andpi65 Inviato 31 Marzo 2021 Inviato 31 Marzo 2021 1 ora fa, polos ha scritto: come si è instaurata la paura del “non sciopero altrimenti perdo quel poco che ho”, è giusto che si instauri la paura di dire cazzate ogni piè sospinto... Mi spieghi meglio il collegamento che vedi tra l'apertura che hai fatto : "come si è instaurata la paura del “non sciopero altrimenti perdo quel poco che ho”, in correlazione alla tua conclusione : " è giusto che si instauri la paura di dire cazzate ogni piè sospinto... " ?
Martin Inviato 1 Aprile 2021 Inviato 1 Aprile 2021 5 ore fa, Videopro ha scritto: Non credo che stiano a perdere tempo a installare ponti radio Anche perché producono mortiferi campi elettromagnetici. A noi non-cielo-dicono, ma loro lo sanno bene....
appecundria Inviato 1 Aprile 2021 Inviato 1 Aprile 2021 6 ore fa, tarcisio ha scritto: che in questo caso fosse un problema di soldi o di opinioni? Non mi sono spiegato bene.
Velvet Inviato 1 Aprile 2021 Inviato 1 Aprile 2021 7 ore fa, appecundria ha scritto: È una conseguenza del volere il web tutto a gratis, in molti lo stiamo dicendo dal nascere del web 2.0 Sono d'accordo in linea di principio. Salvo il fatto che per farti pagare devi offrire qualcosa che una vasta platea ritenga di voler pagare. Dubito che i seguaci pezzaculati del nostro eroe scucirebbero... E se non fosse esistita una piattaforma gratuita non avrebbe costruito il suo piccolo avamposto. L'unica soluzione è trovare un Gelli che lo finanzi.
Membro_0012 Inviato 1 Aprile 2021 Inviato 1 Aprile 2021 @andpi65 che viviamo in una società, credo da che ho memoria, basata sulla paura, l'inizio della frase, che tu hai tagliato, lo spiegava meglio ... l'esempio dello sciopero era per legare due situazioni agli estremi...
Membro_0012 Inviato 1 Aprile 2021 Inviato 1 Aprile 2021 @Velvet sperando di non fare la fine di Pecorelli... 24 minuti fa, Velvet ha scritto: L'unica soluzione è trovare un Gelli che lo finanzi.
appecundria Inviato 1 Aprile 2021 Inviato 1 Aprile 2021 43 minuti fa, Velvet ha scritto: offrire qualcosa che una vasta platea ritenga di voler pagare Ecco trasformata la libertà in un prodotto. Signora, cambierebbe due fustini di democrazia con uno di libertà?
senek65 Inviato 1 Aprile 2021 Inviato 1 Aprile 2021 8 ore fa, tarcisio ha scritto: credi che in questo caso fosse un problema di soldi o di opinioni? Un conto sono le opinioni, un conto è diffondere palesi falsità, soprattutto quando si parla di questioni di un certo rilievo, siano esse medico scientifiche o economiche. Si rischia di fare seri danni. È già tanto se qualcuno non sia finito al gabbio
senek65 Inviato 1 Aprile 2021 Inviato 1 Aprile 2021 8 ore fa, polos ha scritto: non sciopero altrimenti perdo quel poco che ho Questo è tutt'altro discorso, molto più complesso di un manipolo di persone che spara cazzate a raffica
Schelefetris Inviato 1 Aprile 2021 Inviato 1 Aprile 2021 è mia opinione che il quadrato costruito sull'ipotenusa non sia affatto la somma dei quadrati costruiti sui cateti, che ne poteva sapere Pitagora nel 580 a.C. ? manco aveva l'ifone sto millantatore di teoremi...
appecundria Inviato 1 Aprile 2021 Inviato 1 Aprile 2021 il problema del denaro è che tu non puoi pretendere democrazia da una azienda privata con fine di lucro, nella fattispecie Youtube. In quel "mondo" tu non sei un cittadino ma un cliente, non pagante per giunta. Se vuoi i diritti del cittadino devi spostarti nel mondo dove questi vigono, e pagarne le spese. Insomma, oggi per la libertà non è richiesto di andare in montagna col mitra, ma almeno un po' di fatica e qualche soldo bisogna pagare. Altrimenti sono idee che non valgono niente, a gratis ognuno può sostenere la qualunque e finisce che ci ritroviamo col complotto alieno e i social nazionalisti utopici.
Membro_0022 Inviato 1 Aprile 2021 Inviato 1 Aprile 2021 @Velvet @appecundria Date uno sguardo qui: https://www.drcommodore.it/2021/04/01/byoblu-ban-youtube-canale-tv/ A fondo pagina: Il futuro di ByoBlu, quindi, è nelle mani di chi vuole finanziarlo: attualmente il progetto ha già superato di ben 50.000 Euro la quota richiesta. Non ho parole. Pensate che se faccio io un crowfunding con obiettivo "vivere (io) bene senza lavorare" trovo un numero di bischeri sufficiente a realizzare il benefico progetto ?
Membro_0022 Inviato 1 Aprile 2021 Inviato 1 Aprile 2021 Comunque non mi è chiaro il piagnisteo per la perdita di libertà e democrazia susseguenti alla chiusura del canale youtube del cazzaro. Ha un suo sito, fino a che paga hosting e manutenzione nessuno glielo toglie, gente disposta a sborsare per tenerlo in vita e farlo addirittura espandere sul DVB pare ce ne sia... che c'è da lamentarsi ?
appecundria Inviato 1 Aprile 2021 Inviato 1 Aprile 2021 @lufranz la raccolta è trainata da Montemagno, magari è un nome che a voi cavernicoli digitali 🙂 non dice nulla. È uno in grado di raccogliere quattrini anche sul progetto "regaliamo una macchina nuova a @lufranz". Il suo onorario non è di pubblico dominio.
appecundria Inviato 1 Aprile 2021 Inviato 1 Aprile 2021 3 minuti fa, lufranz ha scritto: lamentarsi ? Prima di Montemagno, crollo della visibilità. Dopo di Montemagno, trasformazione di problema in opportunità: dona il tuo obolo per la libertà.
Membro_0022 Inviato 1 Aprile 2021 Inviato 1 Aprile 2021 1 minuto fa, appecundria ha scritto: È uno in grado di raccogliere quattrini anche sul progetto "regaliamo una macchina nuova a @lufranz La cosa comincia a farsi interessante, anche per i cavernicoli 😂
Membro_0022 Inviato 1 Aprile 2021 Inviato 1 Aprile 2021 1 minuto fa, appecundria ha scritto: Prima di Montemagno, crollo della visibilità. Dopo di Montemagno, trasformazione di problema in opportunità: dona il tuo obolo per la libertà. Io ero rimasto a "i soldi si fanno lavorando" (crimine a parte, ma quello non lo prendo in considerazione). Forse hai ragione, sono veramente rimasto all'età della pietra. Considerazione amara ma serissima.
Messaggi raccomandati