giaietto Inviato 21 Marzo Inviato 21 Marzo @ar3461 il mio quadrupede è affidabilissimo. I suoi amichetti un po’ meno. I bipedi 😅
Danilo Inviato 21 Marzo Inviato 21 Marzo @giaietto bella stanza. Per i miei gusti le 3/5 le avanzerei e soprattutto le allargherei.
spersanti276 Inviato 21 Marzo Inviato 21 Marzo 14 minuti fa, Danilo ha scritto: @giaietto bella stanza. Per i miei gusti le 3/5 le avanzerei e soprattutto le allargherei. Giustissimo, stessa idea
giaietto Inviato 21 Marzo Inviato 21 Marzo 37 minuti fa, Danilo ha scritto: @giaietto bella stanza. Per i miei gusti le 3/5 le avanzerei e soprattutto le allargherei. Devo recuperare un cavo di potenza più lungo. Con 3m sono tirato 😓
ar3461 Inviato 24 Marzo Inviato 24 Marzo A proposito di integrati , oltre ai famosi AI 500 ( ormai vintage) come valvolari recenti cosa usate o cosa consigliate in accoppiata ideale con le 3/5a ?
davenrk Inviato 24 Marzo Inviato 24 Marzo 1 ora fa, ar3461 ha scritto: come valvolari recenti cosa usate o cosa consigliate in accoppiata ideale con le 3/5a Octave
giaietto Inviato 24 Marzo Inviato 24 Marzo 49 minuti fa, davenrk ha scritto: Octave Mai ascoltati ma mi ispirano. mentre entro i 3000€? Esiste qualcosa in casa: unison mastersound fezz synresis e compagnia bella
carloc1 Inviato 24 Marzo Inviato 24 Marzo 38 minuti fa, giaietto ha scritto: mentre entro i 3000€? Ciao Ivo, la qualità di un valvolare è data, oltre che dal progetto, anche dalla qualità dei componenti utilizzati. Pensare di produrre un valvolare ben suonante con meno di 3k (ma penso anche oltre) quando i soli trasformatori di uscita e di alimentazione costano più di un terzo del prezzo di listino mi sembra un'utopia. Si può raggiungere qualche compromesso sacrificando qualcosa ma, a questo punto, suggerirei di rimanere sullo SS. Ovviamente IMHO.
spersanti276 Inviato 24 Marzo Inviato 24 Marzo 2 ore fa, giaietto ha scritto: Mai ascoltati ma mi ispirano. mentre entro i 3000€? Esiste qualcosa in casa: unison mastersound fezz synresis e compagnia bella Estroarmonico, chiama @ilbetti, oppure un bel receiver a valvole (the Fisher, Scott, Sansui...) che trovi nel thread dedicato in vintage.
davenrk Inviato 24 Marzo Inviato 24 Marzo 37 minuti fa, ar3461 ha scritto: avevo omesso di scrivere " a prezzi umani"..... Dolzelli a Milano tratta Line Magnetic, come suggeriva Danilo.
spersanti276 Inviato 24 Marzo Inviato 24 Marzo 2 ore fa, spersanti276 ha scritto: Estroarmonico, chiama @ilbetti, oppure un bel receiver a valvole (the Fisher, Scott, Sansui...) che trovi nel thread dedicato in vintage. . . .
giaietto Inviato 24 Marzo Inviato 24 Marzo @carloc1 quelli “seri” che non necessitano di immediato cambio valvole con qualcosa di meglio vanno dai 4-4500 in su.
carloc1 Inviato 24 Marzo Inviato 24 Marzo 4 ore fa, giaietto ha scritto: @carloc1 quelli “seri” che non necessitano di immediato cambio valvole con qualcosa di meglio vanno dai 4-4500 in su. Se proprio vuoi le valvole andrei sull'usato...almeno prendi qualcosa di buono a prezzi umani.
Messaggi raccomandati