appecundria Inviato 28 Aprile 2022 Inviato 28 Aprile 2022 26 minuti fa, stefanino ha scritto: chi e' il borsellato ? Hai descritto uno di sinistra nell'immaginario collettivo social nazionalista. 2
garmax1 Inviato 28 Aprile 2022 Inviato 28 Aprile 2022 @stefanino una caterva di cose messe insieme senza capo ne coda e alcune anche con spocchia e cattiveria gratuita . Non ritengo che ai tempi d'oro dei bonvivant i vari Robu, Roberto m, il mezzo negro e enrico m ( miscuso se ne dimentico altri) intendessero tutto questo. 1
stefanino Inviato 28 Aprile 2022 Inviato 28 Aprile 2022 8 minuti fa, appecundria ha scritto: Hai descritto uno di sinistra io ho descritto dei comportamenti se ritieni siano quelli di chi oggi e' detto "di sinistra" non stai facendo un gran complimento all'elettorato cosiddetto di sinistra.
stefanino Inviato 28 Aprile 2022 Inviato 28 Aprile 2022 8 minuti fa, garmax1 ha scritto: una caterva di cose messe insieme senza capo ne coda e alcune anche con spocchia e cattiveria gratuita . Touche' ? Mi sa di si
garmax1 Inviato 28 Aprile 2022 Inviato 28 Aprile 2022 @stefanino No è soltanto un mio pensiero. Mi è parso che quel lungo elenco fossero delle tue (legittime) situazioni o modi di fare che trovi negative. Comunque rimango dell'idea che il termine(quantomeno in vhf) avesse meno complessità. 1
minollo63 Inviato 28 Aprile 2022 Inviato 28 Aprile 2022 24 minuti fa, appecundria ha scritto: Hai descritto uno di sinistra nell'immaginario collettivo social nazionalista Ma no, direi che la descrizione è perfettamente trasversale a tutto l'arco costituzionale del nostro parlamento, senza distinzione di colore, ideologia e posizione politica... 🤣 Ciao ☮️ Stefano R.
stefanino Inviato 28 Aprile 2022 Inviato 28 Aprile 2022 9 minuti fa, garmax1 ha scritto: intendessero tutto questo. Invece che dire che la mia non coincide (cosa probabilissima dato che e' la mia idea di borsellato) perche non mi scrivi cosa loro intendevano? Ah dimenticavo: e' l'altro che sbaglia, si mette qualche frase insolente (mal camuffata) non si da la propria interpretazione o idea in merito Mesdames et messisurs : le "borsselland" !
mozarteum Inviato 28 Aprile 2022 Autore Inviato 28 Aprile 2022 Era una cosa piu’ leggera l’internauta col borsello titano della conoscenza e’ una mia invenzione ilare e bonaria. ha piu’ a che fare con furio che con la politica ecc 2
stefanino Inviato 28 Aprile 2022 Inviato 28 Aprile 2022 29 minuti fa, garmax1 ha scritto: No è soltanto un mio pensiero. quale pensiero esprimi con "una caterva di cose..." Nessuno. Solo un frase insolente. . la descrizione del borsellato che io ho dato come noterai si puo applicare a moltissime persone. . Le persone tendono a criticare il prossimo, puntare il dito, giustificare loro stessi, autoassolversi a suon di "c'e' ben altro..." . E' un post che di per se e' "borsellato" facendo solo l'elenco delle colpe tipiche di ognuno di noi ma attribuendole a una categoria cui si ritiene di non appartenere. . Poi capisco che si puo dare un significato letterale al contenuto e accontentarsi di dire un sostanziale "sei scemo" dimostrando, ce ne fosse mai bisogno, che oltre ai borsellati esistono anche i cafoni
garmax1 Inviato 28 Aprile 2022 Inviato 28 Aprile 2022 9 minuti fa, stefanino ha scritto: il tuo pensiero non c'e il mio pensiero potrebbe non esserci perchè non sono io che ho dato questa interpretazione dle termine. Anche se ho detto in due post che il termine aveva una valenza meno profonda e complessa. Come vedi @mozarteumha confermato quello che ho scritto io. Cerchiamo di non prenderci per il cu.lo girando attorno alle cose o insinuare qualcosa che non ho detto.
garmax1 Inviato 28 Aprile 2022 Inviato 28 Aprile 2022 15 minuti fa, stefanino ha scritto: Ah dimenticavo: e' l'altro che sbaglia, Non ho scritto che hai sbagliato ma semplicemente alcune frasi mi sono parse(a me ) di cattivo gusto. Ad esempio ,per alcuni il tinello marrone o il loculo per il figlio potrebbero essere una esigenza e oltre non possono andare e questo deridere l'ho trovato poco gentile. Tutto qua.. Spero di essermi spiegato
garmax1 Inviato 28 Aprile 2022 Inviato 28 Aprile 2022 40 minuti fa, stefanino ha scritto: Poi capisco che si puo dare un significato letterale al contenuto e accontentarsi di dire un sostanziale "sei scemo" dimostrando, ce ne fosse mai bisogno, che oltre ai borsellati esistono anche i cafoni Che gran confusione, da una semplice descrizione di un termine hai estratto tutto un tuo pensiero . Comunque ti ringrazio per il cafone 😐 Come diceva il buon Bebo Ottime cose 😉
stefanino Inviato 28 Aprile 2022 Inviato 28 Aprile 2022 5 minuti fa, garmax1 ha scritto: Che gran confusione, da una semplice descrizione di un termine rileggerti il tuo primo post dai del cretino e buona notte cafone e' un complimento
stefanino Inviato 28 Aprile 2022 Inviato 28 Aprile 2022 47 minuti fa, garmax1 ha scritto: Come vedi @mozarteumha confermato quello che ho scritto io. l'insulto in premessa e dire cio che c "non e'' " e' molto diverso da dire quello che sarebbe stato nella immaginazione di chi ha creato il termine. Se non lo capisci posso solo arrendermi
garmax1 Inviato 28 Aprile 2022 Inviato 28 Aprile 2022 26 minuti fa, stefanino ha scritto: rileggerti il tuo primo post dai del cretino e buona notte Non ti ho dato del cretino ed ho anche motivato il perché del (secondo me) cattivo gusto. Non ho mai mancato di rispetto. Diversamente da te che oltre al cafone ironizzi sul fatto che potrei non aver capito ciò che ha scritto mozarteum. Un atteggiamento di bullismo che non ti fa onore, credimi 1
garmax1 Inviato 28 Aprile 2022 Inviato 28 Aprile 2022 5 minuti fa, mozarteum ha scritto: Che mettete nel bagaglio a mano? il borsello...😂 1
Messaggi raccomandati