Membro_0021 Inviato 16 Aprile 2022 Inviato 16 Aprile 2022 Qualcuno di voi ha mai ascoltato gli Step-up dell'italiana Quality audio ZH-1 e Music? M'incuriosiscono molto, in particolare quello basato sulla tecnologia “Zero Histeresys” che si basa su un flusso magnetico bidirezionale che consente di azzerare le distorsioni magnetiche di isteresi...una tecnologia non usata negli altri Step-up della quale il progettista detiene anche il brevetto.
walge Inviato 17 Aprile 2022 Inviato 17 Aprile 2022 Li ho misurato io Vanno bene Furono recensiti su Audioreview Walter
magicaroma Inviato 17 Aprile 2022 Inviato 17 Aprile 2022 Ho dato un'occhiata al sito; molto interessante il Music box per chi ha più testine
Membro_0021 Inviato 17 Aprile 2022 Autore Inviato 17 Aprile 2022 16 minuti fa, walge ha scritto: Li ho misurato io Vanno bene Furono recensiti su Audioreview Walter @walge misurasti il modello con trasformatori a Zero Hysteresis o il modello Music (un solo trasformatore per canale)? C'è tanta differenza tra questi due modelli?
Messaggi raccomandati