Vai al contenuto
Melius Club

Byoblù non c'è più

Messaggi raccomandati

Inviato

Oltre che chiudere il canale YouTube avrei dato anche una nutrita serie di calci in culo al fondatore.

• Melius 2
Membro_0022
Inviato
46 minuti fa, wow ha scritto:

E' il solito tema dell'uno vale uno sul quale non sono minimamente d'accordo.

Una volta i cazzari erano filtrati naturalmente, un po' come gli scemi del villaggio e qualche buontempone che aveva alzato il gomito.

Le opinioni sui social oggi hanno una diffusione mostruosa, ma non è corretto che l'opinione dell'ultimo sedicente allenatore della domenica valga quanto quella di Bearzot. 

Quoto al 110% e lascio un melius.

Paranoid.Android
Inviato
8 minuti fa, lufranz ha scritto:

lascio un melius.

lascialo anche a Umberto Eco che è l originator della riflessione ormai ampiamente diffusa.

Membro_0022
Inviato
15 minuti fa, Paranoid.Android ha scritto:

lascialo anche a Umberto Eco che è l originator della riflessione ormai ampiamente diffusa.

Il dottore non mi segue con attenzione sul forum, se lo facesse saprebbe che cito spesso i "milioni di imbecilli" di Eco. Il melius a wow è essenzialmente per la concordanza di opinione sul grillesco e demagogico slogan "uno vale uno" (mentre invece qualcuno non vale un k-z-z).

Inviato

@keres

Diciamo che un giullare come Salvini è difficile trovarlo.

Come mai Giorgetti ,lavora è basta?

Ed io sono lontanissimo dalla lega

Schelefetris
Inviato

però tocca anche considerare il motivo per cui il tonno lo mettono sempre e solo in scatole tonde, si adatta perfettamente l'analogia

Membro_0022
Inviato

Leggo in rete che il crowfunding ha già raccolto più di 30.000 euro in poche ore.

Evidentemente questo dimostra che, parlando di bischeri:

1) Non è vero che se ne leva (= si alza da letto) uno per mattina, certe mattine se ne svegliano molti di più.

2) E' invece ancora vero che per loro c'è un paradiso per conto suo. A quanto pare parecchio affollato.

Inviato
4 minuti fa, jedi ha scritto:

Giorgetti

Cosa vuoi, sembra serio per quell'espressione un po' così, ma che testa potrà mai avere uno che fa carriera nella Lega?

Membro_0022
Inviato
6 minuti fa, Schelefetris ha scritto:

il tonno lo mettono sempre e solo in scatole tonde,

Ahi ahi ahi, signora Longari, lei mi casca sul tonno tondo... 

vdA92Sw15gfHTo78D-grY6qkFjqrCeUudQfCJRgZ

Schelefetris
Inviato

fu un errore @lufranz  non lo fanno più perchè si accorsero dell'impossibilità

cu nasci tunnu un pò moriri quatratu (o rettanngolare ndr)

• Haha 1
Inviato

@Schelefetris Non credo che stiano a perdere tempo a installare ponti radio su questa strana palla che è la Terra.

• Crea Nuovo...