Vai al contenuto
Melius Club

Il bagaglio in viaggio


mozarteum

Messaggi raccomandati

per anni, ho frequentato la scandinavia , prima in treno e poi in auto...

In treno , con equipaggiamento per stare via un mese ( e completo di atrezzatura per escursioni su ghiacciai ..) tutto stava in uno zaino di 45 lt. Fuori, appesi solo gli scarponi e la piccozza...  ( e una padella da 38cm della Agnelli in alluminio per ogni evenienza...fù sempre utilissima...)

 

Link al commento
https://melius.club/topic/7980-il-bagaglio-in-viaggio/page/8/#findComment-442786
Condividi su altri siti

Il 23/4/2022 at 14:11, mozarteum ha scritto:

Sono stato 12 giorni via con una valigetta da cappelliera aerea,

 california per due settimane, due persone, un trolley piccolo uno zainetto medio e due marsupi.

Lavanderia hotel e' l'ideale. Alla disperata per  due pedalini o una mutanda in piu esistono i negozi...

.

A proposito di lavanderie Hotel quelle Giapponesi sono pazzesche

Velocissime, capi lavati, e stirati alla perfezione, camicie piegate con tanto di cartoncino interno, busta di carta e quindi sacchetto con su numero camera, nome cliente e uno spataffione dove ti ringraziano 184 volte per avere usato il loro servizio lavanderia.

 

 

Link al commento
https://melius.club/topic/7980-il-bagaglio-in-viaggio/page/8/#findComment-442854
Condividi su altri siti

il mio ideale di bagaglio è un portacarte di credito nel taschino, più una borsa piccola e leggera per il bruttycase e la biancheria minimale. Purtroppo questa mia filosofia di vita confligge potentemente con quella delle feminae, che sono socie di maggioranza in assemblea.

Link al commento
https://melius.club/topic/7980-il-bagaglio-in-viaggio/page/8/#findComment-442859
Condividi su altri siti

  • Moderatori
Il 24/4/2022 at 15:47, ferrocsm ha scritto:

Ma cosa si intende precisamente con il borsellato usato in maniera spregiativa e perchè un portatore di borsello lo considerate un misero tapino


non si sa di preciso ma sarebbe un gran divertimento se un giorno l' uomo col borsello finisse per sfasciarlo in testa all'uomo spocchioso in strada, o meglio alla stazione avanti ad un folto pubblico divertito per la magra figura trascinandolo per la cravattina di Hermes fino alla soglia del tinello maron dove una volta dentro, assistito dall' uomo in canotta unta, calzoni corti con calzettoni al ginocchio e ciabatte completerebbero l' opera di educazione gonfiandogli per bene il brutto grugno "de cūlus rotto" che si tiene dalla nascita; di sicuro gli astanti sempre piú divertiti non chiamerebbero il 112 manco se l' uomo spocchioso fosse bello gonfio come un' anguria per gli ematomi.

Link al commento
https://melius.club/topic/7980-il-bagaglio-in-viaggio/page/8/#findComment-443228
Condividi su altri siti




  • Badge Recenti

    • Badge del Vinile Oro
      Discopersempre2
      Discopersempre2 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Contenuti Utili
      regioweb
      regioweb ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Felis
      Felis ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Lolparpit
      Lolparpit ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Napoli
      Napoli ha ottenuto un badge
      Reputazione
  • Notizie

×
×
  • Crea Nuovo...