Schelefetris Inviato 31 Marzo 2021 Inviato 31 Marzo 2021 però tocca anche considerare il motivo per cui il tonno lo mettono sempre e solo in scatole tonde, si adatta perfettamente l'analogia
Membro_0022 Inviato 31 Marzo 2021 Inviato 31 Marzo 2021 Leggo in rete che il crowfunding ha già raccolto più di 30.000 euro in poche ore. Evidentemente questo dimostra che, parlando di bischeri: 1) Non è vero che se ne leva (= si alza da letto) uno per mattina, certe mattine se ne svegliano molti di più. 2) E' invece ancora vero che per loro c'è un paradiso per conto suo. A quanto pare parecchio affollato.
Guru Inviato 31 Marzo 2021 Inviato 31 Marzo 2021 4 minuti fa, jedi ha scritto: Giorgetti Cosa vuoi, sembra serio per quell'espressione un po' così, ma che testa potrà mai avere uno che fa carriera nella Lega?
Schelefetris Inviato 31 Marzo 2021 Inviato 31 Marzo 2021 @Videopro ne vuoi sapere più degli ingegneri rettiliani?!
Membro_0022 Inviato 31 Marzo 2021 Inviato 31 Marzo 2021 6 minuti fa, Schelefetris ha scritto: il tonno lo mettono sempre e solo in scatole tonde, Ahi ahi ahi, signora Longari, lei mi casca sul tonno tondo...
Schelefetris Inviato 31 Marzo 2021 Inviato 31 Marzo 2021 fu un errore @lufranz non lo fanno più perchè si accorsero dell'impossibilità cu nasci tunnu un pò moriri quatratu (o rettanngolare ndr) 1
Paolo 62 Inviato 31 Marzo 2021 Inviato 31 Marzo 2021 @Schelefetris Non credo che stiano a perdere tempo a installare ponti radio su questa strana palla che è la Terra.
Schelefetris Inviato 31 Marzo 2021 Inviato 31 Marzo 2021 @Videopro non è una palla ma una circonferenza ripiena 1
appecundria Inviato 31 Marzo 2021 Inviato 31 Marzo 2021 7 ore fa, tarcisio ha scritto: gigante multinazionale arrivi in casa tua e ti cancella socialmente È una conseguenza del volere il web tutto a gratis, in molti lo stiamo dicendo dal nascere del web 2.0 Se non paghi sei ospite e come tale puoi essere messo alla porta in qualsiasi momento e per qualsiasi ragione.
tarcisio Inviato 31 Marzo 2021 Inviato 31 Marzo 2021 @wow e resta sempre il fatto che qualcuno giudica cazzaro un altro, magari il cazzaro è lui, imbottito dal mainstream... Poesse?
Membro_0022 Inviato 31 Marzo 2021 Inviato 31 Marzo 2021 8 minuti fa, tarcisio ha scritto: Poesse? Nel caso specifico del sito col nome da detersivo, no. Consiglio la lettura di questo https://www.climatechangecommunication.org/wp-content/uploads/2020/12/ConspiracyTheoryHandbook_Italian.pdf
tarcisio Inviato 31 Marzo 2021 Inviato 31 Marzo 2021 @appecundria credi che in questo caso fosse un problema di soldi o di opinioni? Cmq io la chiudo qui, non visto più che un paio di video di quel canale e sinceramente il mio voleva essere solo una questione di rispetto delle idee che ognuno di noi democraticamente può e deve esprimere, sia di qua che di là. I soloni, i portatori di verità pro domo sua mi son sempre piaciuti poco. Tutto qua. Buona notte e scusatemi.
Membro_0012 Inviato 31 Marzo 2021 Inviato 31 Marzo 2021 10 ore fa, appecundria ha scritto: gli intellettuali protestano Ma lui non lo abbuiano?
tarcisio Inviato 31 Marzo 2021 Inviato 31 Marzo 2021 @lufranz ho appena fatto il mio ultimo post su questo argomento. Vi ringrazio per l'attenzione che mi avete dedicato. Queste discussioni non fanno per me e me ne scuso. Grazie a tutti e buonanotte.
Membro_0012 Inviato 31 Marzo 2021 Inviato 31 Marzo 2021 @wow Direi che “maoisticamente ” ne hanno colpito uno per educarne cento... come si è instaurata la paura del “non sciopero altrimenti perdo quel poco che ho”, è giusto che si instauri la paura di dire cazzate ogni piè sospinto...
Membro_0022 Inviato 31 Marzo 2021 Inviato 31 Marzo 2021 Piatto del giorno: dubbietti insinuati al complotto con vittimismo grattugiato. Rientra perfettamente nel quadro descritto in quel link che ho postato poco fa.
briandinazareth Inviato 31 Marzo 2021 Inviato 31 Marzo 2021 occhio che tecnicamente nessuno ha chiuso nessuno, byoblu può crearsi un sito (se non lo ha già) sul quale può pubblicare quello che vuole. come giustamente detto prima, se utilizzi una piattaforma e non rispetti il regolamento che hai sottoscritto, non puoi fare la vittima se poi non ti fanno più pubblicare sulle loro pagine. se mi mettessi a buttar giù santi su questa piattaforma ne sarei escluso. è vero, è una limitazione della mia libertà di espressione su questo sito... ma stic... (non posso scrivere per esteso neppure questo 😂) esistono delle regole anche nella libertà di espressione. inoltre esiste l'esigenza di evitare che tutto si trasformi in cloaca, e questa è condivisa da qualunque piattaforma che consenta a chiunque di scrivere.
Messaggi raccomandati