viale249 Inviato 28 Aprile 2023 Inviato 28 Aprile 2023 @jimbo hai ragione te, gli attuali produttori licenziatari sono dei cogli@ni che si fanno spennare da quei marpioni della BBC solo per applicare una targa dietro un diffusore.
jimbo Inviato 28 Aprile 2023 Inviato 28 Aprile 2023 @viale249 No i licenziatari non sono testiculi, perché quel costo lo scaricano sui consumatori disposti a pagare di più perché hanno la certificazione ah ah,i polli vanno sempre spennati 1
Membro_0024 Inviato 28 Aprile 2023 Inviato 28 Aprile 2023 2 ore fa, viale249 ha scritto: hai ragione te, gli attuali produttori licenziatari sono dei cogli@ni che si fanno spennare da quei marpioni della BBC solo per applicare una targa dietro un diffusore. che pazienza che hai
viale249 Inviato 28 Aprile 2023 Inviato 28 Aprile 2023 @jammo hai ragione ma sono in treno, devo passare il tempo... 😉 Comunque ho finito di rispondere, mi rendo conto che non c'è peggiore sordo di chi non vuole sentire.
Membro_0024 Inviato 28 Aprile 2023 Inviato 28 Aprile 2023 8 minuti fa, jimbo ha scritto: Io la chiamerei qualcos' altro ma si eddai accattatela sta 3/5a
jimbo Inviato 28 Aprile 2023 Inviato 28 Aprile 2023 @jammo Purtroppo ci son capitato oramai molti anni fa,nemmeno a calci suonavano
ar3461 Inviato 28 Aprile 2023 Inviato 28 Aprile 2023 @jimbo può essere ,tutto può essere certo che la tua esperienza/ affermazione cozza contro le centinaia e centinaia,se non migliaia e migliaia di coppie di 3/5a vendute e le migliaia che se ne continuano a vendere , sarà un esercito di sordi ? 🤗😄
jimbo Inviato 28 Aprile 2023 Inviato 28 Aprile 2023 @ar3461 in che senso?il discorso sui gusti è un conto,non discuto,sul fatto che alcuni marchi non usano gli stessi trasduttori è un altro.Come detto saranno simili avranno la stessa risposta,ma non suoneranno uguali a una vecchia 3/5 o ad una Falcon le uniche che usano gli stessi componenti del progetto originale
ar3461 Inviato 9 Maggio 2023 Inviato 9 Maggio 2023 Sera..chiedevo se si è a conoscenza di qualche database con i seriali dei diffusori dei licenziatari BBC relativo alle 3/5a per risalire eventualmente all anno di costruzione e se a 11 o 15 Ohm ? Thanks
ar3461 Inviato 9 Maggio 2023 Inviato 9 Maggio 2023 Per Spendor mi pare di aver letto che seriale fino a 7000 sono 15 Ohm dopo 11.....
feli Inviato 9 Maggio 2023 Inviato 9 Maggio 2023 Il 28/10/2022 at 00:14, Danilo ha scritto: Forse avevo già postato. Ho avuto la possibilità di provare side by side Foundation designer replica e Guizu 3/5. Ho scelto i Guizu più equilibrati e musicali. I Foundation erano più dinamici ma sgraziati. Questo a casa mia e per le mie orecchie. Per cortesia avresti una foto delle tue LS3/5a posizionate sugli stand Guizu? Mi ritrovo nella necessità di rimettere in pista le mie Falcon Gold Badge ma i miei storici stand in metallo da 60 cm (simili a quelli delle Linn Kan I serie per capirci) sono proprio neri e bruttini, mi trovo nella necessità di trovare una coppia di stand da circa 70 cm a prova di waf quindi ben inseribili in un salotto condiviso :-(
ar3461 Inviato 9 Maggio 2023 Inviato 9 Maggio 2023 Ti anticipo che esteticamente sono molto belli e fanno fare anche una bella figura alle scatolette , però pare non siano più distribuiti in Italia o almeno il modello per le 3/5a ....salvo novità dell' ultima ora 1
Danilo Inviato 9 Maggio 2023 Inviato 9 Maggio 2023 @feli ecco la foto. Ti posso cqe dire che gli stand originali delle Kan 1 suonano molto meglio. 1
dec Inviato 10 Maggio 2023 Inviato 10 Maggio 2023 @Danilo Complimenti sia per le Rogers che, soprattutto, per le splendide Snell type A che si intravedono. Anche a me gli stand Guizu non convinsero pienamente, comperati e rivenduti dopo poco. La cosa migliore su cui ho appoggiato le mie Rogers all'epoca furono le molle Moss; a chi puo', consiglio caldamente di fare una prova. 1 1
feli Inviato 10 Maggio 2023 Inviato 10 Maggio 2023 @Danilo, @dec , @ar3461 Grazie per i commenti, se vi capita di vedere qualche foto di stand esteticamente accattivanti sui quali posizionare le nostre pulci, non dimenticate di pubblicare la foto... Posizionate su questi Solidsteel SS-6 in fondo non mi dispiacciono (foto dal web), qualcuno li ha avuti e mi sa dire come fanno suonare le LS3/5a?
Messaggi raccomandati