Jump to content

Quanti motociclisti siamo?

gsxf65
 Share

Recommended Posts

LaVoceElettrica
Il 3/5/2022 at 20:25, verdino ha scritto:

Motociclista da 44 anni, nel mio garage ne sono passate tante, questa è rimasta.

7E5FD4B9-4BBA-4449-991B-89FF6731A768.png

Tientela stretta, perché è un'autentica rarità.

Anzi, un pezzo unico, l'unico a non avere la macchia d'olio sul pavimento.

• Haha 2

verdino

@LaVoceElettrica

Triumph Bonneville del 1969 color Gingerino/Argento vibra, puzza e puzzo come lei a fine giro, ma che soddisfazione usarla.

Certo che me la tengo stretta, l’ho acquistata 20 anni fa ad un’asta in USA con 3.000 miglia, nuova.

Ho un Giapponese che la vuole a tutti i costi e il prezzo è l’ultimo dei suoi pensieri.

solitario

Honda St 1100 Pan European de 92 verde metallizzato, prima Deauville 650, con quella abbiamo fatto mezza Europa, con questa, vedremo

gsxf65
5 ore fa, Armando Sanna ha scritto:

per me , il vero motore da motocicletta è il 4 cilindri fronte marcia 

Io purtroppo, sono arrivato tardi in sella a una moto, ma mi trovo più a mio agio con il bicilindrico (Rotax) della F800GT, per via della sua bella coppia ai bassi regimi, che con il 4 della mia vecchia Suzuki GSX750F, ma vado quasi solo sulla Dolomiti, a parte qualche viaggetto.

gianventu

Io trovo ottimi i 3 cilindri (Triumph e Yamaha): sembrano avere i pregi del bi e del quattro, senza averne i difetti.

I bicilindrici di grossa cilindrata, BMW boxer a parte, hanno comunque spesso, erogazioni "difficili" e mancano di elasticità.

Severus69

Ogni tipologia di motore ha le sue peculiarità, ma per me il motore che incarna lo spirito della moto è il monocilindrico.

• Melius 1

vaurien2005

L’ultima 2006, abitando in un tornante ! Non e’ la mia,  la mia aveva la sella arancione in gel. Ero appena stato a vedere un pre reference 2, sono uscito e sono andato invece a comperarmi la 950 SM ( stesso prezzo)😂

FAF21E53-F02B-47A2-917C-525DF6060B20.jpeg

• Melius 1

Grancolauro

Questa la mia motoretta da 12 anni a questa parte, per gli amici “Clarabella carotone” 🙂. L’anno scorso pensavo di cambiarla ma alla fine non l’ho fatto, ci sono troppo affezionato

86FD8BBE-ACBA-4C4D-95AF-560CDD227AA8.jpeg

• Melius 1

gianventu

A metà settimane prossima, vado a Roma a ritirare questa. Poi finalmente, dopo due anni di covid del c…., una bella vacanza in moto di due settimane in Grecia.

82E8075C-5360-4D46-B437-28088684BAA9.jpeg

eccheqqua

io avevo una mezza idea per una cosí, poi ho visto che si va dagli 8 ai 12000 €😲

grafik.png.57183aa6545a1fc4162f64871502c889.png

• Melius 1

hifi_marco

@camaro71  Io faccio soprattutto motoalpinismo... non i sembra così nervosa... certo non è una Montesa a 4 tempi...

2 ore fa, eccheqqua ha scritto:

io avevo una mezza idea per una cosí, poi ho visto che si va dagli 8 ai 12000 €😲

un mio conoscente ne ha due comperate prima dell'avvento della serei nuova riesumata da Ducati.

Pagate 1500€ entrambe e ancora non le vende perché i prezzi sono in salita tuttora, mi dice