Vai al contenuto
Melius Club

Byoblù non c'è più

Messaggi raccomandati

Inviato
1 ora fa, polos ha scritto:

come si è instaurata la paura del “non sciopero altrimenti perdo quel poco che ho”, è giusto che si instauri la paura di dire cazzate ogni piè sospinto... 

Mi spieghi meglio  il collegamento  che vedi   tra  l'apertura che hai fatto : "come si è instaurata la paura del “non sciopero altrimenti perdo quel poco che ho”,  in correlazione  alla  tua conclusione : " è giusto che si instauri la paura di dire cazzate ogni piè sospinto... " ?

Inviato
5 ore fa, Videopro ha scritto:

Non credo che stiano a perdere tempo a installare ponti radio

Anche perché producono mortiferi campi elettromagnetici. A noi non-cielo-dicono, ma loro lo sanno bene....

appecundria
Inviato
6 ore fa, tarcisio ha scritto:

che in questo caso fosse un problema di soldi o di opinioni?

Non mi sono spiegato bene. 

Inviato
7 ore fa, appecundria ha scritto:

È una conseguenza del volere il web tutto a gratis, in molti lo stiamo dicendo dal nascere del web 2.0

Sono d'accordo in linea di principio. Salvo il fatto che per farti pagare devi offrire qualcosa che una vasta platea ritenga di voler pagare.

Dubito che i seguaci pezzaculati del nostro eroe scucirebbero... E se non fosse esistita una piattaforma gratuita non avrebbe costruito il suo piccolo avamposto.

L'unica soluzione è trovare un Gelli che lo finanzi.

Membro_0012
Inviato

@andpi65 che viviamo in una società, credo da che ho memoria, basata sulla paura, l'inizio della frase, che tu hai tagliato, lo spiegava meglio ... l'esempio dello sciopero era per legare due situazioni agli estremi...

Membro_0012
Inviato

@Velvet sperando di non fare la fine di Pecorelli...

24 minuti fa, Velvet ha scritto:

L'unica soluzione è trovare un Gelli che lo finanzi.

appecundria
Inviato
43 minuti fa, Velvet ha scritto:

offrire qualcosa che una vasta platea ritenga di voler pagare

Ecco trasformata la libertà in un prodotto. Signora, cambierebbe due fustini di democrazia con uno di libertà?

Inviato
8 ore fa, tarcisio ha scritto:

credi che in questo caso fosse un problema di soldi o di opinioni?

Un conto sono le opinioni,  un conto è diffondere palesi falsità, soprattutto quando si parla di questioni di un certo rilievo, siano esse medico scientifiche o economiche.  Si rischia di fare seri danni. È già tanto se qualcuno non sia finito al gabbio

Inviato
8 ore fa, polos ha scritto:

non sciopero altrimenti perdo quel poco che ho

Questo è tutt'altro discorso,  molto più complesso di un manipolo di persone che spara cazzate a raffica 

Schelefetris
Inviato

è mia opinione che il quadrato costruito sull'ipotenusa non sia affatto la somma dei quadrati costruiti sui cateti, che ne poteva sapere Pitagora nel 580 a.C. ? manco aveva l'ifone sto millantatore di teoremi...

appecundria
Inviato

il problema del denaro è che tu non puoi pretendere democrazia da una azienda privata con fine di lucro, nella fattispecie Youtube.

In quel "mondo" tu non sei un cittadino ma un cliente, non pagante per giunta.

Se vuoi i diritti del cittadino devi spostarti nel mondo dove questi vigono, e pagarne le spese. Insomma, oggi per la libertà non è richiesto di andare in montagna col mitra, ma almeno un po' di fatica e qualche soldo bisogna pagare. Altrimenti sono idee che non valgono niente, a gratis ognuno può sostenere la qualunque e finisce che ci ritroviamo col complotto alieno e i social nazionalisti utopici.

Membro_0022
Inviato

@Velvet @appecundria Date uno sguardo qui:

https://www.drcommodore.it/2021/04/01/byoblu-ban-youtube-canale-tv/

A fondo pagina:

Il futuro di ByoBlu, quindi, è nelle mani di chi vuole finanziarlo: attualmente il progetto ha già superato di ben 50.000 Euro la quota richiesta.

Non ho parole. 

Pensate che se faccio io un crowfunding con obiettivo "vivere (io) bene senza lavorare" trovo un numero di bischeri sufficiente a realizzare il benefico progetto ?

Membro_0022
Inviato

Comunque non mi è chiaro il piagnisteo per la perdita di libertà e democrazia susseguenti alla chiusura del canale youtube del cazzaro.

Ha un suo sito, fino a che paga hosting e manutenzione nessuno glielo toglie, gente disposta a sborsare per tenerlo in vita e farlo addirittura espandere sul DVB pare ce ne sia... che c'è da lamentarsi ?

appecundria
Inviato

@lufranz la raccolta è trainata da Montemagno, magari è un nome che a voi cavernicoli digitali 🙂 non dice nulla. È uno in grado di raccogliere quattrini anche sul progetto "regaliamo una macchina nuova a @lufranz". Il suo onorario non è di pubblico dominio. 

appecundria
Inviato
3 minuti fa, lufranz ha scritto:

lamentarsi ?

Prima di Montemagno, crollo della visibilità. 

Dopo di Montemagno, trasformazione di problema in opportunità: dona il tuo obolo per la libertà.

Membro_0022
Inviato
1 minuto fa, appecundria ha scritto:

È uno in grado di raccogliere quattrini anche sul progetto "regaliamo una macchina nuova a @lufranz

La cosa comincia a farsi interessante, anche per i cavernicoli 😂

gs088_flinstone-e1391503802274.jpg

Membro_0022
Inviato
1 minuto fa, appecundria ha scritto:

Prima di Montemagno, crollo della visibilità. 

Dopo di Montemagno, trasformazione di problema in opportunità: dona il tuo obolo per la libertà.

Io ero rimasto a "i soldi si fanno lavorando" (crimine a parte, ma quello non lo prendo in considerazione).

Forse hai ragione, sono veramente rimasto all'età della pietra. Considerazione amara ma serissima.

• Notizie

• Badge Recenti

• Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @
      Ultima Legione @ ha ottenuto un badge
      Reputazione
    • Contenuti Utili
      Capotasto