micfan71 Inviato 29 Marzo Inviato 29 Marzo @spersanti276 leggo che sei intervenuto più o meno simultaneamente in due precise direzioni: 1) inserimento dei Fat dots fra casse e supporti (prima usavi il blu tak?) 2) maggiore distanziamento fra le casse e fra queste e la parete posteriore Sicuramente l'insieme ha portato ad un miglioramento globale, riesci ad attribuire - spannometricamente - la percentuale in peso per i due interventi? Per esempio, lasciando invariato il nuovo posizionamento e togliendo i Fat dots, pensi che avresti un forte degrado? Un'ultima domanda: dal momento che le Stirling hanno 4 micro piedi in gomma negli angoli, i Fat dots dove sono posizionati?
spersanti276 Inviato 29 Marzo Inviato 29 Marzo 2 ore fa, micfan71 ha scritto: @spersanti276 leggo che sei intervenuto più o meno simultaneamente in due precise direzioni: 1) inserimento dei Fat dots fra casse e supporti (prima usavi il blu tak?) 2) maggiore distanziamento fra le casse e fra queste e la parete posteriore Sicuramente l'insieme ha portato ad un miglioramento globale, riesci ad attribuire - spannometricamente - la percentuale in peso per i due interventi? Per esempio, lasciando invariato il nuovo posizionamento e togliendo i Fat dots, pensi che avresti un forte degrado? Un'ultima domanda: dal momento che le Stirling hanno 4 micro piedi in gomma negli angoli, i Fat dots dove sono posizionati? 1) no 2) 85% posizionamento 15% fat dots MINI 3) appena all'interno dei piedini originali, a contatto degli stessi
Renato Bovello Inviato 29 Marzo Inviato 29 Marzo Arrivate anche le mie . Per ora non le aprirò nemmeno . Vedremo a breve 2
magicaroma Inviato 29 Marzo Inviato 29 Marzo Sto aspettando che il thread arrivi a pagina 200 e le prendo anch’io. Dai che manca poco! 1
mla Inviato 29 Marzo Inviato 29 Marzo 44 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: Arrivate anche le mie . Per ora non le aprirò nemmeno . Vedremo a breve E se dopo due mesi quando lo apri ci trovi il classico mattone? 😂😂
Renato Bovello Inviato 29 Marzo Inviato 29 Marzo 6 minuti fa, mla ha scritto: E se dopo due mesi quando lo apri ci trovi il classico mattone? 😂😂 Tutto e' possibile ma ,diciamo,che ho fiducia
mla Inviato 29 Marzo Inviato 29 Marzo 6 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: Tutto e' possibile ma ,diciamo,che ho fiducia Ma dai apri e assapora il profumo di Like Teen Spirit 1
ar3461 Inviato 29 Marzo Inviato 29 Marzo @Renato Bovello cosa che è scritto su quel adesivo arancione ? Se non ricordo male sul mio imballo non c era.... ho provato ad allargare la foto ma non si legge , pura curiosità null altro
spersanti276 Inviato 29 Marzo Inviato 29 Marzo 6 minuti fa, ar3461 ha scritto: @Renato Bovello cosa che è scritto su quel adesivo arancione ? Se non ricordo male sul mio imballo non c era.... ho provato ad allargare la foto ma non si legge , pura curiosità null altro C'è scritto: Aprire entro 24 ore, altrimenti il contenuto si autodistruggerà. 2
ar3461 Inviato 29 Marzo Inviato 29 Marzo Debbo controllare meglio allora , ma penso che le mie siano tra le prime messe in vendita o giù di li
Renato Bovello Inviato 29 Marzo Inviato 29 Marzo 1 ora fa, ar3461 ha scritto: Bovello cosa che è scritto su quel adesivo arancione ? Se non ricordo male sul mio imballo non c era.... ho provato ad allargare la foto ma non si legge , pura curiosità null altro Dimmi se leggi
ar3461 Inviato 29 Marzo Inviato 29 Marzo @Renato Bovello adesso si , all fine è uguale all etichetta posta sul retro delle piccole. Apri e controlla
il Marietto Inviato 30 Marzo Inviato 30 Marzo Ho ascoltato qualche giorno fà le Audiomaster 21 nella versione 40° Revival Limited Edition , in tutta franchezza non mi ha riportato alle Rogers d'epoca ma forse meglio così, suonano con buona coerenza e timbrica senza "colore" , questo In accoppiata con un eccellente Exposure 3510 che ha poco a che fare con le versioni precedenti. 1
Messaggi raccomandati