Vai al contenuto
Melius Club

Counterpoint SA 5000

acam75

Messaggi raccomandati

• Moderatori
Inviato
1 ora fa, ilbetti ha scritto:

...dimenticavo...è meglio (molto meglio) che non dica ciò che penso di Counterpoint..

lascia perdere...quel poco che si potevadire l' abbiamo già scritto noi.:classic_blink:

Inviato

@BEST-GROOVE tra le cose più bensuonanti ascoltate c'erano i mono otl sa4...peccato che dovevi ascoltarli con tuta ignifuga ed  una mano ad afferrare l'estintore a polveri vicino al divano con la sicura tolta, pronto per l'uso...😂

• Haha 1
Inviato

@Ulmerino.  Chiedere cifre assurde per uno schema elettrico di un presmplificatore  la dice tutta sulla serieta del prodotto belli oggetti con un assistenza improvvisata  in pratica usa e getta  presto verra sostituito nel mio impianto e verra smontato integralmente avendo un problema al phono mm  con transienti casuali forse dovuti ad una saldatura o un condemsatore della wonder caps o all alimentatore ha 2 regolatori tensione filamenti uno dei due avra problemi   comunque sono componenti tirati x il collo lavorano al limite delle caratteristiche   scaldano in modo impressionante tanto che si sono premurati di segnalarlo  sul pannello posteriore e si esauriscono dopo pochi anni   altro che surdimensionare e l opposto  comunque  sia  fare un oggetto e sbattersene le balle dell assistenza e.' una pessima presentazione. Parlo del Sa3000  il 5000 e piu complesso percui  non lo cercherò mai 

Saluti

• Moderatori
Inviato
47 minuti fa, akla ha scritto:

altro che surdimensionare 

no no ti sbagli...sono state surdimensionate tensioni e correnti al limite... quindi surdimensionati lo sono 27889916_ridere81.gif.db5355bd397459df8cd5944ad77dd36f.gif

Inviato

@akla @BEST-GROOVE ...abbandonato il pensiero del Counterpoint mi sono portato a casa in prova un Convergent Reinassance....ammazza come suona...tanta tanta "roba"....

IMG-20220416-WA0010.jpg

• Moderatori
Inviato

@acam75 decisamente meglio in tutto e per tutto.1479606314_ok1.gif.aa2854722c8534908f7c8919e38b9335.gif

Inviato

@BEST-GROOVE ...si, ne ho passati di pre, non voglio star qui ad usare termini per qualificare questo pre...dico solo che come lo ho attaccato ai Viva dopo una 30 di minuti mi sono reso conto di essere in presenza di un cavallo di "razza"....poi può piacere o meno...me c'è tanta qualità e ed'è immediatamente percepibile...