Vai al contenuto
Melius Club

Quale dac moderno acquistare?

Messaggi raccomandati

Inviato

@FabioSabbatini ma non si tratta di essere contenti , si tratta di dar retta alle tue orecchie , le mie sono sicuramente peggio delle tue 😀 , comunque viviamo tutti felici , alla fine e' solo un gioco una passione , io almeno la vivo cosi'

• Amministratori
cactus_atomo
Inviato

@FabioSabbatini tecnicamente l'hdcd un qualche vantaggio u cd normali lo da, aggiungia a questo che di nrma uun cd hdcd è destinatoad un pubblico più attento alla qualità audio e quindi il master viene realiato tenendo conto di questo target.ovviamente, fono a che le royalties erano ragionevole il sistema ha avuto una certa difusione, quando le royalties son diventate esagerate fine dei giochi

Inviato

@cactus_atomo si ma alla fine secondo me sono stupidi perché così in primis affossano il sistema e sistematicamente non incassano più nulla...

• Amministratori
cactus_atomo
Inviato

@ar3461 per ms il settore audio è residuale e di poco interesse

Inviato

@cactus_atomo allora hanno fatto. Un errore di marketing ad acquisire il brand Pacific Microsonic perché pare non è che producesse chissà quali altre meraviglie o forse siamo all. Oscuro di altre cose?

• 1 anno dopo...
Mighty Quinn
Inviato
4 ore fa, Berico ha scritto:

focustite al node

La clarett? Mai provato, mai avuto un NODE ma direi di sì leggendo qua

The NODE is capable of transferring digital audio (USB Audio 2.0) through to an external DAC via the USB Type-A slot. Using a USB cable (not provided), connect one end to the USB output of the NODE and the other end to the corresponding USB input on a separate DAC device

Altre focusrite hanno anche spdif coax 

Inviato

@FabioSabbatini grazie, il mio dubbio non era sulla capacità del node di collegarsi via usb ma sul dac, non so se verrà riconosciuto, bisogna provare.