Questo è un messaggio popolare. ediate Inviato 17 Aprile 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 17 Aprile 2022 Visto che è stata scelta come foto simbolo di quest sezione, era doveroso darne, prima, l'annuncio qui. Se i moderatori riterranno opportuno spostare la discussione, facciano pure. R.I.P. 🌹 2 1
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 17 Aprile 2022 Moderatori Inviato 17 Aprile 2022 Oddio che brutta notizia, vado a cercare in rete qualcosa di più. RIP 🌹
mom Inviato 17 Aprile 2022 Inviato 17 Aprile 2022 È stata una signora elegante e intelligente. Ha segnato uno stile sfidando molte ipocrisie del tempo. Brava attrice e discreta cantante. L’intervista in cui si è mostrata con semplicità e naturalezza dopo il grave ictus che l’aveva colpita è esemplare. 🌹 https://video.corriere.it/spettacoli/catherine-spaak-quando-anno-fa-parlo-tv-emorragia-cerebrale-che-aveva-colpita/6d7fda42-be8a-11ec-834d-ead3a2b5b7ee?vclk=video3CHP|catherine-spaak-quando-anno-fa-parlo-tv-emorragia-cerebrale-che-aveva-colpita 1
soundview Inviato 17 Aprile 2022 Inviato 17 Aprile 2022 Una splendida donna di classe, un sogno conturbante della fanciullezza/adolescenza, immagine cult azzeccatissima per la Vintage Room. Ci sono rimasto malissimo. R.I.P. 🌹🌹🌹
diego_g Inviato 18 Aprile 2022 Inviato 18 Aprile 2022 Ah, che brutto colpo per me... . Oltre all'umano dolore per la perdita di una persona di grande classe, al tipico senso di "chiusura di un mondo" che ci accompagna quando viene a mancare un personaggio che ha contraddistinto l'epoca della nostra giovinezza, la dipartita della Spaak mi tocca per la somiglianza di lei con mia madre, un altro refrain che mi accompagnava quando ero piccolo e che mi ha portato in qualche modo ad accomunare le due figure, nella mia mente. . Mia madre fortunatamente è viva e sta bene, però mi sento come se ne avessi perso una piccola parte, quel tanto di lusinghiera suggestione che faceva brillare gli occhi di un timido orgoglio a quella giovane mamma. 1
Ulmerino Inviato 18 Aprile 2022 Inviato 18 Aprile 2022 Bruttissima notizia, donna di classe e di una bellezza particolare...r.i.p.
groove Inviato 18 Aprile 2022 Inviato 18 Aprile 2022 Che grande dispiacere! Un'altra icona dei '60 che ci lascia un poco più soli e spaesati. R.I.P.
oscilloscopio Inviato 18 Aprile 2022 Inviato 18 Aprile 2022 Un'altra perdita dolorosa, brava attrice e donna di classe, R.I.P. 🌷
spersanti276 Inviato 18 Aprile 2022 Inviato 18 Aprile 2022 Grande donna e brava attrice frequentò anche lei la mia palestra negli anni '80. Sempre gentile e sorridente, mi dispiace molto. 😢
rock56 Inviato 18 Aprile 2022 Inviato 18 Aprile 2022 Mi spiace, fra televisione e cinema mi piaceva molto... 🥀
Fabio Cottatellucci Inviato 18 Aprile 2022 Inviato 18 Aprile 2022 Ha abitato vicino casa mia quando era sposata con Dorelli. La incontravo spesso, con mia madre si salutavano e scambiavano qualche parola, era una persona elegante e intelligente come dice @mom. Mi spiace che se ne sia andata, per di più relativamente giovane.
ediate Inviato 18 Aprile 2022 Autore Inviato 18 Aprile 2022 @AL78 Oltre che essere una brava attrice, sapeva cantare e suonare la chitarra. Sicuramente era appassionata di musica, ha avuto per marito Johnny Dorelli che proprio scarso, come cantante e musicista, non era... Credo che il nesso possa nascere da questo, donna di classe, apparecchi di classe...
tony1981 Inviato 18 Aprile 2022 Inviato 18 Aprile 2022 Grande dispiacere,donna e attrice di gran classe ed eleganza
qzndq3 Inviato 19 Aprile 2022 Inviato 19 Aprile 2022 Di rara eleganza, dotata di acuta intelligenza, impossibile dimenticare il suo fresco sorriso. Riposi in pace.
Messaggi raccomandati