Armando Sanna Inviato 1 Maggio 2022 Inviato 1 Maggio 2022 @gsxf65 Quando uscì molte settemezzo non erano in grado di stagli dietro e anche qualche mille … Aveva una gran coppia per essere una 4 cilindri e poi con le 5 valvole il motore emetteva un sibilo incantevole …
argonath07 Inviato 1 Maggio 2022 Inviato 1 Maggio 2022 @Armando Sanna Complimenti davvero, una più bella dell'altra. 1
LaVoceElettrica Inviato 1 Maggio 2022 Inviato 1 Maggio 2022 Il 30/4/2022 at 12:00, Armando Sanna ha scritto: Mettendo solo le foto delle moto serie che ho avuto È solo una mia ipotesi, ma direi che la prima sia la più interessante del gruppo, anche se il regolare funzionamento e la qualità costruttiva erano pure ipotesi. 'azz..., non mi ricordo come si chiamava 'sta moto.
Silencer Inviato 1 Maggio 2022 Inviato 1 Maggio 2022 Per le moto passate, se volete, le ho elencate nel 3d "tutte le moto che ho avuto" attualmente ho una yamaha sr 400 e a breve ritiro una suzuki sv650 x con lo scarico bicono della f.f. By fresco spero nella clemenza dei semimanubri... abbiano pietà della mia schiena, panza e collo... trad. non siano troppo bassi 1
Armando Sanna Inviato 1 Maggio 2022 Inviato 1 Maggio 2022 2 ore fa, LaVoceElettrica ha scritto: anche se il regolare funzionamento e la qualità costruttiva erano pure ipotesi. Lo hai detto involontariamente , MV 350 Ipotesi, disegnata da Giorgetto Giugiaro … Per andarci , oltre a essere un buon pilota, dovevi essere un buon meccanico altrimenti per un motivo o per un altro tornavi a casa a piedi 😁😁😁 Con l’MV mi sono fatto le ossa, con le altre è stata una passeggiata di salute 😉
LaVoceElettrica Inviato 1 Maggio 2022 Inviato 1 Maggio 2022 51 minuti fa, Armando Sanna ha scritto: Lo hai detto involontariamente Eh sì, proprio involontariamente.
acusticamente Inviato 1 Maggio 2022 Inviato 1 Maggio 2022 Da “ex motociclista con i mie vecchi amori andati” (come da apertura) ho cominciato a 14 anni con il Moto Morini Corsarino ZZ poi ho avuto una Honda cb450 negli anni 70 e infine una Bmw K75 con la quale ho fatto bellissime vacanze girando per l’Europa, oltre che naturalmente un uso quotidiano per lungo tempo. Da alcuni anni non ho più nulla ma mi rimane una acuta voglia di moto perché lo sapete, se si è motociclisti lo si è per tutta la vita, almeno nello spirito. .
gsxf65 Inviato 2 Maggio 2022 Autore Inviato 2 Maggio 2022 Avete mai fatto modifiche alle vostre moto? Io pensavo alle forcelle Andreani, su consiglio del mio meccanico di fiducia.
Severus69 Inviato 2 Maggio 2022 Inviato 2 Maggio 2022 Gitarella domenicale sui Colli Euganei, mi mancava quel senso di libertà che solo le enduro/scrambler piccole e leggere sanno dare! Innamorato della mia Six!
Nicola_66 Inviato 2 Maggio 2022 Inviato 2 Maggio 2022 Con me dal 2001, ultimamente un po' trascurata per via dei figli ancora piccoli... 1
Armando Sanna Inviato 3 Maggio 2022 Inviato 3 Maggio 2022 @gsxf65 io su alcune Yamaha avevo cambiato gli ammortizzatori posteriori e sfilato le canne delle forcelle di 1/1,5 cm, per me la casa dei 3 diapason ha genericamente un problema di setting se le riesci a farle tenere “la strada” non c’è né per nessuno ! La BMW F 800 GS cambiate le molle (anteriore e posteriore) e olio con lieve modifica ai pompanti della forcella con Hyperpro, moto cambiata dal giorno alla notte , era diventata di una precisione e guidabilita’ sconosciute prima… Devi trovare delle persone capaci a metterci le mani e non dei pasticcioni…
powerpeppe Inviato 3 Maggio 2022 Inviato 3 Maggio 2022 buongiorno in passato non ho mai vissuto senza una moto in garage ,e veramente anche adesso pur se e un"incrocio"😁 integra 700. ma per la mia testa bacata roba dai 150cv in su' faccio finta che non esiste ...non riesco a regolarmi quindi l'integra che è calmissima va' più che bene!
martin logan Inviato 3 Maggio 2022 Inviato 3 Maggio 2022 Dopo un paio di lustri "auto only" e dopo 25 anni di moto e lunghi viaggi in moto, sono tornato con un Kappa mono. Troppo scorbutico, passerò a qualcosa di più tranquillo ... credo BMW. 1° moto = Guzzi TT350, ultima Triumph Tiger 900. Passando per 3 maxi scooter, molte Honda (VFR, Africa 750, Dominator, Pan European 1100) e poco altro (Yamaha TDM 850 con cui ho fatto Capo Nord, Suzuki 400 bandit, una vecchia R45).
pass Inviato 3 Maggio 2022 Inviato 3 Maggio 2022 Suzuki Vstrom 650... È brutta, ma va veramente bene.. L'anno prossimo, se le cose andranno per il verso giusto, ma ne dubito ogni giorno di più, vorrei passare al 1050, che oltre a essere infarcita di aiuti elettronici (l'età non è più trascurabile) è anche a mio gusto bella... Mi piace molto anche la nuova Husqvarna norden 901, ma temo per l'affidabilità..
gug74 Inviato 3 Maggio 2022 Inviato 3 Maggio 2022 3 ore fa, martin logan ha scritto: Triumph Tiger 900 Bella.
gianventu Inviato 3 Maggio 2022 Inviato 3 Maggio 2022 2 ore fa, pass ha scritto: vorrei passare al 1050, che oltre a essere infarcita di aiuti elettronici (l'età non è più trascurabile) è anche a mio gusto bella... Peccato che non abbia il quick shifter, mancanza incomprensibile per una moto di quel livello.
pass Inviato 3 Maggio 2022 Inviato 3 Maggio 2022 @gianventu Infatti.. Probabilmente lo considerano poco affidabile Gli ingegneri suzuki credo siano più "quadrati" dei tedeschi..
Messaggi raccomandati