verdino Inviato 15 Aprile 2022 Inviato 15 Aprile 2022 @indifd AR Ref. ONE MkII con Sovtek Gold Lion, come lo vedi?
gabel Inviato 15 Aprile 2022 Inviato 15 Aprile 2022 55 minuti fa, indifd ha scritto: LS22 ha 8 x E88CC Quindi tutte e 8 le E88CC sono sul segnale? 😲 55 minuti fa, indifd ha scritto: Un consiglio controlla il sito seguente trovi quasi tutte le info: https://www.arcdb.ws Si sì, conosco il data base di ARC, sempre molto generoso di informazioni. 57 minuti fa, indifd ha scritto: LS25 mkI ha 4 x E88CC, ha già l'architettura dei Ref con le 6H30 Quindi rappresentava una sorta di ibrido, un “ponte” fra la vecchia e la nuova generazione.
indifd Inviato 15 Aprile 2022 Inviato 15 Aprile 2022 7 ore fa, verdino ha scritto: AR Ref. ONE MkII con Sovtek Gold Lion, come lo vedi? Non conosco quanto sia differente il Ref 1 dal cosiddetto Ref 1 mkII, immagino poco, il Ref 1 mi piace, poi bisogna vedere se piace anche a terzi soprattutto dipende sempre molto dall'intero sistema. Le valvole si possono sempre cambiare se uno lo desidera, oppure uno si può trovare benissimo con delle produzioni Reflektor, chiedere a me cosa penso delle Reflektor rispetto alle migliori E88C storiche direi che è superfluo, sul Ref 1 di un amico con delle Sylvania marchiate Philips ECG JAN 6922 perfette elettricamente che di più non si può, la prima cosa che abbiamo fatto è stato "smontarle", misurarle con il tube tester, per poi installare un set di ECC88 di produzione Philips Heerlen metà anni 60, alla mia domanda "ti piacciono di più ?" rivolta all'amico la risposta è stata ... "ça va sans dire", ma il campione dei valutatori è statisticamente non rilevante (eravamo solo in 2) Sintesi: IMHO ognuno deve cercare di comprendere cosa ricercare e cosa provare, non può chiedere a un terzo cosa gli può piacere, Mozzi penso che sia una buonissima fonte avendo provato e confrontato molto della produzione ARC fino al Ref 2 mkI per conoscere in cosa si differenziano i vecchi pre, io al massimo ti posso dire sull'ARC LS22 che differenza fanno le diverse E88CC che ho provato
shastasheen Inviato 15 Aprile 2022 Inviato 15 Aprile 2022 9 ore fa, goldeye ha scritto: Il pre è il cuore dell'impianto... ...e il cuore non si può rimuovere... Mario 1
shastasheen Inviato 16 Aprile 2022 Inviato 16 Aprile 2022 16 ore fa, shastasheen ha scritto: ...e il cuore non si può rimuovere... Ho un impianto senza cuore... ...che suona peraltro meravigliosamente... Mario
goldeye Inviato 16 Aprile 2022 Inviato 16 Aprile 2022 @shastasheen Con l'uscita variabile di un CD player?
Messaggi raccomandati