ar3461 Inviato 25 Aprile 2022 Inviato 25 Aprile 2022 @FabioSabbatini ma non si tratta di essere contenti , si tratta di dar retta alle tue orecchie , le mie sono sicuramente peggio delle tue 😀 , comunque viviamo tutti felici , alla fine e' solo un gioco una passione , io almeno la vivo cosi'
Amministratori cactus_atomo Inviato 26 Aprile 2022 Amministratori Inviato 26 Aprile 2022 @FabioSabbatini tecnicamente l'hdcd un qualche vantaggio u cd normali lo da, aggiungia a questo che di nrma uun cd hdcd è destinatoad un pubblico più attento alla qualità audio e quindi il master viene realiato tenendo conto di questo target.ovviamente, fono a che le royalties erano ragionevole il sistema ha avuto una certa difusione, quando le royalties son diventate esagerate fine dei giochi
ar3461 Inviato 26 Aprile 2022 Inviato 26 Aprile 2022 @cactus_atomo si ma alla fine secondo me sono stupidi perché così in primis affossano il sistema e sistematicamente non incassano più nulla...
Amministratori cactus_atomo Inviato 26 Aprile 2022 Amministratori Inviato 26 Aprile 2022 @ar3461 per ms il settore audio è residuale e di poco interesse
ar3461 Inviato 26 Aprile 2022 Inviato 26 Aprile 2022 @cactus_atomo allora hanno fatto. Un errore di marketing ad acquisire il brand Pacific Microsonic perché pare non è che producesse chissà quali altre meraviglie o forse siamo all. Oscuro di altre cose?
Berico Inviato 21 Agosto 2023 Inviato 21 Agosto 2023 @FabioSabbatini ma se volessi collegare un focustite al node sarebbe possibile? O si collega solo al pc ?
Max440 Inviato 21 Agosto 2023 Inviato 21 Agosto 2023 @Bibolo78 Alla fine cosa hai preso? Se dovessi dare un consiglio a "scatola chiusa", io punterei su questo: https://www.playstereo.com/it/convertitori-digitale-analogico/3914-metrum-acoustics-flint-dac.html
Mighty Quinn Inviato 21 Agosto 2023 Inviato 21 Agosto 2023 4 ore fa, Berico ha scritto: focustite al node La clarett? Mai provato, mai avuto un NODE ma direi di sì leggendo qua The NODE is capable of transferring digital audio (USB Audio 2.0) through to an external DAC via the USB Type-A slot. Using a USB cable (not provided), connect one end to the USB output of the NODE and the other end to the corresponding USB input on a separate DAC device Altre focusrite hanno anche spdif coax
Berico Inviato 21 Agosto 2023 Inviato 21 Agosto 2023 @FabioSabbatini grazie, il mio dubbio non era sulla capacità del node di collegarsi via usb ma sul dac, non so se verrà riconosciuto, bisogna provare.
Messaggi raccomandati