Atalante Inviato 28 Aprile 2022 Inviato 28 Aprile 2022 @Ulmerino. si esattamente e anche altro, ero curioso di sapere cosa si era perso il mondo rispetto alla dm6 😉 grazie
evange Inviato 28 Aprile 2022 Inviato 28 Aprile 2022 3 ore fa, veidt ha scritto: Ma anche con sistemi full horn devi stare lontano Dipende dal full horn, il mio, che è un 3 vie full horn più sub (sempre horn), è progettato per essere ascoltato a 3m. Per ora non è ancora commercializzato, ma lo sarà a breve...questione di mesi.
Fabio Inviato 28 Aprile 2022 Inviato 28 Aprile 2022 8 ore fa, veidt ha scritto: lo dico io (come lo dicono tanti altri) Non si può generalizzare, se passi per Padova ti posso far ascoltare il mio sistema,secondo me equilibrato su tutto... Poi ognuno ha i suoi gusti...
feli Inviato 29 Aprile 2022 Inviato 29 Aprile 2022 19 ore fa, evange ha scritto: Dipende dal full horn, il mio, che è un 3 vie full horn più sub (sempre horn), è progettato per essere ascoltato a 3m. Per ora non è ancora commercializzato, ma lo sarà a breve...questione di mesi. Puoi dirci qualcosa in più? Chi è il progettista, se è multiamplificato attivamente o è un sistema passivo, le dimensioni, dove ascoltarlo, vederlo ed eventualmente acquistarlo ecc. ecc.
Aniroceppa Inviato 29 Aprile 2022 Inviato 29 Aprile 2022 Leggendo questo interessantissimo thread ho capito che molti ritengono che un sistema full horn, o quasi full horn, sia il vertice della riproduzione sonora. Dei pochi commercialmente prodotti, pare che le Viva Nuda siano il top. Ho provato a cercare informazioni, sia qui, che soprattutto, sul sito Viva, ma non c'è praticamente nulla. Il sito (solo in Inglese a quanto vedo) dice pochissimo, se non che le due vie intermedie sono a tromba, quindi semi full horn. Sarebbe interessante capire come sono allineate le vie, che tipo di crossover utilizzano, che amplificazione usano i sub (sono amplificati, giusto?) ed altri "segreti" di questo top assoluto dei sistemi a tromba. Magari @alexis che addirittura ha collaborato al progetto ci può illuminare.
nexus6 Inviato 29 Aprile 2022 Inviato 29 Aprile 2022 12 minuti fa, Aniroceppa ha scritto: Dei pochi commercialmente prodotti, pare che le Viva Nuda siano il top. ci andrei piano ad affermare che sono il top
Messaggi raccomandati