viale249 Inviato 24 Gennaio 2023 Inviato 24 Gennaio 2023 15 ore fa, BEST-GROOVE ha scritto: Quella della S.A. devono essere stati dei grandi mattacchioni proprio vero! 2
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 24 Gennaio 2023 Moderatori Inviato 24 Gennaio 2023 6 minuti fa, viale249 ha scritto: proprio vero! azz eccolo li ricordavo bene ........ ho cercato in rete ma non ho trovato nulla, alla fine ho dovuto disegnarlo per dimostrare la goliardia della casa; dove l'hai trovata la foto?
viale249 Inviato 25 Gennaio 2023 Inviato 25 Gennaio 2023 13 ore fa, BEST-GROOVE ha scritto: dove l'hai trovata la foto? In rete. Ricordavo una cosa del genere ma senza associarla al marchio: col tuo intervento è stato facile. Questo genere di "firma" sugli stampati era abbastanza diffuso negli anni '70, ho trovato cose simili anche in alcuna strumentazione...
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 25 Gennaio 2023 Moderatori Inviato 25 Gennaio 2023 @viale249 nel mio caso é stata la prima e l'unica volta che in una scheda elettronica ho visto una cosa simile anche se ne ho lette di cose oltre la tua conferma.
bungalow bill Inviato 25 Gennaio 2023 Inviato 25 Gennaio 2023 @Tronio Li puoi comprare tutti , per me sono soldi buttati ; non servono a niente . 1
Messaggi raccomandati