Vai al contenuto
Melius Club

Up & Down, Paolo Ruffini


stefanino

Messaggi raccomandati

che bello spettacolo!

 

Una compagnia di ragazzi (e anche meno ragazzi) che definiremmo  "speciali" ma in realta sono la testimonianza  della perfetta normalita di chi ha solo un po di atipicita' nei cromosomi.

.

Bella l'idea, divertenti i testi, bravissimi gli interpreti, eccellente Ruffini che oltre a condurre da veramente spettacolo

(verso il termine improvvisa un monologo basato su titoli di film che il pubblico indica...pazzesco )

 

.

Lo spettacolo e' toccante? Emozionante?

Assolutamente no, non vuole strappare la lacrimuccia anzi al contrario  e' tutto perfettamente , allegramente, spensieratamente, (e anche auto-ironicamente) normale.

.

Raccomandato a chi e' interessato a vedere una cosa un po diversa e passare un paio d'ore divertendosi veramente.

  • Melius 2
Link al commento
https://melius.club/topic/8032-up-down-paolo-ruffini/
Condividi su altri siti



  • Badge Recenti

    • Badge del Vinile Oro
      Discopersempre2
      Discopersempre2 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Contenuti Utili
      regioweb
      regioweb ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Felis
      Felis ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Lolparpit
      Lolparpit ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Napoli
      Napoli ha ottenuto un badge
      Reputazione
  • Notizie

×
×
  • Crea Nuovo...