Pigu Inviato 9 Agosto 2024 Inviato 9 Agosto 2024 Ma che differenze tra Forest e Tribe tower ? Costano praticamente uguali perchè una o l'altra?
medio Inviato 10 Agosto 2024 Inviato 10 Agosto 2024 Sono due progetti diversi che utilizzano altoparlanti diversi, se vedi anche le dimensioni le tribe sono molto più piccole e slim, mentre le forest hanno un design classico (sono in catalogo da circa 20 anni credo)
Pigu Inviato 10 Agosto 2024 Inviato 10 Agosto 2024 @medio me le hanno proposte con Naim Nova, con woofer così piccoli non mancheranno i bassi? Non voglio Sub Anche se ne ho letto molto bene
medio Inviato 10 Agosto 2024 Inviato 10 Agosto 2024 @Pigu Ho avuto diverse casse Totem (dalle Arro fini alle Forest) e ti garantisco che hanno bassi insospettabili x le dimensioni. Davvero stupefacenti rimanendo sempre realistici e non artefatti. Dimenticati il sub con totem. Ottimo anche l’accoppiamento con Naim, le stemperano un po’ dove serve…. Pensa che stavo valutando anch’io di prendere il Nova, e tra le candidate ci sono anche le attive Tower. Posso sapere chi te le ha proposte (anche in privato)? Grazie
Pigu Inviato 18 Agosto 2024 Inviato 18 Agosto 2024 @Mr.Bricasti ciao , stò acquistando delle Totem Tribe tower e stavo valutando se cambiare i miei cavi BCD-SPC2 con dei Totem Tress , la prima domanda è se ne vale la pena? La seconda è che in rete non li trovo in vendita e anche sul listino del distributore dei diffusori in Italia non li vedo, dove li trovo? Penserei a quello base Grazie
Messaggi raccomandati