subsub Inviato 14 Aprile 2022 Inviato 14 Aprile 2022 Lontano da creare rivalità o polemiche.. Mi piacerebbe sapere le differenze.. Ammesso che ci siano state.. Nel passare da elettroniche MC.. Sopratutto Finali.. Ad altre elettroniche di prestigio. Grazie.
Amministratori cactus_atomo Inviato 14 Aprile 2022 Amministratori Inviato 14 Aprile 2022 @subsub di solito chi sceglie mac lo fa per motivi estetici o per motivi spnici, in entrambi i casi o cabia gusto o resta sui modelli della casa. poi molto lo fa l'abbinamento con i diffusori e limpostazione che si vuole ottenere.
Airo Inviato 14 Aprile 2022 Inviato 14 Aprile 2022 1 ora fa, subsub ha scritto: sapere le differenze Ho fatto parte di quelli della (tribù) “magia blue” e per me è stato come passare da un piacevole torpore a un consapevole fresco risveglio ! (Almeno per quanto riguarda la produzione moderna dei Mc) Dopo il godurioso rinsavire solitamente si averte anche un leggero arrossamento nei pressi del basso schiena ma per fortuna il tutto passa abbastanza velocemente perché sono ultra rivendibili… Benvenuto nel mondo dell Hi-End😉
fontana Inviato 14 Aprile 2022 Inviato 14 Aprile 2022 Io ho avuto moltissimi pre-finali McIntosh nel mio impianto, anche e soprattutto valvolari , nuovi,usati e vintage. Cosi' pure ho avuto Jeff Rowland, Burmester, Spectral, Griphon....Ebbene ,ognuno di loro si e' comportato in maniera diversa nel riproporre il messaggio musicale, soprattutto in unione a diffusori diversi come impostazione,caratteristiche e filosofia sonora. Non e' possibile esprimere un giudizio inequivocabile se non quello molto generico di affermare che il suono McIntosh e' leggermente piu' caldo e suadente rispetto agli stato solido da me indicati ed avuti ..che possedevano ( forse) un po piu' di velocita' ai transienti e di trasparenza sulle alte frequenze......ma, ripeto, e' molto ma molto vago questo concetto . Mauro
subsub Inviato 14 Aprile 2022 Autore Inviato 14 Aprile 2022 @Airo Posseggo da un po' I 611.. In settimana mi è capitato di vedere dentro ai mono parasound i plus e vedendo il ben di dio all interno di questi oggetti mi è venuta voglia di saperne di più....
subsub Inviato 14 Aprile 2022 Autore Inviato 14 Aprile 2022 @fontana la domanda nasce poiché ho avuto solo amplificazioni MC.
subsub Inviato 14 Aprile 2022 Autore Inviato 14 Aprile 2022 @cactus_atomo Come dicevo ho visto per caso i mono parasound cj1plus sono rimasto impressionato dalla loro costruzione ecco da dove nasce la curiosita
Messaggi raccomandati