Wolf65 Inviato 18 Aprile 2022 Condividi Inviato 18 Aprile 2022 Volevo segnalare questa opportunità di provare Qobuz per 3 mesi in modalità Hires fino a 24/192 completamente gratis. Al momento dell' iscrizione sarà necessario indicare un carta di credito ma state tranquilli non verrà effettuato nessun addebito per i 3 mesi della promo. È possibile disdire in qualsiasi momento, in caso contrario alla scadenza dei 3 mesi verrà addebitato il normale costo mensile dell' abbonamento. Buoni ascolti. https://try.qobuz.com/suono-50-anni/ 1 Link al commento https://melius.club/topic/7905-qobuz-3-mesi-gratis-in-qualit%C3%A0-hires/ Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hinsubria Inviato 18 Aprile 2022 Condividi Inviato 18 Aprile 2022 Buono a sapersi... spero che al mio rientro l'opportunità ci sia ancora! Link al commento https://melius.club/topic/7905-qobuz-3-mesi-gratis-in-qualit%C3%A0-hires/#findComment-435161 Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Membro_0020 Inviato 18 Aprile 2022 Condividi Inviato 18 Aprile 2022 @Wolf65 Io ho iniziato oggi ed ho appena disdetto, in quanto su un IPad non funziona bene, interrompendosi ripetutamente a 192-24… Link al commento https://melius.club/topic/7905-qobuz-3-mesi-gratis-in-qualit%C3%A0-hires/#findComment-435308 Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lormar Inviato 18 Aprile 2022 Condividi Inviato 18 Aprile 2022 @Collegatiper potrebbe non essere un problema dell’iPad. Su quello che ho io non ci sono problemi (non ho la versione di prova però). Link al commento https://melius.club/topic/7905-qobuz-3-mesi-gratis-in-qualit%C3%A0-hires/#findComment-435440 Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PippoAngel Inviato 18 Aprile 2022 Condividi Inviato 18 Aprile 2022 @Collegatiper io utilizzo Qobuz con un iPad su cui ho l’app mConnect: zero problemi / mancate connessioni / interruzioni … ma ho la rete “ben messa” e con segnale wi-fi al massimo … Link al commento https://melius.club/topic/7905-qobuz-3-mesi-gratis-in-qualit%C3%A0-hires/#findComment-435489 Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Membro_0020 Inviato 18 Aprile 2022 Condividi Inviato 18 Aprile 2022 @lormar @Pippo87 Ho reinstallato l’App ed ora funziona bene, Interessante la possibilità di scaricare i files in locale ed ascoltarli con l’IPad in modalità aereo e con lo schermo spento (credo sia meglio da un punto di vista qualitativo, almeno teoreticamente). Mi hanno regalato delle Audeze Isine col DAC a bordo del cavo col connettore standard Apple: niente male. Link al commento https://melius.club/topic/7905-qobuz-3-mesi-gratis-in-qualit%C3%A0-hires/#findComment-435648 Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lormar Inviato 19 Aprile 2022 Condividi Inviato 19 Aprile 2022 Anche io con l’iPad uso delle Isine: niente male! (se solo non avessero anche loro la tendenza al degrado dei materiali di molte cuffie attuali) Link al commento https://melius.club/topic/7905-qobuz-3-mesi-gratis-in-qualit%C3%A0-hires/#findComment-435685 Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andrea7617 Inviato 21 Aprile 2022 Condividi Inviato 21 Aprile 2022 Il 18/4/2022 at 14:30, Wolf65 ha scritto: È possibile disdire in qualsiasi momento, in caso contrario alla scadenza dei 3 mesi verrà addebitato il normale costo mensile dell' abbonamento. Ti riporto la mia esperienza. Ho fatto il mese di prova gratuita, bel servizio, niente da dire. Visto il limitato uso che ne ho fatto non ero intenzionato a proseguire, tuttavia mi sono scordato di disdire in tempo. Alla scadenza mi son visto scalare l'intero anno!!! Forse in fase di sottoscrizione dell'abbonamento di prova non sono stato attento a verificare se di default era previsto il pagamento annuale... In ogni caso ho scritto subito al servizio clienti e nel giro di 15 gg mi hanno rimborsato l'importo...scalando però dal totale i 15 gg tra la mia richiesta e la loro chiusura del mio abbonamento. Quindi solo un avvertimento, prestate attenzione nel selezionare il pagamento mensile al momento del rinnovo. Link al commento https://melius.club/topic/7905-qobuz-3-mesi-gratis-in-qualit%C3%A0-hires/#findComment-437658 Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ciccio61 Inviato 24 Aprile 2022 Condividi Inviato 24 Aprile 2022 @andrea7617 ho fatto i tre mesi di prova (appena iniziati) e all’atto della registrazione, con relativa fattura di 0 eur, era chiaramente indicato che alla scadenza dei tre mesi mi sarà addebitato l’importo mensile, se non disdico. così è stato anche quando in passato ho fatto la prova di un mese e poi mi sono dimenticato di disdire alla scadenza. Link al commento https://melius.club/topic/7905-qobuz-3-mesi-gratis-in-qualit%C3%A0-hires/#findComment-440259 Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loureediano Inviato 24 Aprile 2022 Condividi Inviato 24 Aprile 2022 Ottima segnalazione, grazie. Link al commento https://melius.club/topic/7905-qobuz-3-mesi-gratis-in-qualit%C3%A0-hires/#findComment-440272 Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ferroattivo Inviato 24 Aprile 2022 Condividi Inviato 24 Aprile 2022 Ho aderito alla prova "3 mesi" ma la scadenza me la ha data dopo 1 mese, comunque và bene uguale. Link al commento https://melius.club/topic/7905-qobuz-3-mesi-gratis-in-qualit%C3%A0-hires/#findComment-440489 Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ciccio61 Inviato 24 Aprile 2022 Condividi Inviato 24 Aprile 2022 @ferroattivo strano. Io lo ho fatto il 22/4 è mi da il prossimo rinnovo al 21/7 esattamente a 3 mesi da inizio prova. Link al commento https://melius.club/topic/7905-qobuz-3-mesi-gratis-in-qualit%C3%A0-hires/#findComment-440983 Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ferroattivo Inviato 24 Aprile 2022 Condividi Inviato 24 Aprile 2022 @ciccio61 difatti anche io trovo strano, ho cliccato sulla loro offerta 3 mesi di prova !! Link al commento https://melius.club/topic/7905-qobuz-3-mesi-gratis-in-qualit%C3%A0-hires/#findComment-440987 Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rebeccariccobon Inviato 27 Aprile 2022 Condividi Inviato 27 Aprile 2022 (soltanto qualche considerazione a margine) Link al commento https://melius.club/topic/7905-qobuz-3-mesi-gratis-in-qualit%C3%A0-hires/#findComment-444018 Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loureediano Inviato 27 Aprile 2022 Condividi Inviato 27 Aprile 2022 Arriveremo non ad uccidere la musica ma a farla perchè uno ci sa fare con essa. Se sarà bravo ed avrà molti ascolti, gli organizzeranno i concerti che saranno il guadagno Link al commento https://melius.club/topic/7905-qobuz-3-mesi-gratis-in-qualit%C3%A0-hires/#findComment-444185 Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PippoAngel Inviato 28 Aprile 2022 Condividi Inviato 28 Aprile 2022 @rebeccariccobon come sempre il bicchiere è mezzo vuoto oppure mezzo pieno … mi spiego: io negli ultimi 15 anni ho acquistato pochi cd all’anno ed ho abbonamento a Qobuz (prima con Tidal) ormai da qualche anno e sto continuando ad acquistare (in files) pochi album all’anno (quelli che mi piacciono e non voglio “correre rischi”) … rispetto agli esborsi precedenti l’abbonamento allo streaming si è “aggiunto”, per cui personalmente ho aumentato le spese nella musica riprodotta … Voglio sottolineare anche un altro aspetto: io, vista l’età, sto ormai “rincoglionendo” (ho 70 anni) ma avendo, grazie a Qobuz, accesso alle ultime uscite trovo tante ma tante “schifezze” e poca buona musica … per cui anche i musicisti / cantanti ci mettono del loro producendo musica “da consumo” e non musica “da mettere in libreria” … 2 Link al commento https://melius.club/topic/7905-qobuz-3-mesi-gratis-in-qualit%C3%A0-hires/#findComment-444701 Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sticky Inviato 20 Maggio 2022 Condividi Inviato 20 Maggio 2022 Il 18/4/2022 at 14:30, Wolf65 ha scritto: È possibile disdire in qualsiasi momento, Ma al momento del pagamento ( a 0€) solo a me ha imposto di mettere la spunta sulla seguente frase: "Acconsento all'esecuzione immediata del contratto e accetto di perdere il mio diritto di recesso una volta che lo streaming o il download dei contenuti digitali sarà cominciato? Sarà l'ora tarda, ma tempo di non capire. Me la spiegate? Perché dovrei perdere il diritto di recesso se è una prova gratuita? Link al commento https://melius.club/topic/7905-qobuz-3-mesi-gratis-in-qualit%C3%A0-hires/#findComment-466987 Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sonny Inviato 21 Maggio 2022 Condividi Inviato 21 Maggio 2022 @Sticky Infatti è molto ambigua come frase. A suo tempo invia una mail al servizio clienti di Qobuz per avere conferma della possibilità di disdire dopo il periodo di prova evidenziando l'incongruità di tale postilla. Mi venne risposto,in maniera stupita come fossi stato il primo a sollevare tale eccezione,che certamente l'avrei potuto fare. Conservai tale mail come prova ed effettivamente il contratto è stato annullato al termine dei 30 giorni. Luigi. Link al commento https://melius.club/topic/7905-qobuz-3-mesi-gratis-in-qualit%C3%A0-hires/#findComment-467110 Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora