Aprile 2022 Autore Moderatori Inviato 7 Aprile 2022 @BEST-GROOVE reperibilità? Con M5 e C5 sapremmo già dove cercare...
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 7 Aprile 2022 Moderatori Inviato 7 Aprile 2022 8 minuti fa, paolosances ha scritto: reperibilità? only Japan ...forse Germania
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 7 Aprile 2022 Moderatori Inviato 7 Aprile 2022 @paolosances gli M8 sono finali mono ancora più recenti degli M7 oltre che rari con un costo molto high..... visibili in questa foto all Exclusive.
911 Inviato 7 Aprile 2022 Inviato 7 Aprile 2022 @BEST-GROOVE, un mio amico aveva gli Exclusive M8 con il loro pre, ma che poi ha venduto. Ogni volta che lo incontro lo insulto per averlo fatto … e lui annuisce.
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 7 Aprile 2022 Moderatori Inviato 7 Aprile 2022 3 minuti fa, 911 ha scritto: Ogni volta che lo incontro lo insulto per averlo fatto Fai benissimo, anzi faglieli doppi anche da parte mia!
HCS Inviato 7 Aprile 2022 Inviato 7 Aprile 2022 Bellissimo l’impianto nella foto, almeno ha messo un tappeto a terra… chissà come risuona quella stanza spoglia… mi viene tristezza. scusate l’o.t. Alberto HCS
GFF1972 Inviato 8 Aprile 2022 Inviato 8 Aprile 2022 Ciao, io li ho ordinati (il C5 e l’M4a) e, unitamente ad altre elettroniche, sono in attesa che arrivino; non vedo l’ora; dovevano già stare qui, ma, a quanto pare, c’è un po’ di ritardo nelle consegne. Mi è stato detto che a qualcuno dovrebbero essere già arrivati, ma non so altro.
Moderatori paolosances Inviato 8 Aprile 2022 Autore Moderatori Inviato 8 Aprile 2022 49 minuti fa, GFF1972 ha scritto: Mi è stato detto che a qualcuno dovrebbero essere già arrivati, ma non so altro Ordinati presso quale venditore?
GFF1972 Inviato 8 Aprile 2022 Inviato 8 Aprile 2022 Su Japan Audio Italy, direttamente tramite Bebo Moroni
azn131 Inviato 8 Aprile 2022 Inviato 8 Aprile 2022 @paolosances madre santa che bestie! non oso immaginare il prezzo di vendita... se si parla di amore a prima vista, io ti cito il Pioneer PL-30 e poi una coppia pre+finale Denon della quale non ricordo però le sigle ma spulcerò nella cronologia 😅
Amministratori cactus_atomo Inviato 8 Aprile 2022 Amministratori Inviato 8 Aprile 2022 @GFF1972 uando arrivano, foto e comment in una discussione dedicata
GFF1972 Inviato 8 Aprile 2022 Inviato 8 Aprile 2022 @cactus_atomo E certo, sempre che riesca a sopravvivere all’emozione. Forse qualcuno che li ha ordinati prima di me li ha già ricevuti.
Pimpinotto Inviato 8 Aprile 2022 Inviato 8 Aprile 2022 1 ora fa, paolosances ha scritto: Mi è stato detto che a qualcuno dovrebbero essere già arrivati, ma non so altro Tieni presente che la guerra in Ucraina sta causando ritardi anche sulle spedizioni/trasporti dal Giappone (così mi ha riferito HIFI-do una o due settimane fa) e che, presumo, quegli apparecchi, prima di essere consegnati all'acquirente, sicuramente, verranno sottoposti, da parte di un laboratorio locale a: a) controllo accurato b) eventuale sostituzione dei componenti critici (si tratta di apparecchi con qualche decennio di vita sulle spalle) c) eventuale ritaratura (l'M4a è un finale in pura classe A quindi un simile controllo è d'obbligo). 1
GFF1972 Inviato 8 Aprile 2022 Inviato 8 Aprile 2022 @Pimpinotto Si lo so, mi è stato già riferito. So anche, però, che qualche consegna è già avvenuta (non so di cosa, non ho chiesto).
Moderatori paolosances Inviato 8 Aprile 2022 Autore Moderatori Inviato 8 Aprile 2022 @GFF1972 hai chiesto a Bebo?
Messaggi raccomandati