Sankara Inviato 15 Marzo 2023 Inviato 15 Marzo 2023 @ddav3 ho avuto l’Exposure XX di un conoscente a casa per un po’ di tempo per porlo in vendita ( non aveva possibilità di seguirlo da solo essendo a giro per lo stivale per lavoro ) e lo trovai un pochino gonfio e seduto…..niente a che vedere con i pre e finali con alimentazione che feci acquistare ad una mia ex
ddav3 Inviato 15 Marzo 2023 Inviato 15 Marzo 2023 @Sankara ok grazie, abbandono anche questo prodotto dalla lista.
Sankara Inviato 15 Marzo 2023 Inviato 15 Marzo 2023 @ddav3 credo che , al prezzo riportato , il Cyrus sia davvero un’ottima scelta
naim Inviato 15 Marzo 2023 Inviato 15 Marzo 2023 2 ore fa, ddav3 ha scritto: vrei trovato un Exposure XX prima versione quello con il selettore delle sorgenti a pulsanti, potrebbe andar bene ? Sei sicuro? A memoria era il X che aveva i tasti, XX e XV non mi pare (o forse si tratta di una prima serie che mi è sfuggita). Il XX comunque riesce a farle suonare discretamente, anche se non è la versione Super, il problema è sapere in che condizioni sia, e se ha necessità di un recap, sono oggetti che hanno una certa età.
ddav3 Inviato 15 Marzo 2023 Inviato 15 Marzo 2023 @naim dovrebbe essere questo https://www.subito.it/audio-video/amplificatore-integrato-exposure-xx-pavia-469915347.htm
naim Inviato 15 Marzo 2023 Inviato 15 Marzo 2023 @ddav3 Infatti c'è scritto ''Rara prima versione con pannello a pulsanti per la selezione della sorgente.'' Non lo ricordavo. In ogni caso se è sano, ed ha la stessa potenza e comportamento del XX versione successiva, le 3/5a le fa suonare in modo delizioso, certo un po' di potenza in più dei 35watt disponibili non farebbe male.
ddav3 Inviato 15 Marzo 2023 Inviato 15 Marzo 2023 13 minuti fa, naim ha scritto: certo un po' di potenza in più dei 35watt disponibili non farebbe male @naim infatti, stò valutando anche il Cyrus Two non so se senza il Psx potrebbe essere sufficiente. Un bel ampli che ho ascoltato, ma non con le 3/5, è l'Einstein The Amp però si sale come richiesta quindi ......
spersanti276 Inviato 15 Marzo 2023 Inviato 15 Marzo 2023 31 minuti fa, ddav3 ha scritto: Einstein The Amp Ottimo e bellissimo (lo ritengo il più bell'integrato mai fatto, come design minimalista); ma valuta il controllo/sostituzione degli n-mila condensatori di alimentazione nelle due schede sovrapposte. Invece dei soliti 2/4 grossi ne monta moltissimi piccoli.
ddav3 Inviato 15 Marzo 2023 Inviato 15 Marzo 2023 @spersanti276 si avevo già letto su vari forum il "problema condensatori" ma è fuori budget così come l'ottimo bow wazoo xl .
Danilo Inviato 15 Marzo 2023 Inviato 15 Marzo 2023 @ddav3 eri partito con un budget di 5/600€ ma qui si sta andando sui 1000/1500€. Allora il discorso cambia.
ddav3 Inviato 15 Marzo 2023 Inviato 15 Marzo 2023 @Danilo No infatti ho scritto che sono fuori budget, rimango fermo sui 5/600 .
Danilo Inviato 15 Marzo 2023 Inviato 15 Marzo 2023 Allora le opzioni si restringono. Ribadisco la scelta di alcuni integrati inglesi vintage.
vaurien2005 Inviato 16 Marzo 2023 Inviato 16 Marzo 2023 @ddav3 le spendor le faccio andare ccon una coppietta quad. 44+405 , dai un occhio al ns mercatino….
naim Inviato 16 Marzo 2023 Inviato 16 Marzo 2023 Consapevole di allontanarmi parecchio dal budget di @ddav3, mi piacerebbe ripetere l'ottima esperienza di ascolto che feci parecchio tempo fa con Lavardin. Ampli, come si vede nella foto, utilizzato anche da Falcon per le dimostrazioni. In questo caso si tratta di un ISx Reference nella elegante versione Red. 2
ddav3 Inviato 16 Marzo 2023 Inviato 16 Marzo 2023 @vaurien2005 ho sempre letto che, restando in famiglia quad, l'ideale sarebbe il 303 in quanto più raffinato rispetto al 405 ma non ho mai avuto modo di ascoltarlo; ho visto qualcosa sui soliti siti ma la cifra richiesta si avvicina ai 900/1000 Euro . @naim ottimo ampli ( naturalmente fuori budget ), però mi viene un dubbio l'abbinamento non rischia di avere come risultato un'ascolto troppo dettagliato ? Mi ricordo di aver sentito, qualche anno fà le 3/5 con un Benchmark AHB2 Power, non mi ricordo il resto della catena musicale, prodotto molto interessante ma anche qui siamo molto oltre alla cifra che intendevo spendere.
naim Inviato 16 Marzo 2023 Inviato 16 Marzo 2023 2 ore fa, ddav3 ha scritto: però mi viene un dubbio l'abbinamento non rischia di avere come risultato un'ascolto troppo dettagliato ? Io le avevo ascoltate con un Lavardin in un negozio e ne ho un ricordo molto piacevole, se poi lo utilizza per dimostrare le sue 3/5 anche Falcon, si deduce che sia un abbinamento come minimo riuscito.
ddav3 Inviato 16 Marzo 2023 Inviato 16 Marzo 2023 @naim Sarà sicuramente come dici tu, la mia era solo una considerazione senza alcuna prova d'ascolto.
Membro_0024 Inviato 16 Marzo 2023 Inviato 16 Marzo 2023 3 ore fa, naim ha scritto: Ampli, come si vede nella foto, utilizzato anche da Falcon per le dimostrazioni. In questo caso si tratta di un ISx Reference nella elegante versione Red. strabello, mi vado ad informare
Messaggi raccomandati