Vai al contenuto
Melius Club

Spionaggio...

Severus69

Messaggi raccomandati

Inviato

e te pensa che il reddito medio del dipendente privato è di 29 mila lordi annui,

mentre il pubblico gira sui 34 mila.

claudiofera
Inviato

Ma che non ce lo sai ?A ogni estate ci vuole il cambio filtri della piscina.Come la mettiamo ?3000 mese mica bastano.

Inviato

e restano sempre 4 figli e 4 cani.

extermination
Inviato

Io credo che per vivere decentemente con moglie, 4 Figli ed una rata mutuo da pagare necessitino non meno di 8000 euro mese di entrate per 14 mensilità 

• Haha 1
Membro_0022
Inviato
13 minuti fa, extermination ha scritto:

Io credo che per vivere decentemente con moglie, 4 Figli ed una rata mutuo da pagare necessitano non meno di 8000 euro mese di entrate per 14 mensilità 

Facciamo 16.000 così ci sta pure di che mantenere un gatto oltre ai 4 cani.

extermination
Inviato
Adesso, lufranz ha scritto:

Facciamo 16.000

Come vuoi!

Membro_0022
Inviato

Qualcuno offre di più ? Io mi propongo come volontario per i test di tenore di vita con le cifre citate.

Se necessario mi procuro anche un dizionario rapido italiano-russo.

Inviato
2 minuti fa, lufranz ha scritto:

Se necessario mi procuro anche un dizionario rapido italiano-russo.

хорошо спасибо

Inviato

ma allora i poveri rom senza reddito due mogli dieci figli 8 cani 4 gatti e 3 topi come fanno ?

mah, mistero.

Membro_0022
Inviato

@gug74 Google traduttore dice "bene grazie". Ora parliamo di buste paga, e che siano belle piene.

2 minuti fa, audio2 ha scritto:

ma allora i poveri rom senza reddito due mogli dieci figli 8 cani 4 gatti e 3 topi come fanno ?

Facile: prima mangiano i topi e 4 cani, poi  diventano comunisti e mangiano 6 dei 10 figli riducendoli a 4, una volta diventati comunisti fanno amicizia coi russi e si dedicano allo spionaggio.

Due mogli non le ha nessuno, una basta e avanza.

Inviato

ah ecco vedi, fanno le spie per la romania onde rubarci i segreti di stato

Inviato
3 ore fa, tomminno ha scritto:

65k lordi è un reddito che ti consente al massimo di comprarti una Golf ben accessoriata.

Anche tu abituato a mangiare solo brioches...

Inviato
34 minuti fa, buranide ha scritto:

Anche tu abituato a mangiare solo brioches...

Quando si spara......si spara a palle incatenate,mica con lo "stiòppo"(inToscano,Italiano fucile)

Inviato

Boh , a me certi mi sembrano completamente scollegati dalla realtà che vivono le persone comuni , e questo è preoccupante!

Inviato
2 ore fa, extermination ha scritto:

moglie, 4 Figli ed una rata mutuo da pagare necessitino non meno di 8000 euro mese di entrate per 14 mensilità 

quello è per 4 mogli ed un figlio...

😁

• Haha 1

• Crea Nuovo...