motorpsycho Inviato 14 Aprile 2022 Inviato 14 Aprile 2022 Ciao a tutti, Oggi pomeriggio ho ascoltato e comprato un sansui au555 da un privato. L'ascolto é stato fugace ma sono quasi certo che suonava da entrambi i canali. Portato a casa e collegato va solo un canale. Il venditore non ne vuole sapere di rimediare perché sostiene che nella prova suonava correttamente e io non sono certo che non fosse così. Serietà del venditore a parte cosa mi consigliate di controllare? Lo fa con tutti gli ingressi e sia in cuffia che nei diffusori. Grazie
oscilloscopio Inviato 14 Aprile 2022 Inviato 14 Aprile 2022 @motorpsycho Prova a muovere e disossidare il potenziometro del balance. 1
motorpsycho Inviato 14 Aprile 2022 Autore Inviato 14 Aprile 2022 2 ore fa, oscilloscopio ha scritto: Prova a muovere e disossidare il potenziometro del balance. Niente non da segni..
KIKO Inviato 15 Aprile 2022 Inviato 15 Aprile 2022 Se lo fa anche in cuffia comincerei a preoccuparmi.
motorpsycho Inviato 15 Aprile 2022 Autore Inviato 15 Aprile 2022 Mi sa che non ho scelta. Lo porto a un riparatore. Consigli su Milano?
corrado Inviato 15 Aprile 2022 Inviato 15 Aprile 2022 Dalle immagini che vedo in rete ci sono sul retro i ponticelli tra sezione pre e finale. Rimuovili, puliscili e spruzza anche un po' di disossidante dentro gli RCA e rimettili. Operazione da fare chiaramente ad apparecchio spento.
motorpsycho Inviato 15 Aprile 2022 Autore Inviato 15 Aprile 2022 34 minuti fa, corrado ha scritto: ci sono sul retro i ponticelli tra sezione pre e finale. Rimuovili, puliscili e spruzza anche un po' di disossidante dentro gli RCA e rimettili. Operazione da fare chiaramente ad apparecchio spento. Provato ma nulla
motorpsycho Inviato 15 Aprile 2022 Autore Inviato 15 Aprile 2022 L'ho dato in cura alle sapienti mani di Carlo Ricciardi. Grazie a tutti per i suggerimenti
motorpsycho Inviato 15 Aprile 2022 Autore Inviato 15 Aprile 2022 1 ora fa, corrado ha scritto: Speriamo non sia onerosa Eh si sperém 😉
magoturi Inviato 15 Aprile 2022 Inviato 15 Aprile 2022 mah...io avrei prima provato a collegare i diffusori nel canale B e, inoltre, siamo sicuri che il cavo di segnale della sorgente e' ok? SALVO.
argonath07 Inviato 15 Aprile 2022 Inviato 15 Aprile 2022 Se durante l'ascolto a casa del venditore ci fosse stato qualche cosa di strano penso te ne saresti accorto... Una volta uscito dalla porta il venditore non ha più responsabilità... Visto, ascoltato, piaciuto. È il rischio che si corre con roba che ha 50 anni
Amministratori cactus_atomo Inviato 15 Aprile 2022 Amministratori Inviato 15 Aprile 2022 @motorpsycho mi preoccuperei più dei tempi che dei costi della riparazione 1 1
motorpsycho Inviato 16 Aprile 2022 Autore Inviato 16 Aprile 2022 8 ore fa, argonath07 ha scritto: Se durante l'ascolto a casa del venditore ci fosse stato qualche cosa di strano penso te ne saresti accorto. Ascoltato all'aperto in uno stand di una fiera il giorno prima dell'acquisto (in apertura del 3d non avevo scritto questo particolare)... la prova a casa l'ho fatta sia su speaker a speaker b e su cuffia con due cavi di segnale e in ogni ingresso
motorpsycho Inviato 16 Aprile 2022 Autore Inviato 16 Aprile 2022 @cactus_atomo ciao Enrico. Non ho fretta. Vediamo mercoledì saprò tempi e costi
KIKO Inviato 16 Aprile 2022 Inviato 16 Aprile 2022 Ti rispondo io per i tempi, 15gg. Mi ha sempre risposto così...
diego_g Inviato 16 Aprile 2022 Inviato 16 Aprile 2022 1 ora fa, KIKO ha scritto: Ti rispondo io per i tempi, 15gg. Mi ha sempre risposto così... E poi come è andata effettivamente?
Messaggi raccomandati