Grancolauro Inviato 13 Aprile 2022 Inviato 13 Aprile 2022 @skillatohifi questo, arrivato dall’Australia
skillatohifi Inviato 13 Aprile 2022 Autore Inviato 13 Aprile 2022 @Grancolauro ah si, ho letto una review da qualche parte, mi sembra su mono&stereo.com
Grancolauro Inviato 13 Aprile 2022 Inviato 13 Aprile 2022 A me l’aveva consigliato il produttore del mio streamer/bridge per risolvere alcuni problemi di interfacciamento col dac. Risolti quelli, è aumentata anche la sinergia generale, donando al suono un qualcosa in più. Quindi non l’ho più tolto
skillatohifi Inviato 13 Aprile 2022 Autore Inviato 13 Aprile 2022 Ci sono due cavi usb che mi incuriosiscono molto e sono questi...
Grancolauro Inviato 13 Aprile 2022 Inviato 13 Aprile 2022 @skillatohifi uso un Sonore ultraRendu per lo streaming di Qobuz
mitoch Inviato 13 Aprile 2022 Inviato 13 Aprile 2022 Anche io uso curious usb, estensione estremi di gamma e ricchezza armonica, in totale un bel cavo. Utilizzo in accoppiata anche shunyata venom, tipico family sound, ovvero ricchezza e decadimento armonico, grande scena 3d, ottimo silenzio infrastrumentale
skillatohifi Inviato 13 Aprile 2022 Autore Inviato 13 Aprile 2022 Io invece mi proverò quello Inglese della Computer Audio Design, vediamo se l importatore me lo manda.
Messaggi raccomandati