Moderatori BEST-GROOVE Inviato 15 Aprile 2022 Moderatori Inviato 15 Aprile 2022 1 ora fa, ilbetti ha scritto: ...dimenticavo...è meglio (molto meglio) che non dica ciò che penso di Counterpoint.. lascia perdere...quel poco che si potevadire l' abbiamo già scritto noi.
Ulmerino Inviato 15 Aprile 2022 Inviato 15 Aprile 2022 @BEST-GROOVE tra le cose più bensuonanti ascoltate c'erano i mono otl sa4...peccato che dovevi ascoltarli con tuta ignifuga ed una mano ad afferrare l'estintore a polveri vicino al divano con la sicura tolta, pronto per l'uso...😂 1
Akla Inviato 15 Aprile 2022 Inviato 15 Aprile 2022 @Ulmerino. Chiedere cifre assurde per uno schema elettrico di un presmplificatore la dice tutta sulla serieta del prodotto belli oggetti con un assistenza improvvisata in pratica usa e getta presto verra sostituito nel mio impianto e verra smontato integralmente avendo un problema al phono mm con transienti casuali forse dovuti ad una saldatura o un condemsatore della wonder caps o all alimentatore ha 2 regolatori tensione filamenti uno dei due avra problemi comunque sono componenti tirati x il collo lavorano al limite delle caratteristiche scaldano in modo impressionante tanto che si sono premurati di segnalarlo sul pannello posteriore e si esauriscono dopo pochi anni altro che surdimensionare e l opposto comunque sia fare un oggetto e sbattersene le balle dell assistenza e.' una pessima presentazione. Parlo del Sa3000 il 5000 e piu complesso percui non lo cercherò mai Saluti
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 15 Aprile 2022 Moderatori Inviato 15 Aprile 2022 47 minuti fa, akla ha scritto: altro che surdimensionare no no ti sbagli...sono state surdimensionate tensioni e correnti al limite... quindi surdimensionati lo sono
Akla Inviato 15 Aprile 2022 Inviato 15 Aprile 2022 @BEST-GROOVE si puo risparmiare il gas non serve .
acam75 Inviato 16 Aprile 2022 Autore Inviato 16 Aprile 2022 @akla @BEST-GROOVE ...abbandonato il pensiero del Counterpoint mi sono portato a casa in prova un Convergent Reinassance....ammazza come suona...tanta tanta "roba"....
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 16 Aprile 2022 Moderatori Inviato 16 Aprile 2022 @acam75 decisamente meglio in tutto e per tutto.
acam75 Inviato 16 Aprile 2022 Autore Inviato 16 Aprile 2022 @BEST-GROOVE ...si, ne ho passati di pre, non voglio star qui ad usare termini per qualificare questo pre...dico solo che come lo ho attaccato ai Viva dopo una 30 di minuti mi sono reso conto di essere in presenza di un cavallo di "razza"....poi può piacere o meno...me c'è tanta qualità e ed'è immediatamente percepibile...
Messaggi raccomandati