micfan71 Inviato 18 Marzo Inviato 18 Marzo Quelle sono Musical Fidelity Comunque molto somiglianti Del resto, le LS3/5a si somigliano un po' tutte
Questo è un messaggio popolare. Renato Bovello Inviato 18 Marzo Questo è un messaggio popolare. Inviato 18 Marzo @giaietto Credo che le Audiomaster 21 Classic abbiano una sola finitura come in foto. Oggi le ho ordinate anch'io .Dovrebbero arrivare a giorni. Per me saranno il terzo diffusore ma non importa .Dopo una trentina d'anni tornano le LS3/5A che affianchero' alle mie adorate Minima FM2 Steinway 5
lormar Inviato 18 Marzo Inviato 18 Marzo Si però basta! Io ho già tre 3/5a e a breve almeno saranno in tre posti diversi quindi non avrò doppioni nella stessa casa. Però siccome sono tutte un po’ agee ( la decana è del 1985) mi state facendo venire voglia di prenderne un paio nuovo “a futura memoria” ( vero@Renato Bovello ?). Quindi per cortesia smettetela! E che caspita!!!🤣🤣🤣 2
mattia.ds Inviato 18 Marzo Inviato 18 Marzo @lormar Bene, così ci racconti come vanno le nuove Audiomaster rispetto alle vecchiette...
ar3461 Inviato 18 Marzo Inviato 18 Marzo @Renato Bovello teniamo in vita il Mito...ovviamente attendiamo reportage delle piccole nei nuovi nidi
ar3461 Inviato 18 Marzo Inviato 18 Marzo @lormar e vabbè almeno tu hai tutte queste location per goderne il suono sicuramente anche con impianti diversi , pensa a me povero mortale che le debbo alternare una coppia alla volta e tutte in un solo ambiente 1
Renato Bovello Inviato 18 Marzo Inviato 18 Marzo 7 minuti fa, ar3461 ha scritto: .ovviamente attendiamo reportage delle piccole Per ora nemmeno le ascoltero'. Le ho prese per portarle al mare ma la foto e' un impegno
mattia.ds Inviato 18 Marzo Inviato 18 Marzo 10 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: Per ora nemmeno le ascoltero'. Come? Ti arrivano a casa e nemmeno le ascolti? 😢
Renato Bovello Inviato 18 Marzo Inviato 18 Marzo Adesso, mattia.ds ha scritto: Come? Ti arrivano a casa e nemmeno le ascolti? 😢 Per ora non sto ascoltando nemmeno le Minima. Intanto le ho prese ,prima o poi torneranno utili 1
ar3461 Inviato 18 Marzo Inviato 18 Marzo @Renato Bovello non so come fai ad avere tanta pazienza .... 1
giaietto Inviato 18 Marzo Inviato 18 Marzo 2 ore fa, Renato Bovello ha scritto: Oggi le ho ordinate anch'io Evvai 🎉
Questo è un messaggio popolare. spersanti276 Inviato 18 Marzo Questo è un messaggio popolare. Inviato 18 Marzo ecco qua 3
spersanti276 Inviato 18 Marzo Inviato 18 Marzo 11 minuti fa, giaietto ha scritto: @spersanti276 che supporti e cavi di potenza utilizzi? Norstone con sabbia a grani grossi, e Supra credo Rondo 4×2,5
giaietto Inviato 18 Marzo Inviato 18 Marzo @spersanti276 mi parlano bene dei Duelund, anche perché di corrente non ce ne deve passare poi molta.
giaietto Inviato 18 Marzo Inviato 18 Marzo Riguardo i supporti in rete trovo un sacco di filosofie opposte. Chi predilige supporti leggeri e chi pesanti. Anche i Solidsteel SS6 mi fanno gola anche se non sono progettati per le 3/5.
Azoto One Inviato 18 Marzo Inviato 18 Marzo 1 ora fa, giaietto ha scritto: Riguardo i supporti in rete trovo un sacco di filosofie opposte. Chi predilige supporti leggeri e chi pesanti. Anche i Solidsteel SS6 mi fanno gola anche se non sono progettati per le 3/5. ho le Minima sui Solid Steel, mi piace il design e funzionano perfettamente
Messaggi raccomandati