Martin Inviato 1 Aprile 2021 Inviato 1 Aprile 2021 La strategia di questo Mo'_te_magno è quella di trasformare bioblu in un canale di cucina. 1
Schelefetris Inviato 1 Aprile 2021 Inviato 1 Aprile 2021 chi non griglia in compagnia o è ladro o fa la spia e non è figlio di Maria
giacomino Inviato 1 Aprile 2021 Inviato 1 Aprile 2021 28 minuti fa, Velvet ha scritto: ma l'effetto è stato solo un aumento del girovita.. Ma no è solo ignoranza alimentare...
Membro_0012 Inviato 1 Aprile 2021 Inviato 1 Aprile 2021 @andpi65 proprio perchè su piani opposti... se lasciamo che il silenzio, dettato dalla paura, privi di voce chi ne avrebbe pieno diritto, è bene che un pò di paura, almeno di essere cacciati, privi di voce qualcuno che si fregia di cotante cassate... 1
Membro_0022 Inviato 1 Aprile 2021 Inviato 1 Aprile 2021 2 ore fa, appecundria ha scritto: riduzione del girovita, ricrescita dei capelli Ottimo, ti prendo in parola e clicco. Occhio però che se non funziona passo la pratica al mio avvocato che provvederà a chiedere un risarcimento colossale per il danno morale derivante dalla delusione subita per la mancata riduzione della panza e per l'altrettanto mancato rimboschimento del ceppione. Per quanto riguarda il terzo effetto, non c'è mercato: nessun forumista sano di mente ammetterà mai di aver "dato per morta" qualsiasi parte. Io suggerirei di modificare in "e attirerà f...a generosa e di gran qualità a frotte", i clic saranno talmente tanti da mandare in tilt il server 😂🤣
appecundria Inviato 1 Aprile 2021 Inviato 1 Aprile 2021 Adesso, lufranz ha scritto: risarcimento colossale L'università dell'Oaio è solvibile. 1 minuto fa, lufranz ha scritto: mandare in tilt il server Di più, lo manderà a fuoco.
Membro_0022 Inviato 1 Aprile 2021 Inviato 1 Aprile 2021 2 minuti fa, appecundria ha scritto: Di più, lo manderà a fuoco. Letteralmente ? 😁 (stiamo parlando di corda nella casa dell'impiccato)
criMan Inviato 1 Aprile 2021 Inviato 1 Aprile 2021 23 ore fa, wow ha scritto: Non è il gigante multinazionale che entra in casa di bioblu, ma bioblu che è entrato in casa del gigante, per cui il gigante, teoricamente, può anche scegliere non dare diritto a cazzari e pataccari. La tua riflessione cmq non è peregrina, cioè considerato cosa sono oggi i social, sicuramente hanno in mano un grosso potere e potrebbe anche essere utilizzato in modo poco democratico, se ne è parlato in passato al tempo della bannatura di Trump, dopo il blitz dei suoi seguaci al Campidoglio. Dunque ho appreso ieri della buona notizia per cui il canale disinformativo terroristico bioqualcosa e' stato affondato. Spero non temporaneamente. Mi accodo con la bottiglia dello spumante. I motivi sono svariati e riguardano prima di tutto la furbizia dell'editore , ma andiamo con calma. Il primo elemento di riflessione , perche' YouTube Italia ci ha messo tanti mesi? bioble' e' un canale disinformativo come altri che ha fatto leva sugli analfabeti funzionali (che attenzione bisogna distinguere per livelli). Quante ne devono dire prima di essere buttati giu? mistero dei sacri algoritmi. Mi ricollego ora alle sante parole di Wow; Il secondo elemento di riflessione , secondo i followers si rischia la liberta' di DISINformare liberamente la gente. La piattaforma non puo' "censurare". Panzana colossale figlia per me solo della ignoranza dell'uomo medio. E' una piattaforma privata a scopo di lucro e fanno giustamente come gli pare. Comici e ed imperdibili i commenti sotto ai canali che trattano la materia tipo Bioble2 ancora aperto. Attenzione bioble2 esiste ancora e ci mandano qualche video di protesta di comodo. Il terzo elemento di riflessione , la solita scenata patetica del furbissimo e navigato editore di bioble.. ci censurano! come se la piattaforma fosse la loro. Attenzione bioble e company SANNO TUTTO ma proprio TUTTO il loro scopo e' solo raccogliere soldi e followerss nel piu' breve tempo possibile per migrare su altro. Poi raccontare al fruitore medio della piattaforma che sono VITTIME. Che non e' male perche' dal pdv psicologico e' mossa utile a raccogliere all'adunata tutti i followersss contro qualcuno . E CHI? il sistema!!! quello per cui hanno fatto i video. Insomma il cerchio si chiude. La migrazione verso satellite o patreon si attiva. Ultimo elemento di riflessione , il livello medio di chi li segue. Mi taccio. Se avete avuto modo di leggere i commenti sotto ai video c'e' da riflettere. Si evince chiaramente che sfruttano l'ignoranza della gente (nel senso di non conoscere).
Velvet Inviato 1 Aprile 2021 Inviato 1 Aprile 2021 49 minuti fa, criMan ha scritto: Se avete avuto modo di leggere i commenti sotto ai video c'e' da riflettere. Se posso essere sfacciatamente realista la media dei commenti su Youtube (sotto a qualsiasi video) é sempre di un livello abissale. Il perché non me lo spiego
criMan Inviato 1 Aprile 2021 Inviato 1 Aprile 2021 Me lo sono chiesto anche io , e' da la che arriva tutto il pubblico di boccaloni . Incapaci a filtrare una qualunque notizia. Arriva messora che dice , attenzione trovato un asino che vola! ecco il video che lo prova e un dottore americano che ha verificato l'esperimento! tale GreGG Garagiotto! rinomato in America!! e ci credono. Qualche commento sotto al video di bioble2 con Povia che parla della cosa. Clicca sull'immagine per ingrandirla.
criMan Inviato 1 Aprile 2021 Inviato 1 Aprile 2021 notare .. c'e' un followeess che parla di andare per VIE LEGALI. Mi fanno tenerezza.
audio2 Inviato 1 Aprile 2021 Inviato 1 Aprile 2021 1 minuto fa, criMan ha scritto: andare per VIE LEGALI. quando si va per vie legali mai dire mai. 1
wow Inviato 1 Aprile 2021 Inviato 1 Aprile 2021 Non so perché ma ho la sensazione che con quel nome potrebbero darsi al beverage. Io avrei una campagnuccia pubblicitaria pronta.
Velvet Inviato 1 Aprile 2021 Inviato 1 Aprile 2021 Povia.... Povia... ah si, quello che una volta fallito totalmente come cantante ha intrapreso la strada dell'integralismo cattolico in salsa complottista. Ha da campà pure lui, si capisce
GianGastone II Inviato 1 Aprile 2021 Inviato 1 Aprile 2021 Piu' o meno adesso...signori, DATE DATE DATE!
GianGastone II Inviato 1 Aprile 2021 Inviato 1 Aprile 2021 Tramire banner su Melius ho appena preso questa!
Messaggi raccomandati