iBan69 Inviato 23 Aprile 2022 Inviato 23 Aprile 2022 Visto prima di Pasqua, ancora in ultimazione, devo dire che il negozio di Marco, si distinguerà dai soliti negozi hifi … ma, su questo non avevo dubbi. 😉
Renato Bovello Inviato 23 Aprile 2022 Autore Inviato 23 Aprile 2022 Io non riesco a passare. Ho visto che inizia alle 17,00.Avrei potuto andare verso le 15,00 ma alle 17,00 non riesco proprio. Mi spiace molto ma ,di sicuro, andro' quanto prima . Gradite foto ,se qualcuno avra' voglia .
fontana Inviato 23 Aprile 2022 Inviato 23 Aprile 2022 Io ci saro' perche' e' da diverso tempo che andando da Marco ho potuto vedere i....lavori in corso ed ora sono curioso e contento di poterli vedere ultimati . Immagino quanto saranno belle e funzionanti le nuove sale d'ascolto ). Mauro ( "mace" ). PS : Ci vediamo alle 5 pm Renato !
cri Inviato 23 Aprile 2022 Inviato 23 Aprile 2022 Ma sarebbe piaciuto molto venire ma non ce la faccio👎 mi spiace
Questo è un messaggio popolare. iBan69 Inviato 23 Aprile 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 23 Aprile 2022 Voglio ringraziare Marco, Roberta e Matteo, della Pieffe Elettronica, per l’invito all’inaugurazione del loro rinnovato negozio, per l’ottimo e generoso rinfresco, per la loro disponibilità e simpatia. Il negozio, merita una visita, per il gusto con cui è stato pensato e la cura con cui è stato realizzato, diversificatosi un po’ dai classici negozi d’hifi. Pensato come un luogo d’incontro per appassionati, in un’ambiente accogliente e ricercato, con uno stile che ricorda alcuni vecchi loft americani, dove legno, mattone e metallo grezzo, si incontrano dando un senso di durevolezza, praticità e calore, che va oltre le mode. Il negozio necessita ancora di qualche dettaglio, ma diamogli tempo. Le 3 salette d’ascolto, una HT, uno per piccoli diffusori o componenti entry level una per gli ascolti di con apparecchiature di livello più alto, necessitano ancora, soprattutto quest’ultima, a detta dello stesso Marco, un fine tunning acustico. Il “vecchio” salone non ha subito ristrutturazione, ma è stato adibito all’esposizione e ascolti di materiale vintage, per cui, è già carico di fascino di per se. È stato un piacevole pomeriggio, e soprattutto un’occasione per rivedere alcuni amici audiofili, anche se non tutti, McIntoisti, a dir il vero, ma grandi appassionati: @Cptaz, venuto da Bellaria, @Mxcolombo, @Phil966, Gigi, Fabio ecc. per citarne solo alcuni. Insomma, tanto di cappello a Marco & C. per il gran e faticoso lavoro fatto, che sono sicuro, porterà i suoi frutti. Ecco qualche foto … ma, appena avrò modo, tornerò per fare un reportage fotografico più completo. Grazie 4 4
Moderatori paolosances Inviato 24 Aprile 2022 Moderatori Inviato 24 Aprile 2022 @loureediano Non credo ...forse anche perché sono tra i più begli esempi di estetica applicata alle amplificazioni?
iBan69 Inviato 24 Aprile 2022 Inviato 24 Aprile 2022 @loureediano beh, da un rivenditore ufficiale MPI McIntosh, cosa vorresti trovare? 😏
Phil966 Inviato 24 Aprile 2022 Inviato 24 Aprile 2022 Splendido pomeriggio e negozio ottimamente arredato, gli occhioni blu facevano comunque la loro bella figura 😀
fontana Inviato 24 Aprile 2022 Inviato 24 Aprile 2022 È stato un meraviglioso pomeriggio di sabato ( nonostante la pioggia incessante). Anche da parte mia ,unitamente alla mia compagna, un sentito grazie a tutta la famiglia Pavan per l’ottimo rinfresco e tutta la cordialità dimostrataci ! La ristrutturazione dei locali è stata effettuata con molta cura e buon gusto...e naturalmente le elettroniche poste nelle nuove salette sono veramente di classe e di grande fascino ( vedi tutti i McIntosh valvolari ). Infine un riguardo particolare anche al vintage di qualità che ho potuto notare. Grazie veramente di cuore . Mauro
il Marietto Inviato 24 Aprile 2022 Inviato 24 Aprile 2022 6 ore fa, iBan69 ha scritto: cosa vorresti trovare? il buffet ? 😁 avete stappato in linea con i Mac ?
LaVoceElettrica Inviato 24 Aprile 2022 Inviato 24 Aprile 2022 8 ore fa, iBan69 ha scritto: beh, da un rivenditore ufficiale MPI McIntosh, cosa vorresti trovare? Pieffe è "IL" rivenditore ufficiale McIntosh. Non a caso fu fondato dal titolare di MPI. Ciò non toglie che si possano trovare occhi di tanti altri colori. /// Ottimo il rinfresco. Di notevole gusto il nuovo arredamento; eccezionale l'isolamento acustico fra le sale, nonostante l'assenza di porte.
iBan69 Inviato 2 Maggio 2022 Inviato 2 Maggio 2022 Questo video da sicuramente una panoramica del negozio, più soddisfacente. 2
Gici HV Inviato 2 Maggio 2022 Inviato 2 Maggio 2022 Bellissime le librerie in ferro su misura,lo so non c'entra un cacchio ma a me piacciono..🤭 Comunque ambienti molto ben curati, complimenti.
Renato Bovello Inviato 2 Maggio 2022 Autore Inviato 2 Maggio 2022 @iBan69 Grazie per il filmato,gentilissimo.
glucar Inviato 2 Maggio 2022 Inviato 2 Maggio 2022 Tutto molto bello, complimenti 👏👏👏. Personalmente preferisco ancora la parte "vecchia", con il vintage. Mi sento più in un negozio hifi, più a mio agio. Ma ho qualche capello bianco, il mondo va avanti. La parte nuova mi darebbe più la sensazione di entrare in una boutique grandi firme. Solo il mio pensiero, senza nulla togliere al gran lavoro fatto per la parte nuova
Messaggi raccomandati