Vai al contenuto
Melius Club

Consiglio tuner vintage.

luca.luci

Messaggi raccomandati

Inviato

Eccezionale ma mi costa un occio della testa marantz 120 bimage.thumb.png.d62bf487f8f64b0246f5d51176fc0c33.png

• Amministratori
cactus_atomo
Inviato

@akla era il tuner che mi affascinava agli inizi ma non potevo permettermelo, ripiegai su un sansui tu9500. ottimi i pioneer serie 7 e 8, ma anche gli onkio o gli accuphase, ma i prezzi salgono. bisogna battere i mercatini ma anche li i prezzi si stanno impennando. 

Inviato
23 ore fa, luca.luci ha scritto:

Direi spesa intorno ai 100 euro

Ok tagliamo la testa al toro: Sequerra mod 1 e non se ne parla più.Meglio del Marantz no?

Inviato

Ma se il budget è intorno a 100, perché fate a gara a chi ce l'ha più grosso?

Ci sono altri thread per mostrare con orgoglio le proprie meraviglie...no?

Con 100 euro ci sono alcuni modelli Fisher, molto belli e bensuonanti, se si è fortunati anche un marantz 2050...

• Melius 1
  • Thanks 1
Inviato
8 minuti fa, Ulmerino. ha scritto:

Ma se il budget è intorno a 100, perché fate a gara a chi ce l'ha più grosso?

ma no,era solo per vincere la gara...😁

Inviato

Per mio conto suggerirei il Sanyo t 35 Plus già citato sopra,ha inoltre 2 scale,analogica e digitale ,e suona benissimo.

Inviato

in accoppiata con il suo ampli

https://www.ebay-kleinanzeigen.de/s-anzeige/sanyo-a35-plus-t35-plus/2061654719-172-1936 

oppure da solo

https://www.ebay-kleinanzeigen.de/s-anzeige/sanyo-plus-t35-tuner/2075008263-172-2573

esiste nero o argento,avuti entrambi,la serie Plus è costruita con componenti di livello e sono pesantissimi ma sottovalutati per via del brand non "professionale" ,questo il perchè ancora a prezzi  abbordabili,ma che non si sappia in giro...😉

Inviato

@what @what @what @what @what @cactus_atomo Direi spesa intorno ai 100 euro assolutamente a stato solido. Lo preferisco non tanto che sia preciso nel prendere le stazioni ma che si senta bene. Possibilmente digitale ...... ma anche analogico basta che si sente bene.

Io ho 2 tuner a ss un jvc digitale che si sente na ciofeca e uno analogico che ancora non so come suona perchè ce l'ha mio fratello che se l'è fottuto!!!! e poi ho un The Fisher 400 che però è da mettere a @cactus_atomo . Primo o poi sicuramente lo farò!!@what

Scusa l'ignoranza ma che ebay è questo?? io ne ho visto uno nero su ebay.de ma non mi sembra in buone condizioni!!

@what Scusa l'ignoranza ma che ebay è questo?? io ne ho visto uno nero su ebay.de ma non mi sembra in buone condizioni!!

Inviato

E' l'equivalente di kijiji Italiano ma molto più serio e affidabile,usato più volte.

• Melius 1
Inviato

@cactus_atomo @cactus_atomo e vero i prezzi nei mercatini sono saliti in modo incomprensibile  tutto e raro ma non tutto lo e  ottimo il sansui e anche il denon con la scala parlante a tamburo. 1000 secoli fa😁

Inviato

@what non so il tedesco e non riesco a registrarmi al sito di annunci tedesco?

chi mi aiuta,

Grazie.

Inviato

Su Ebay.de ci sono molti tuner giapponesi anni 80 a prezzi accessibili, e se puoi aumentare un po' il budget ci sarebbe anche questo: ne ho uno identico che acquistai molti anni fa da Audiograffiti, con un pezzo di cavo d'antenna ha comunque una ricezione formidabile ed una voce eccellente; è di gran lunga la sorgente che uso di più, e con soddisfazione.

Unica eventuale controindicazione: è grosso, in larghezza e profondità non è un apparecchio "slim".

• Amministratori
cactus_atomo
Inviato

@Tigra ottimo suggerimento gli onkio integra top di gamma sono tuner eccellenti, ra i migliori e con pezzi ancora ragionevoli