ar3461 Inviato 26 Marzo Inviato 26 Marzo @spersanti276 posso essere interessato ,che misura sono ? Non li vedo sul Market...
Variable Inviato 26 Marzo Inviato 26 Marzo @micfan71 si può scegliere se prenderli adesivi da una parte, da entrambe o da nessuna. Io li preferisco senza adesivo (che comunque si può togliere: è una pellicola). Non scivolano. L’importante è prenderli della misura giusta: io ho i mino sotto le falcon e i grandi quadrati sotto le harbeth m40.2 ae. 1
micfan71 Inviato 26 Marzo Inviato 26 Marzo @spersanti276 @Variable grazie dei chiarimenti. Le mie piccoline condividono l'ambiente col resto della famiglia e un gatto, mi servono 'incollate' agli stand! Devo restare col blu tak
spersanti276 Inviato 26 Marzo Inviato 26 Marzo 1 ora fa, ar3461 ha scritto: @spersanti276 posso essere interessato ,che misura sono ? Non li vedo sul Market... Ci sono, ma sono in attesa di approvazione da parte dello staff (ho pasticciato io nel mettere la foto...al solito ) Sono gli small dots, gli unici indicati per le piccoline.
giaietto Inviato 26 Marzo Inviato 26 Marzo 24 minuti fa, micfan71 ha scritto: Le mie piccoline condividono l'ambiente col resto della famiglia e un gatto, mi servono 'incollate' agli stand! Sara così anche da me 🤔
Variable Inviato 26 Marzo Inviato 26 Marzo Beh, ma allora ci sono quelli adesivi da entrambi i lati. 2 piccioni…. Agevolo:
spersanti276 Inviato 27 Marzo Inviato 27 Marzo 17 ore fa, ar3461 ha scritto: @spersanti276 ti ho scritto in pvt Hai posta
giaietto Inviato 27 Marzo Inviato 27 Marzo @carloc1 sui tuoi stand è possibile usare blu tac o simili per fissarle?
carloc1 Inviato 27 Marzo Inviato 27 Marzo 14 minuti fa, giaietto ha scritto: @carloc1 sui tuoi stand è possibile usare blu tac o simili per fissarle? Si certo ma, secondo me, si perde qualcosa nella resa.
giaietto Inviato 27 Marzo Inviato 27 Marzo 1 ora fa, carloc1 ha scritto: si perde qualcosa nella resa Credo pure io. Ma sarà una mossa obbligata 😏 D’altronde mi serve uno stand facilmente spostabile con il diffusore solidamente fissato.
Modelone Inviato 28 Marzo Inviato 28 Marzo Per esperienza personale con il blue tack si guadagna qualcosina in fuoco ma si perde altrettanto in dinamica . E' una questione di equilibri nel proprio impianto.
ar3461 Inviato 28 Marzo Inviato 28 Marzo @Modelone sicuramente , in base agli stand , al posizionamento, all impianto e soprattutto in base al luogo di ascolto ....provare questi piccoli accessori ,se così vogliamo chiamarli , fa parte del gioco .
giaietto Inviato 28 Marzo Inviato 28 Marzo 4 ore fa, Modelone ha scritto: Per esperienza personale con il blue tack si guadagna qualcosina in fuoco ma si perde altrettanto in dinamica . E' una questione di equilibri nel proprio impianto. Quando lo usai sulle mie vecchie Rogers non notai nessuna differenza. Ma era tra semplicemente appoggiate o “incollate” con blu tack
spersanti276 Inviato 28 Marzo Inviato 28 Marzo Ok. Ora si comincia a ragionare. Ho messo gli Small Herbie's Fat dots e spostato i diffusori allargandoli un po' (tw<230>tw) ed avanzandoli ancora (tw<110>parete frontale), 250 al punto di ascolto. Ha 100 volte ragione il progettista di queste Stirling v3: non si può scendere al disotto di questa distanza tra i diffusori per non avere un palcoscenico 'costipato'; ora c'è spazio tra gli esecutori, aria, freschezza e tutta la parete frontale partecipa all'evento. Se potessi le allargherei ancora. Bene, molto bene. 1
ar3461 Inviato 28 Marzo Inviato 28 Marzo @spersanti276 questo per le Sterling o pensi vada bene per tutte le 3/5a ? Stai usando i fat dot tra diffusori e stand ? Non sono un pò troppo grandi ?
spersanti276 Inviato 28 Marzo Inviato 28 Marzo Per le Stirling sicuramente, viene raccomandato nelle istruzioni, gli altri provino non c'è altro modo. Li ho messi tra diffusori e stand con la faccia adesiva sullo stand; non sono grandi, sono proprio adeguati al peso del diffusore. Così mi è stato raccomandato varie volte nei siti web.
Messaggi raccomandati