Morenik Inviato 13 Aprile 2023 Inviato 13 Aprile 2023 @Alessiodom Ma grazie! Ma anche solo per il dj set del mitico Lenny Kaye ci andrei
ginoux Inviato 14 Aprile 2023 Inviato 14 Aprile 2023 ...scusate, ma i prezzi dove si possono vedere? Così, giusto per farsi un'idea (tanto lo so che saranno esageratamente cari... almeno per me...)
Vinteuil Inviato 14 Aprile 2023 Inviato 14 Aprile 2023 @Alessiodom Grazie! Che bell'evento! Peccato non sia dietro l'angolo. Sull'edizione faccio passo anche io: mi basta la mia copia originale USA di quello splendido album doppio. 1
giorgiovinyl Inviato 14 Aprile 2023 Inviato 14 Aprile 2023 Il 13/4/2023 at 00:33, Alessiodom ha scritto: Per il record store day 2023 esce il 50th con 5 dischi della mitica compilation Nuggets: Original Artyfacts from the First Psychedelic Era Brevemente....in usa 100 dollari......da noi 170 €....il che mi fa desistere con dispiacere... E per i garagisti di Melius....si parte per L.A. ? Indubbiamente un evento simpatico..! e che negozietto.. Magari poter assistere an Dj set del grande Lenny. Mi fa gola pure il quintuplo box in vinile, pero 170 euro sono tanti. A fine luglio andrò a New York, la mia speranza è poterlo comprare lì a 100 dollari, il mio timore è che vada esaurito prima... vedo però che la tiratura è di 10.000 copie...
Alessiodom Inviato 14 Aprile 2023 Inviato 14 Aprile 2023 @giorgiovinyl Io ho trovato un articolo che parlava di 6.000, se erano meno diciamo un 1000 ci pensavo seriamente, bellissima NY, io non ci son mai stato....qualche settimana fa c'è stato un mio amico gli avevo consigliato di andare qui...ma non ha avuto tempo.. @ginoux Io ho fatto un colpo di telefono al mio negozio, in rete ho trovato questo negozio che qualche prezzo lo mette https://shop.semmstore.com/collections/record-store-day Buona serata 2
giorgiovinyl Inviato 15 Aprile 2023 Inviato 15 Aprile 2023 @Alessiodom anche io è la prima volta che vado. Stavolta spero di trovare il tempo per qualche negozio di dischi. A Londra a capodanno mi è andata male…
dax Inviato 15 Aprile 2023 Autore Inviato 15 Aprile 2023 22 ore fa, Alessiodom ha scritto: rete ho trovato questo negozio che qualche prezzo lo mette https://shop.semmstore.com/collections/record-store-day Grazie per segnalazione, ma dovrebbero rivedere il loro database.. 😅 1 1
madero Inviato 15 Aprile 2023 Inviato 15 Aprile 2023 @giorgiovinyl il negozio di Manhattan è interessante ma se riesci ad andare all'Annex combinandolo con una bella passeggiata per Williamsburg, quello è un vero antro di Alì Babà
dax Inviato 17 Aprile 2023 Autore Inviato 17 Aprile 2023 Altro negozio in Italia che indica alcuni prezzi dei vinili (anche 45gg!!) disponibili per il RSD. https://www.vinylstrike.com/ ✨ 1
aldofive Inviato 19 Aprile 2023 Inviato 19 Aprile 2023 Mi sono un pò informato sulle uscite di questo Record Store Day 2023 e ho adocchiato due uscite interessanti: - Chet Baker Blue Room - Perl Jam Credo che prenderò sicuramente Chet in vinile e i Perl Jam in CD.
dax Inviato 21 Aprile 2023 Autore Inviato 21 Aprile 2023 Qui l'elenco del RSD 2023...🎶 https://recordstoreday.com/NewsItem/10536
max56 Inviato 22 Aprile 2023 Inviato 22 Aprile 2023 del record store day o del black friday o simili penso siano enormi trovate per far spendere la gente ..... ma , visto che avevo in lista desideri da un pò questo LP e che al prezzo che ho speso ormai è quasi regalato,( visto che è anche un doppio ) ho anch'io festeggiato il RSD con questo :
mojo_65 Inviato 22 Aprile 2023 Inviato 22 Aprile 2023 Mi ero ripromesso di non mettere piede in un negozio per questo RSD 😬 ...troppe tentazioni e poco spazio... Quindi..ecco fatto Stevie Nicks Belladonna live Duran Duran Carnival live Haircut One Hundred 100% live Tori Amos Little earthquakes rarities Gun Club Live at the hacienda E niente jazz per risparmiare... 🤭 1
Morenik Inviato 24 Aprile 2023 Inviato 24 Aprile 2023 Il 22/4/2022 at 16:39, minollo63 ha scritto: LA LUZ : LA LUZ - INSTRUMENTAL Seguo queste dolcissime ragazze da qualche album, ti ringrazio per la segnalazione del nuovo The Instrumentals, da quello che ho intrasentito mi piace parecchio.
giorgiovinyl Inviato 27 Aprile 2023 Inviato 27 Aprile 2023 Il 13/4/2023 at 00:33, Alessiodom ha scritto: Per il record store day 2023 esce il 50th con 5 dischi della mitica compilation Nuggets: Original Artyfacts from the First Psychedelic Era Brevemente....in usa 100 dollari......da noi 170 €....il che mi fa desistere con dispiacere... E per i garagisti di Melius....si parte per L.A. ? Indubbiamente un evento simpatico..! e che negozietto... @minollo63 @Morenik @Sonicrage @Vinteuil @giorgiovinyl (spero di non aver dimenticato nessuno...!) Purtroppo niente DJ set a LA, ma in compenso andando a New York a fine luglio ho appena preso i biglietti per questo evento il 28 luglio https://citywinery.com/newyork/Online/default.asp?BOparam::WScontent::loadArticle::permalink=NYC-Golden-Jubilee-Part1-7-28-23-8pm&BOparam::WScontent::loadArticle::context_id= che ne pensate picciotti? 2
Alessiodom Inviato 28 Aprile 2023 Inviato 28 Aprile 2023 @giorgiovinyl Ah però, roba da lucidare i migliori beatles boots! Complimenti! Non condivido però l'idea di chi ha realizzato la locandina, quella band l'avrei messa un pò più in risalto... 1
giorgiovinyl Inviato 28 Settembre 2023 Inviato 28 Settembre 2023 Il 13/4/2023 at 00:33, Alessiodom ha scritto: Per il record store day 2023 esce il 50th con 5 dischi della mitica compilation Nuggets: Original Artyfacts from the First Psychedelic Era Brevemente....in usa 100 dollari......da noi 170 €....il che mi fa desistere con dispiacere... E per i garagisti di Melius....si parte per L.A. ? Indubbiamente un evento simpatico..! e che negozietto... @minollo63 @Morenik @Sonicrage @Vinteuil @giorgiovinyl (spero di non aver dimenticato nessuno...!) Il cofanetto Nuggets è disponibile su amazon.it ad un buon prezzo di questi tempi: 136,47 euro (sono 5 LP) https://www.amazon.it/dp/B0C484PX5K?psc=1 per una volta miglior prezzo e non di poco dei vari amazon Per me la ristampa dell'anno e ho già il doppio originale d'epoca
Messaggi raccomandati