LeoCleo Inviato 19 Marzo Inviato 19 Marzo 1 ora fa, antonio 64 ha scritto: , noto che alzando il volume rispondono bene Ahimè l'ho notato anch'io, proprio per questo ho memorizzato visivamente la massima rotazione della manopola del volume. Sono pulci, tremendamente equilibrate e "piene", ma non si può pretendere da loro pressione e impatto fisico. La rottura è dietro l'angolo.
ar3461 Inviato 19 Marzo Inviato 19 Marzo Onestamente conoscendo le piccolette , i loro pregi e i loro difetti non capisco il perché di volerle forzare con livelli di volume non consoni alle loro caratteristiche .... 2
giaietto Inviato 19 Marzo Inviato 19 Marzo @ar3461 pensa che io ascolto praticamente sempre sotto gli 80 dB di picco. E le attuali Dynaudio sarebbero capaci di altre pressioni. Con me le 3/5 non correranno nessun rischio. Per questo le ho prese. 1
Renato Bovello Inviato 20 Marzo Inviato 20 Marzo 28 minuti fa, micfan71 ha scritto: Stiamo uscendo dal seminario Crisi delle vocazioni ? 1
spersanti276 Inviato 21 Marzo Inviato 21 Marzo 2 ore fa, giaietto ha scritto: Distanze? Misure varie? Bellissime le elettroniche, cosa sono?
Renato Bovello Inviato 21 Marzo Inviato 21 Marzo 26 minuti fa, spersanti276 ha scritto: Bellissime le elettroniche, cosa sono? Nagra
Questo è un messaggio popolare. giaietto Inviato 21 Marzo Questo è un messaggio popolare. Inviato 21 Marzo Stanza: 576x358x300 cm Disposizione: lato lungo Distanza Tweeter tra loro; 190 cm Distanza Tweeter parete di fondo: 60 cm Distanza Tweeter orecchie: 260 cm Elettroniche: Nagra CDC e Nagra Classic Int Cavi: Cardas Clear e Zavfino. 2 1
giaietto Inviato 21 Marzo Inviato 21 Marzo @ar3461 per ora l’ho relegato nella cameretta. Per “proteggerlo” un po’. Ho spesso ospiti con bambini e quadrupedi 🥰
ar3461 Inviato 21 Marzo Inviato 21 Marzo @giaietto ottima idea.. ma farei piu attenzione ai bipedi curiosi
giaietto Inviato 21 Marzo Inviato 21 Marzo @ar3461 il mio quadrupede è affidabilissimo. I suoi amichetti un po’ meno. I bipedi 😅
Messaggi raccomandati