Vai al contenuto
Melius Club

Grazie alla bomba atomica


Messaggi raccomandati

auspicabilmente non avremo una terza guerra mondiale.

Revanscismo ottomano, fuoco sotto la cenere in serbia, pruriti baltici, la cina che fa il giappone nel pacifico, nervosismo da declino usa, etc...

Se togliessimo di mezzo le migliaia di testate nucleari sparse per il mondo oggi saremmo forse più vicini a un conflitto pronto a coinvolgere uno alla volta i principali attori, proprio come è successo nella prima e nella seconda WW.

Divertissement domenicale per le migliori menti del forum (ovviamente tutte)

 

Link al commento
https://melius.club/topic/7786-grazie-alla-bomba-atomica/
Condividi su altri siti

In una guerra non nucleare le forze di terra russa sono soverchianti bisogna vedere se soverchiabili dalle forze aeree superiori Nato.

La nuova guerra potrebbe essere che la Cina tiene impegnati gli Usa nel pacifico e qua la Russia fa scorribande tenuta a bada malamente dalla coalizione nato. Dopo casini e distruzioni una nuova Yalta ad Ankara con nuovo equilibrio mondiale.

Bisogna far poco affidamento sui turchi nella Nato. Secondo me al dunque si defilerebbero secondo convenienza anche perche’ potrebbero aver interesse a flirtare con la nazione contro cui la Nato e’ stata creata

Link al commento
https://melius.club/topic/7786-grazie-alla-bomba-atomica/#findComment-427764
Condividi su altri siti

Se non ci fosse il pulsante rosso, con l'arietta che tira, saremmo già in guerra (no fly zone) convinti (come sempre in circostanza analoghe nella storia) che sarebbe una cosa veloce vista la superiorità di forze. 

Mezzo mondo sta aspettando gli americani al varco, a torto o a ragione.

 

Link al commento
https://melius.club/topic/7786-grazie-alla-bomba-atomica/#findComment-427776
Condividi su altri siti

Credo che i flop della tecnologia russa in campo militare, gli ipersonici sono secondo me sono il solito fumone propagandistico, faranno meglio valutare ai cinesi la convenienza di un eccesso di aggressività, sono re di denari, per adesso è meglio che evitino i bastoni.

Link al commento
https://melius.club/topic/7786-grazie-alla-bomba-atomica/#findComment-427800
Condividi su altri siti

33 minuti fa, mozarteum ha scritto:

In una guerra non nucleare le forze di terra russa sono soverchianti bisogna vedere se soverchiabili dalle forze aeree superiori Nato.

La nuova guerra potrebbe essere che la Cina tiene impegnati gli Usa nel pacifico e qua la Russia fa scorribande tenuta a bada malamente dalla coalizione nato. Dopo casini e distruzioni una nuova Yalta ad Ankara con nuovo equilibrio mondiale.

Bisogna far poco affidamento sui turchi nella Nato. Secondo me al dunque si defilerebbero secondo convenienza anche perche’ potrebbero aver interesse a flirtare con la nazione contro cui la Nato e’ stata creata

Quando esce questo film?

Link al commento
https://melius.club/topic/7786-grazie-alla-bomba-atomica/#findComment-427811
Condividi su altri siti




  • Badge Recenti

    • Badge del Vinile Oro
      Discopersempre2
      Discopersempre2 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Contenuti Utili
      regioweb
      regioweb ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Felis
      Felis ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Lolparpit
      Lolparpit ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Napoli
      Napoli ha ottenuto un badge
      Reputazione
  • Notizie

×
×
  • Crea Nuovo...