newton Inviato 31 Marzo 2021 Inviato 31 Marzo 2021 43 minuti fa, giacomino ha scritto: Nell'ultimo anno, le prime 5 banche (Intesa Sanpaolo, Unicredit, Banco Bpm, Mps e Ubi) hanno fatto utili per 8,7 miliardi. Nel frattempo, hanno chiuso 1103 sportelli e mandato a casa 9.190 lavoratori. Esplicita il concetto mandato a casa...quanti licenziamenti, pensionamenti, cassa integrazione? vediamo da dove viene questo numero..
newton Inviato 31 Marzo 2021 Inviato 31 Marzo 2021 1 minuto fa, Guru ha scritto: proposito, si sa qualcosa di Tigre Ti manca eh...senza lui a parlare di Salvini che gusto c’è.... 1
Guru Inviato 31 Marzo 2021 Inviato 31 Marzo 2021 @newton Apparentemente è iscritto, se è lui. @tigre ci sei?
tarcisio Inviato 31 Marzo 2021 Inviato 31 Marzo 2021 È sempre democrazia togliere la parola a chi non la pensa come te? che un gigante multinazionale arrivi in casa tua e ti cancella socialmente non mi pare una bella cosa, è un precedente pericoloso e la ruota gira, magari chi oggi festeggia, domani...
daniele_g Inviato 31 Marzo 2021 Inviato 31 Marzo 2021 sono i poteri forti che nascondono la verità imperando a comune danno... ma voi continuate pure così, credete a tutto ciò che vogliono farvi credere; ma non lamentatevi poi se, arrivati al limite dell'Antartide nella vostra tronfia convinzione di sfericità del pianeta, cadrete nel vuoto e vi sfracellerete su Marte poco sotto ! (devo mettere faccine ? no, dai...)
keres Inviato 31 Marzo 2021 Inviato 31 Marzo 2021 I poteri forti ci sono o non ci sono? Toglietemi sto dubbio, ho sempre pensato che a volte ci sono ed è dimostrato dai fatti, mi pare. Non è che sto dicendo che byoblu' è da premio pulitzer, per carità, nel 99 per cento dei casi cazzeggia. Mi pare comunque poco etico chiuderla.
Membro_0022 Inviato 31 Marzo 2021 Inviato 31 Marzo 2021 3 ore fa, appecundria ha scritto: gli intellettuali protestano E chi sarebbe quell'intellettuale ? Se dico che non l'ho mai sentito nominare prima si dispiace ?
Membro_0022 Inviato 31 Marzo 2021 Inviato 31 Marzo 2021 @Velvet ti preoccupavi della perduta lista degli utenti ignorati ? A volte per ricostruirla basta un video... 😁
keres Inviato 31 Marzo 2021 Inviato 31 Marzo 2021 Per par condicio metterei fuori dal parlamento la lega. 1
Membro_0022 Inviato 31 Marzo 2021 Inviato 31 Marzo 2021 22 minuti fa, daniele_g ha scritto: cadrete nel vuoto e vi sfracellerete su Marte poco sotto ! E' per questo che ogni volta che vado in Antartide mi porto dietro il paracadute, sono un tipo previdente io 😂 3 ore fa, Velvet ha scritto: Dice che gli servono 30k euro al mese per arrivare in tutte le case Più 120.000 per iniziare. Mettiamo subito in chiaro che se prova a entrare in casa mia compro apposta un rottweiler per aizzarglielo contro. Dateli a me quei soldi, ci compro la Taycan che ho citato nel thread sulle auto elettriche, mi fate contento e soprattutto siete sicuri che se vengo a casa vostra non è per rompervi i c... con deliri complottistici ma per ringraziare del bel regalo.
GianGastone II Inviato 31 Marzo 2021 Inviato 31 Marzo 2021 2 ore fa, Guru ha scritto: @newton Apparentemente è iscritto, se è lui. @tigre ci sei? E' occupato a crowdfundingare, deve aprire il Tigre Channel. Mattatore Nullo.
appecundria Inviato 31 Marzo 2021 Inviato 31 Marzo 2021 24 minuti fa, lufranz ha scritto: si dispiace ? Penso proprio di sì 🙂
Schelefetris Inviato 31 Marzo 2021 Inviato 31 Marzo 2021 pare che i rettiliani, mossi a compassione, abbiano deciso di porre (e donare) due ponti radio a est e ovest in modo che grazie alla piatticità della terra il segnale arrivi in tutte le case del mondo
keres Inviato 31 Marzo 2021 Inviato 31 Marzo 2021 Son contrario alla chiusura, a qualsiasi chiusura poi qui era un tema ricorrente😄
Messaggi raccomandati