Questo è un messaggio popolare. acam75 Inviato 17 Aprile 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 17 Aprile 2022 ...nella mia ricerca di un pre a tubi mi sono imbattuto su questo pre americano.....il negoziante lo aveva fermo per dei tubi finiti....io l'ho portato a casa e ci ho piazzato un quartetto di ecc83 Philips e una coppia di ecc88 Siemens A0....per finire un quartetto di ecc88 Mullard.... ....sono due sere che lo ascolto e posso dire che è un vero "purosangue"........ha un pre fono a tubi e trasformatori che fa paura...veramente una macchina definitiva...attaccato ai mono Viva Aurora fa paura.... 6
corrado Inviato 17 Aprile 2022 Inviato 17 Aprile 2022 Bello, così come il resto dell'impianto e della sala.
acam75 Inviato 17 Aprile 2022 Autore Inviato 17 Aprile 2022 @corrado ...credo che questo Pre sia veramente la ciliegina sulla torta...veramente un gran macchina....
Danilo Inviato 17 Aprile 2022 Inviato 17 Aprile 2022 Le Mullard le hai messe sulla linea o sul phono?
gianniroma Inviato 17 Aprile 2022 Inviato 17 Aprile 2022 1 ora fa, acam75 ha scritto: credo che questo Pre sia veramente la ciliegina sulla torta hai provato il viva due telai con i mono Aurora?
acam75 Inviato 17 Aprile 2022 Autore Inviato 17 Aprile 2022 @gianniroma ...si...questo è il secondo zpre che ritengo superiore alla soluzione Viva...
acam75 Inviato 17 Aprile 2022 Autore Inviato 17 Aprile 2022 ...i tubi non è stato facile...mi sono studiato le schede ....poi ho fatto i passi...tutti perfetti...il Cat è veramente magico..
noam Inviato 17 Aprile 2022 Inviato 17 Aprile 2022 @acam75 se nn sbaglio hai avuto anche dei pre Arc Ref in passato...
gianniroma Inviato 17 Aprile 2022 Inviato 17 Aprile 2022 28 minuti fa, acam75 ha scritto: questo è il secondo zpre che ritengo superiore alla soluzione Viva... In passato ho avuto il convergent Ultimate ottimamente rivalvolato, ottima macchina ,ottimo stadio fono
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 17 Aprile 2022 Moderatori Inviato 17 Aprile 2022 @acam75 sono pannelli insonorizzanti quelli applicati all'interno di colore blu o si tratta di una semplice colorazione?
acam75 Inviato 18 Aprile 2022 Autore Inviato 18 Aprile 2022 @BEST-GROOVE ...è materiale isolante...sul coperchio è molto spesso... @Danilo le Mullard le ho messe sul linea e le Siemens sul fono... @noam ...ho avuto il Ref 3...grande macchina anche quello...
gabel Inviato 18 Aprile 2022 Inviato 18 Aprile 2022 1 ora fa, acam75 ha scritto: ho avuto il Ref 3...grande macchina anche quello Differenze fra i due pre a livello di impostazione sonora?
noam Inviato 18 Aprile 2022 Inviato 18 Aprile 2022 @gabel io sono di parte , avendo il Ref3 ed avendo provato l'Ultimate
gabel Inviato 18 Aprile 2022 Inviato 18 Aprile 2022 @noam infatti l’ho chiesto a @acam75… 😂😂😂😂 Scherzi a parte, sarebbe interessante sapere cosa ne pensi anche tu, vista la tua esperienza con entrambi. 🤔
gabel Inviato 18 Aprile 2022 Inviato 18 Aprile 2022 Ok, sentiamo prima @acam75, così non lo influenzi. 😉
acam75 Inviato 18 Aprile 2022 Autore Inviato 18 Aprile 2022 @gabel ...è difficile un paragone...sono due ottime macchine...il Cat si sposa a meraviglia con i Viva, meglio del Ref 3...il Cat è più silenzioso...con I tubi che aveva su no, ma rivalvolato con valvole a posto è muto...il fono mc non ti accorgi nemmeno che è acceso...il suono è "romantico" in senso buono...dettagliato e definito...bassi e medio bassi sono "spessi", controllati e mai fuori posto...le note hanno più "peso" e lucidità...non conosco le altre versioni del Convergent ma questo per i miei gusti è superiore al Ref3... ...però è solo una personale opinione...
naim Inviato 18 Aprile 2022 Inviato 18 Aprile 2022 @acam75 Se lo tieni fai attenzione alle viti del top, a me hanno fatto un brutto scherzo, forse anche a causa dello spessore del coperchio, si erano bloccate, e nel tentativo di aprire il pre, una si era spezzata dentro; per toglierla è stato un delirio, e solo grazie ad un mio caro amico meccanico che aveva l'attrezzatura adatta. Su suo consiglio avevamo poi dato un prodotto siliconico al filetto di ogni vite, da tirare al minimo indispensabile. E per fortuna che avevo qualche vite di scorta. Il mio l'ho ceduto un paio d'anni fa. Domanda: hai il manuale?
Messaggi raccomandati