Vai al contenuto
Melius Club

Inaugurazione Pieffe Elettronica

Messaggi raccomandati

Inviato

Visto prima di Pasqua, ancora in ultimazione, devo dire che il negozio di Marco, si distinguerà dai soliti negozi hifi … ma, su questo non avevo dubbi. 😉

Renato Bovello
Inviato

Io non riesco a passare. Ho visto che inizia alle 17,00.Avrei potuto andare verso le 15,00 ma alle 17,00 non riesco proprio. Mi spiace molto ma ,di sicuro, andro' quanto prima . Gradite foto ,se qualcuno avra' voglia .

Inviato

Io ci saro' perche' e' da diverso tempo che andando da Marco ho potuto vedere i....lavori in corso ed ora sono curioso e contento di poterli vedere ultimati .  Immagino quanto saranno belle e funzionanti le nuove sale d'ascolto  ). Mauro   ( "mace" ).  PS :   Ci vediamo alle 5 pm Renato !

Inviato

Ma sarebbe piaciuto molto venire ma non ce la faccio👎

mi spiace

Inviato

Troppi occhioni blu per i miei gusti.

• Melius 2
  • Confused 1
  • Moderatori
Inviato

@loureediano Non credo  ...forse anche perché sono tra i più begli esempi di estetica applicata alle amplificazioni?

Inviato

Splendido pomeriggio e negozio ottimamente arredato, gli occhioni blu facevano comunque la loro bella figura 😀

Inviato

È stato un meraviglioso pomeriggio di sabato ( nonostante la pioggia incessante). Anche da parte mia ,unitamente alla mia compagna, un sentito grazie a tutta la famiglia Pavan per l’ottimo rinfresco  e tutta la cordialità dimostrataci ! La ristrutturazione dei locali è stata effettuata con molta cura e buon gusto...e naturalmente le elettroniche poste nelle nuove salette sono veramente di classe e di grande fascino ( vedi tutti i McIntosh valvolari ). Infine un riguardo particolare anche al vintage di qualità che ho potuto notare. Grazie veramente di cuore . Mauro

Inviato
6 ore fa, iBan69 ha scritto:

cosa vorresti trovare?

il buffet ? 😁 avete stappato in linea con i Mac ? 

LaVoceElettrica
Inviato
8 ore fa, iBan69 ha scritto:

beh, da un rivenditore ufficiale MPI McIntosh, cosa vorresti trovare?

Pieffe è "IL" rivenditore ufficiale McIntosh.

Non a caso fu fondato dal titolare di MPI.

Ciò non toglie che si possano trovare occhi di tanti altri colori.

///

Ottimo il rinfresco. Di notevole gusto il nuovo arredamento; eccezionale l'isolamento acustico fra le sale, nonostante l'assenza di porte.

Inviato

Questo video da sicuramente una panoramica del negozio, più soddisfacente. 

• Melius 2
Inviato

Bellissime le librerie in ferro su misura,lo so non c'entra un cacchio ma a me piacciono..🤭

Comunque ambienti molto ben curati, complimenti.

Renato Bovello
Inviato

@iBan69 Grazie  per il filmato,gentilissimo.

Inviato

Tutto molto bello, complimenti 👏👏👏.

Personalmente preferisco ancora la parte "vecchia", con il vintage. Mi sento più in un negozio hifi, più a mio agio. Ma ho qualche capello bianco, il mondo va avanti. La parte nuova mi darebbe più la sensazione di entrare in una boutique grandi firme. Solo il mio pensiero, senza nulla togliere al gran lavoro fatto per la parte nuova