Vai al contenuto
Melius Club

Qobuz- 3 mesi gratis in qualità Hires.

Messaggi raccomandati

Inviato

Volevo segnalare questa opportunità di provare Qobuz per 3 mesi in modalità Hires fino a 24/192 completamente gratis.

Al momento dell' iscrizione sarà necessario indicare un carta di credito ma state tranquilli non verrà  effettuato nessun addebito per i 3 mesi della promo.

È  possibile disdire in qualsiasi momento, in caso contrario alla scadenza dei 3 mesi verrà  addebitato il normale costo mensile dell' abbonamento.

Buoni ascolti.

https://try.qobuz.com/suono-50-anni/

• Melius 1
Inviato

Buono a sapersi... spero che al mio rientro l'opportunità ci sia ancora! 

Inviato

@Wolf65 

Io ho iniziato oggi ed ho appena disdetto, in quanto su un IPad non funziona bene, interrompendosi ripetutamente a 192-24…

Inviato

@Collegatiper potrebbe non essere un problema dell’iPad. Su quello che ho io non ci sono problemi (non ho la versione di prova però).

Inviato

@Collegatiper io utilizzo Qobuz con un iPad su cui ho l’app mConnect: zero problemi / mancate connessioni / interruzioni … ma ho la rete “ben messa” e con segnale wi-fi al massimo …

Inviato

@lormar @Pippo87 Ho reinstallato l’App ed ora funziona bene,

Interessante la possibilità di scaricare i files in locale ed ascoltarli con l’IPad in modalità aereo e con lo schermo spento (credo sia meglio da un punto di vista qualitativo, almeno teoreticamente).

Mi hanno regalato delle Audeze Isine col DAC a bordo del cavo col connettore standard Apple: niente male.

Inviato

Anche io con l’iPad uso delle Isine: niente male! (se solo non avessero anche loro la tendenza al degrado dei materiali di molte cuffie attuali)

Inviato
Il 18/4/2022 at 14:30, Wolf65 ha scritto:

È  possibile disdire in qualsiasi momento, in caso contrario alla scadenza dei 3 mesi verrà  addebitato il normale costo mensile dell' abbonamento.

Ti riporto la mia esperienza.

Ho fatto il mese di prova gratuita, bel servizio, niente da dire. Visto il limitato uso che ne ho fatto non ero intenzionato a proseguire, tuttavia mi sono scordato di disdire in tempo. 

Alla scadenza mi son visto scalare l'intero anno!!!

Forse in fase di sottoscrizione dell'abbonamento di prova non sono stato attento a verificare se di default era previsto il pagamento annuale...

In ogni caso ho scritto subito al servizio clienti e nel giro di 15 gg mi hanno rimborsato l'importo...scalando però dal totale i 15 gg tra la mia richiesta e la loro chiusura del mio abbonamento.

Quindi solo un avvertimento, prestate attenzione nel selezionare il pagamento mensile al momento del rinnovo.

Inviato

@andrea7617 ho fatto i tre mesi di prova (appena iniziati) e all’atto della registrazione, con relativa fattura di 0 eur, era chiaramente indicato che alla scadenza dei tre mesi mi sarà addebitato l’importo mensile, se non disdico. 
così è stato anche quando in passato ho fatto la prova di un mese e poi mi sono dimenticato di disdire alla scadenza.

Inviato

Ottima segnalazione, grazie.

Inviato

Ho aderito alla prova "3 mesi" ma la scadenza me la ha data dopo 1 mese, comunque và bene uguale.

Inviato

@ferroattivo strano. Io lo ho fatto il 22/4 è mi da il prossimo rinnovo al 21/7 esattamente a 3 mesi da inizio prova. 

Inviato

@ciccio61 difatti anche io trovo strano, ho cliccato sulla loro offerta 3 mesi di prova !! 

rebeccariccobon
Inviato

(soltanto qualche considerazione a margine)

Inviato

Arriveremo non ad uccidere la musica ma a farla perchè uno ci sa fare con essa.

Se sarà bravo ed avrà molti ascolti, gli organizzeranno i concerti che saranno il guadagno

Inviato

@rebeccariccobon come sempre il bicchiere è mezzo vuoto oppure mezzo pieno … mi spiego: io negli ultimi 15 anni ho acquistato pochi cd all’anno ed ho abbonamento a Qobuz (prima con Tidal) ormai da qualche anno e sto continuando ad acquistare (in files) pochi album all’anno (quelli che mi piacciono e non voglio “correre rischi”) … rispetto agli esborsi precedenti l’abbonamento allo streaming si è “aggiunto”, per cui personalmente ho aumentato le spese nella musica riprodotta …

Voglio sottolineare anche un altro aspetto: io, vista l’età, sto ormai “rincoglionendo” (ho 70 anni) ma avendo, grazie a Qobuz, accesso alle ultime uscite trovo tante ma tante “schifezze” e poca buona musica … per cui anche i musicisti / cantanti ci mettono del loro producendo musica “da consumo” e non musica “da mettere in libreria” …

• Melius 2
  • 4 settimane dopo...
Inviato
Il 18/4/2022 at 14:30, Wolf65 ha scritto:

È  possibile disdire in qualsiasi momento,

Ma al momento del pagamento ( a 0€) solo a me ha imposto di mettere la spunta sulla seguente frase:

"Acconsento all'esecuzione immediata del contratto e accetto di perdere il mio diritto di recesso una volta che lo streaming o il download dei contenuti digitali sarà cominciato?

Sarà l'ora tarda, ma tempo di non capire. Me la spiegate? Perché dovrei perdere il diritto di recesso se è una prova gratuita? 

Inviato

@Sticky Infatti è molto ambigua come frase. A suo tempo invia una mail al servizio clienti di Qobuz per avere conferma della possibilità di disdire dopo il periodo di prova evidenziando l'incongruità di tale postilla. Mi venne risposto,in maniera stupita come fossi stato il primo a sollevare tale eccezione,che certamente l'avrei potuto fare. Conservai tale mail come prova ed effettivamente il contratto è stato annullato al termine dei 30 giorni.

Luigi.